FORUM RADIOAMATORIALE - cashback yaesu
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 cashback yaesu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

IK2PCU

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/12/2018 : 19:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2PCU Invia a IK2PCU un Messaggio Privato
IW2NJB ha scritto:

IZ1PNY ha scritto:

Conviene quindi entro le date previste, fare una copia della pagina intera, non solo del messaggio afferente, ed in caso di acquisto, fornendolo al negoziante…:
GIURATO CHE...qualcuno dirà non lo so o non ci è stato comunicato.
Chi scommette ?


Ma dove sta scritto che una ditta debba applicare la stessa politica di incentivazione della vendita negli USA ed in Europa: non sono due aree propriamente omogenee dal punto di vista commerciale.

esatto hai perfettamente ragione !




  Firma di IK2PCU 
IK2PCU Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3239  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW2EFG

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/12/2018 : 19:47:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2EFG Invia a IW2EFG un Messaggio Privato
iw7ed ha scritto:

IZ1PNY ha scritto:

Conviene quindi entro le date previste, fare una copia della pagina intera, non solo del messaggio afferente, ed in caso di acquisto, fornendolo al negoziante…:
GIURATO CHE...qualcuno dirà non lo so o non ci è stato comunicato.
Chiedendo alla sede in U.K. se convalida.
Chi scommette ?
Io ho chiesto via email alla sede Yaesu UK per la proroga per Gennaio 2019....vediamo cosa rispondono!!!!!!!!

Visto il calibro del richiedente invieranno in zona un agente dell' MI6 per accertarsi che la transazione avvenga con la massima trasparenza.

73 Alberto iw2efg




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~  Messaggi: 2095  ~  Membro dal: 31/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/12/2018 : 13:08:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
La non uniformità del prodotto nel venduto, concordo nella non omogeneità, avevo, in occasione anni addietro, di verificarne con la Kenwood;
il TS480SAT, nello specifico, in U.S.A. venduto nudo e crudo, con relative lamentele degli acquirenti, manuale, cavo e microfono.

In Europa, dotato di tanti accessori di staffe e staffette varie di un certo costo.

Non sono nel commercio, al max ho a che fare con dei fornitori ma di diverso materiale, poco ludico decisamente, nelle radio anche ma di civile impostazione, quindi non metto parola su cosa e metodi che non conosco, ma la Yaesu, come le altre 3 marche, non sono fatte da sprovveduti, l'errore ci stà, ma la politica è sicuramente studiata.

Per il promotore del 3D, sarebbe il caso che spinga il negoziante, fino ad ora non menzionato, se di ufficiale importazione a sollecitare e chiedere per conto del cliente, MA alla luce di qualche vendita che ho visto in zona; con le stesse problematiche, sicuramente mi sbaglio non vedendo le carte, ma, mi odora di importazione parallela.

???




  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

in3hez

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/12/2018 : 14:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3hez Invia a in3hez un Messaggio Privato
IZ1PNY ha scritto:

...Per il promotore del 3D, sarebbe il caso che spinga il negoziante, fino ad ora non menzionato, se di ufficiale importazione a sollecitare e chiedere per conto del cliente, MA alla luce di qualche vendita che ho visto in zona; con le stesse problematiche, sicuramente mi sbaglio non vedendo le carte, ma, mi odora di importazione parallela.

???



Concordo Carmelo, è proprio quanto suggerivo a tutti (i pochi) che si trovano in queste condizioni nel mio post precedente


Suggerisco perciò a chi riscontra ritardo superiore ai due mesi (considerato che Yaesu Europa stima un massimo di 8 settimane per il rimborso) di rivolgersi direttamente a Yaesu facendosi aiutare dalla mediazione del rivenditore ufficiale dove è stato effettuato l’acquisto e che conserva tutti i dati necessari per concludere nel migliore dei modi l’operazione


E se il rivenditore non vi aiuta ... a buon intenditor, e fatecelo magari sapere
Buona domenica
Andrea





  Firma di in3hez 
IN3HEZ Andrea # Sezione ARI Trento # IQ3TN N01

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Borgo d’Anaunia (Fr. Malosco)  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/12/2018 : 19:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
IW2EFG ha scritto:

iw7ed ha scritto:

IZ1PNY ha scritto:

Conviene quindi entro le date previste, fare una copia della pagina intera, non solo del messaggio afferente, ed in caso di acquisto, fornendolo al negoziante…:
GIURATO CHE...qualcuno dirà non lo so o non ci è stato comunicato.
Chiedendo alla sede in U.K. se convalida.
Chi scommette ?
Io ho chiesto via email alla sede Yaesu UK per la proroga per Gennaio 2019....vediamo cosa rispondono!!!!!!!!

Visto il calibro del richiedente invieranno in zona un agente dell' MI6 per accertarsi che la transazione avvenga con la massima trasparenza.

73 Alberto iw2efg




  Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

 Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5113  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW9BID

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/01/2019 : 16:17:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
in3hez ha scritto:

IZ1PNY ha scritto:

...Per il promotore del 3D, sarebbe il caso che spinga il negoziante, fino ad ora non menzionato, se di ufficiale importazione a sollecitare e chiedere per conto del cliente, MA alla luce di qualche vendita che ho visto in zona; con le stesse problematiche, sicuramente mi sbaglio non vedendo le carte, ma, mi odora di importazione parallela.

