FORUM RADIOAMATORIALE - PREZZI USATO ......
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 PREZZI USATO ......
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz8ljz

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 27/02/2012 : 17:45:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ljz  Guarda l'indirizzo Skype di iz8ljz Invia a iz8ljz un Messaggio Privato
Noto che molte inserzioni nelle quali si scriveva......visionabile alla Fiera di Pompei sono riapparse nel forum anche nel post fiera quindi ... niente vendita, forse perchè i prezzi dell'usato sono esagerati al punto di preferire l'acquisto del nuovo ???? E menomale che siamo in crisi.

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Praiano  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 05/05/2022

iz8gnh

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 27/02/2012 : 19:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz8gnh un Messaggio Privato
Ciao Marco,
effettivamente da un pò che bazzico il forum è ho potuto notare il più delle volte che i prezzi dell'usato rasentano quelli del nuovo a tal punto che si preferisce direttamente l'acquisto i quest ultimo.
Vorrei puntualizzare che ovvviamente ognuno ha il diritto di chiedere la cifra che vuole ma credo che chiedere differenze irrisorie tra vecchio/nuovo rasenta davvero l'inutilità di mettere l'oggetto in vendita.
Se poi si trova ancora qualcuno che quei soldi li spende beh che dire....
Contento Lui.......
Saluti a tutti
IZ8GNH

Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: CastelFranci  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 16/03/2006  ~  Ultima visita: 29/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

iz8ljz

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 27/02/2012 : 20:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ljz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ljz Invia a iz8ljz un Messaggio Privato
Ciao Marco,

ti faccio un'esempio pratico, sto cecando un paddle Begali, usati si trovano a 120...130 (con il solito..praticamente nuovo), allora ho telefonato direttamente Begali e mi ha risposto una signora molto cortese, praticamente con 145 euro me lo compro nuovo con palette di ricambio in omaggio, garanzia e soprattutto di primo dito e scusa se è poco.

Marco
IZ8LJZ

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Praiano  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 05/05/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.