FORUM RADIOAMATORIALE - Zanche ed accessori antenna a Milano
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 Zanche ed accessori antenna a Milano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK1JPW

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 30/07/2011 : 21:45:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1JPW Invia a IK1JPW un Messaggio Privato
Sapreste gentilmente indicarmi un punto vendita a Milano (o dintorni) che sia rifornito di zanche, pali, accessori, ecc. per installare un'antenna?

Ho provato dai vari Brico ma hanno solo cose specifiche per parabola a prezzi stratosferici.

Grazie!

Modificato da - IK1JPW in Data 30/07/2011 21:46:28

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 29/07/2011  ~  Ultima visita: 17/10/2017

ik0dpx

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 30/07/2011 : 21:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a ik0dpx un messaggio ICQ Invia a ik0dpx un Messaggio Privato
cerca fra i rivenditori di cesana e bonacina

Firma di ik0dpx 
giuseppe sp

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: terni  ~  Messaggi: 1162  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

ik2xyi

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 30/07/2011 : 21:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2xyi Invia a ik2xyi un Messaggio Privato
http://www.antennaclubcorsico.it/FRAME.htm

ha tutto!

73!

Firma di ik2xyi 
73's de Luk

N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 879  ~  Membro dal: 21/11/2005  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2fob

Inserito il - 30/07/2011 : 22:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2fob Invia a iz2fob un Messaggio Privato
Ti segnalo anche questo (nord-est Milano):

http://www.elettronicasestese.com/

73, Roberto

Firma di iz2fob 
Sez. ARI 2009 Cinisello Balsamo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lomazzo  ~  Messaggi: 1030  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 27/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2DMV

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 31/07/2011 : 00:17:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DMV  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DMV Invia a IZ2DMV un Messaggio Privato
Ciao, vai da questo rivenditore...ha proprio tutto.
Zona Stazione Centrale ed a 100 m dalla sede ARI.
http://www.fe-ba.it/
SALUTI

Firma di IZ2DMV 
Stefano IZ2DMV
ARI Peschiera Borromeo (MI) - 20.13

Regione Lombardia  ~ Città: Besana in Brianza (MB)  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

IK1JPW

Inserito il - 31/07/2011 : 19:33:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1JPW Invia a IK1JPW un Messaggio Privato
Vi ringrazio molto per le info, davvero preziose.
In settimana faró qualche giro nei posti che mi avete indicato!

Grazie ancora

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 29/07/2011  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

iz3kgi

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 01/08/2011 : 21:53:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3kgi Invia a iz3kgi un Messaggio Privato
Come ti ha consigliato Giuseppe DPX cerca qualche rivenditore di Cesana e Bonacina (CB Vicky).
http://www.cbvicky.it/cbvicky.asp

Firma di iz3kgi 
73's de Nicola IZ3KGI <Sieben Komoinen DX Group>

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Canove di Roana  ~  Messaggi: 825  ~  Membro dal: 19/03/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK1JPW

Inserito il - 02/08/2011 : 20:11:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1JPW Invia a IK1JPW un Messaggio Privato
iz3kgi ha scritto:

Come ti ha consigliato Giuseppe DPX cerca qualche rivenditore di Cesana e Bonacina (CB Vicky).

In effetti mi aveva molto incuriosito il suo suggerimento e avevo cercato un rivenditore a Milano ma sul loro sito io non li vedo indicati.
Sapreste indicarmene uno fornito, in Milano città?

grazie

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 29/07/2011  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

IZ2DMV

Inserito il - 02/08/2011 : 21:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DMV  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DMV Invia a IZ2DMV un Messaggio Privato
IK1JPW ha scritto:

iz3kgi ha scritto:

In effetti mi aveva molto incuriosito il suo suggerimento e avevo cercato un rivenditore a Milano ma sul loro sito io non li vedo indicati.
Sapreste indicarmene uno fornito, in Milano città?