???



Concordo Carmelo, è proprio quanto suggerivo a tutti (i pochi) che si trovano in queste condizioni nel mio post precedente


Suggerisco perciò a chi riscontra ritardo superiore ai due mesi (considerato che Yaesu Europa stima un massimo di 8 settimane per il rimborso) di rivolgersi direttamente a Yaesu facendosi aiutare dalla mediazione del rivenditore ufficiale dove è stato effettuato l’acquisto e che conserva tutti i dati necessari per concludere nel migliore dei modi l’operazione


E se il rivenditore non vi aiuta ... a buon intenditor, e fatecelo magari sapere
Buona domenica
Andrea




Dato che sono uno che asp da un bel po di tempo senza esito i famigerato Cash Back, oggi ho scritto una email a Yaesu UK, hanno risposto subito indicando un errore nel mio iban, da verifica è risultato coerente. Spero che l'iter abbia un buon esito, Vi terrò informati.
Saluti




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci San Antonio  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 14/04/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/01/2019 : 17:26:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Ciao, IW9BID,
DI FATTI, attenzione che I CODICI IBAN PER ALCUNE BANCHE sono cambiati proprio nell'avviamento internazionale, da settembre scorso più o meno.

Ora, i bancari, per il momento operano con tutte due gli IBAN, quindi non si perde nulla, c'è un periodo di tolleranza, incanalano nel cliente giusto, MA, nelle forme internazionali possono esserci disguidi prima di arrivare in regione Itala, l' IBAN potrebbe non corrispondere giustamente al proprietario.
Il cliente è tenuto a fornire da ottobre il nuovo IBAN, per le operazioni, poi si userà da parte dei bancari solo il nuovo.

73'.




Modificato da - IZ1PNY in data 02/01/2019 17:27:40

  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/01/2019 : 18:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
La risposta da Yaesu UK alla proroga CashBack 2019:




Hi Fabio,

Thank you for your enquiry. Our last Cashback ended on the 31st of December 2018, and Japan has yet to announce when the next one will commence. Please check with your local dealer who will be able to advise once the next program starts.

Kind Regards

Ketama Altair-Pitts

Yaesu/Standard Horizon




Modificato da - iw7ed in data 02/01/2019 18:20:17

  Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

 Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5113  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW9BID

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/01/2019 : 15:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
Cash Back aggiornamento, oggi ho ricevuto il famigerato Cash Back da parte di Yaesu UK.
Devo dire che hanno risposto immediatamente solo qualche ora dopo la mia richiesta di spiegazioni di ritardo di pagamento, hanno fornito le motivazioni giuste poiché il cod iban era in effetti cambiato, problema risolto in 48 ore.
Che dire vicenda finita e conclusa benissimo, data l' esperienza se qualche collega riscontra difficoltà scrivete che rispondono subito.
Saluti per Tutti




Modificato da - IW9BID in data 04/01/2019 15:57:18

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci San Antonio  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 14/04/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/01/2019 : 16:00:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
IW9BID ha scritto:

Cash Back aggiornamento, oggi ho ricevuto il famigerato Cash Back da parte di Yaesu UK.
Devo dire che hanno risposto immediatamente solo qualche ora dopo la mia richiesta di spiegazioni di ritardo di pagamento, hanno fornito le motivazioni giuste poiché il cod iban era in effetti cambiato, problema risolto in 48 ore.
Che dire vicenda finita e conclusa benissimo, data l' esperienza se qualche collega riscontra difficoltà scrivete che rispondono subito.
Saluti per Tutti


Ottimo buon per te e grazie di averci aggiornato




  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4978  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/01/2019 : 16:37:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
IZ1MLS ha scritto:

IW9BID ha scritto:

Cash Back aggiornamento, oggi ho ricevuto il famigerato Cash Back da parte di Yaesu UK.
Devo dire che hanno risposto immediatamente solo qualche ora dopo la mia richiesta di spiegazioni di ritardo di pagamento, hanno fornito le motivazioni giuste poiché il cod iban era in effetti cambiato, problema risolto in 48 ore.
Che dire vicenda finita e conclusa benissimo, data l' esperienza se qualche collega riscontra difficoltà scrivete che rispondono subito.
Saluti per Tutti


Ottimo buon per te e grazie di averci aggiornato


C.V.D.
Qualcosa c'era…

Contenti x tè.




  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/01/2019 : 16:01:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
Per Gennaio niente Cash Back ?



  Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

 Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5113  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW9BID

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/01/2019 : 10:20:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
iw7ed ha scritto:

Per Gennaio niente Cash Back ?


Ciao, per il momento pare di no ma sono certo che ripartirà quanto prima visto l'efficacia che ha riscosso al di là della buona qualità dei prodotti (questo e quello che dicono sotto voce i negozianti).
Aggiungo che questa formula di incentivazione sta prendendo piede in tutto il mondo quindi aspettati buone news.
Saluti per Tutti.




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci San Antonio  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 14/04/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.