Vai in Via Settala da FE.BA, vicinanze stazione centrale, è esclusivo rivenditore Cesana-Bonacina. Non ha al momento in casa il pezzo??? Te lo ordina....fidati!
Conosci Milano???
Saluti

Modificato da - IZ2DMV in data 02/08/2011 21:23:21

Firma di IZ2DMV 
Stefano IZ2DMV
ARI Peschiera Borromeo (MI) - 20.13

Regione Lombardia  ~ Città: Besana in Brianza (MB)  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

IK1JPW

Inserito il - 03/08/2011 : 08:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1JPW Invia a IK1JPW un Messaggio Privato
IZ2DMV ha scritto:

Vai in Via Settala da FE.BA, vicinanze stazione centrale, è esclusivo rivenditore Cesana-Bonacina. Non ha al momento in casa il pezzo??? Te lo ordina....fidati!
Conosci Milano???
Saluti

Ah ok, non avevo capito che FE.BA. fosse un rivenditore Cesana-Bonacina. Ci sono stato l'altro giorno, mi aspettavo un posto un po' più "fai da te" dove si possono vedere e toccare con mano gli oggetti come ormai siamo abituati nei vari Brico, e noi sappiamo che le ispirazioni per zanche & Co. vengono proprio quando le vedi... Mi sono trovato invece in un negozietto dove una gentile impiegata dietro al bancone mi ha chiesto cosa volessi con il catalogo in mano, e che avrebbe ordinato il mancante.

Ma se mi dite che è un buon posto ci ritornerò di sicuro con le idee più chiare.

ik2tkx

Inserito il - 03/08/2011 : 09:37:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2tkx Invia a ik2tkx un Messaggio Privato
IK1JPW ha scritto:

IZ2DMV ha scritto:

Conosci Milano???
Saluti

Ah ok, non avevo capito che FE.BA. fosse un rivenditore Cesana-Bonacina. Ci sono stato l'altro giorno, mi aspettavo un posto un po' più "fai da te" dove si possono vedere e toccare con mano gli oggetti come ormai siamo abituati nei vari Brico, e noi sappiamo che le ispirazioni per zanche & Co. vengono proprio quando le vedi... Mi sono trovato invece in un negozietto dove una gentile impiegata dietro al bancone mi ha chiesto cosa volessi con il catalogo in mano, e che avrebbe ordinato il mancante.

Ma se mi dite che è un buon posto ci ritornerò di sicuro con le idee più chiare.

Un posticino che ho scoperto di recente un po' alla vecchia maniera come lo intendi tu è questo:

La Commerciale F.m.jolly di Adolfo Marta & C. (s.n.c.)

Indirizzo: Via Fermi Enrico, 24
CAP: 24043
Comune: Caravaggio (BG)
Telefono: 0363 50513
Categoria: Antenne radio TV

Purtroppo non è proprio a Milano, però è concessionario Hertz:

http://www.hertzsnc.com/

Sono molto forniti, grande il capannone e il materiale è tutto a magazzino, si vede, si tocca e si compra a prezzi onesti ;)
Ne vale la pena fare una 30ina di Km in più.

73

Modificato da - ik2tkx in data 03/08/2011 09:39:50

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Agnadello  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 24/01/2011  ~  Ultima visita: 19/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

IK1JPW

Inserito il - 03/08/2011 : 09:56:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1JPW Invia a IK1JPW un Messaggio Privato
ik2tkx ha scritto:
Un posticino che ho scoperto di recente un po' alla vecchia maniera come lo intendi tu è questo:

La Commerciale F.m.jolly di Adolfo Marta & C. (s.n.c.)

Indirizzo: Via Fermi Enrico, 24
CAP: 24043
Comune: Caravaggio (BG)
Telefono: 0363 50513
Categoria: Antenne radio TV

Purtroppo non è proprio a Milano, però è concessionario Hertz:

http://www.hertzsnc.com/

Sono molto forniti, grande il capannone e il materiale è tutto a magazzino, si vede, si tocca e si compra a prezzi onesti ;)
Ne vale la pena fare una 30ina di Km in più.

73

Ecco cosa cercavo! BINGO!
Vale la pena sì di fare qualche Km... grazie mille.

I2TFJ

Inserito il - 05/08/2011 : 16:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2TFJ Invia a I2TFJ un Messaggio Privato
Messaggio di IK1JPW

Sapreste gentilmente indicarmi un punto vendita a Milano (o dintorni) che sia rifornito di zanche, pali, accessori, ecc. per installare un'antenna?

Ho provato dai vari Brico ma hanno solo cose specifiche per parabola a prezzi stratosferici.

Grazie!

Personalmente per pali e zanche vado da CANTEN s.n.c, Via Paolo Paruta 59 Milano, zona Crescenzago, è uno specializzato in impianti satellitari, ma di pali ne ha di tutti i tipi, ti accompagna nel box e ti lascia scegliere, naturalmente bisogna avere le idee chiare

Firma di I2TFJ 

73 de I2TFJ Giorgio ( sindaco ARI di Cernusco sul naviglio )
http://www.aricernusco.it/it/telegrafia.html
http://www.webalice.it/giorgio.renc...CorsoCW.html

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vignate  ~  Messaggi: 1105  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.