FORUM RADIOAMATORIALE - TS590 vs FT2000, DSP e ricezione.
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 TS590 vs FT2000, DSP e ricezione.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz6gvc

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 27/12/2012 : 10:55:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6gvc Invia a iz6gvc un Messaggio Privato
Buongiorno, c'è qualche collega che ha o ha avuto la fortuna di paragonare le 2 radio in oggetto e può relazionare la bontà dei 2 ricevitori?
Non chiedo a livello del tipo di radio, ad esempio il 2000 ha 2 ricevitori mentre il 590 no, chiedo a livello di prestazioni del ricevitore, la bontà del DSP, i livelli di filtraggio, insomma chi la spunta meglio sulla qualità del segnalino finale.

Grazie, Camillo

Firma di iz6gvc 
73s, iz6gvc Camillo!
Loc. jn72ea
http://www.cittadelmiele.it - -http://www.unmosaicopertornareccio.it/ -

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~  Messaggi: 6182  ~  Membro dal: 08/01/2006  ~  Ultima visita: 30/12/2021

ik1yda

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 27/12/2012 : 11:33:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1yda Invia a ik1yda un Messaggio Privato
Ciao,hai formulato una domanda fattiva ed intelligente.
Difficilmente avrai risposta.
In questo forum potrai trovare un mare sconfinato di errori sulla lingua italiana, teorici che parlano di prezzi degli apparati (degli altri), addirittura ora si parla di criteri di sviluppo degli annunci, cretinate e considerazioni varie, ma tranne 4 o 5 persone che cercano prestazioni confrontando gli apparati veramente il resto è aria fritta.
In anni di frequentazione non ho MAI letto il dettagliare specifico e chiaro su come un apparato prevalga su un altro.

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Carcare  ~  Messaggi: 3888  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz6gvc

Inserito il - 27/12/2012 : 12:34:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6gvc Invia a iz6gvc un Messaggio Privato
Visto il periodo sono ottimista!

E poi non ti sembra di essere un po' troppo acidello, togliendoci quelle 4 o 5 persone, con i frequentatori del Forum senza distinzione alcuna?

Non credo che in una comunità come questa che ha un bacino di utenti così vasto sia come sparare nel mucchio?

Non voglio difendere nessuno sia chiaro, ma mi fa strano che ti proponi alla berlina pubblica con affermazioni del genere.
Chi come te ha questi problemi di vicinato ha un paio di soluzioni da seguire, 1 è mettere fuori dai propri interessi i frequentatori antipatici, 2 è cambiare proprio aria, così facendo però hai molte probabilità che rincontri l'antipatico anche su altri forum.

Gli zuccheri delle feste mi sa che non hanno funzionato!

73s e forza con i commenti! (sulle radio e i loro ricevitori!)

Firma di iz6gvc 
73s, iz6gvc Camillo!
Loc. jn72ea

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~  Messaggi: 6182  ~  Membro dal: 08/01/2006  ~  Ultima visita: 30/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

iz5dkj

Inserito il - 27/12/2012 : 14:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5dkj  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz5dkj Invia a iz5dkj un Messaggio Privato
Ciao Camillo,
sulla carta di sicuro è migliore il 590 ma nella realtà non saprei
qunto tu possa apprezzare questa differenza.
Per fortuna il successo o meno di una stazione non dipende mai
dal tipo di radio, in primis conta ciò che ci vuoi fare
poi vengono in ordine la location, il tempo disponibile,
le antenne e la bravura.
Io ad esempio mi stò divertendo molto con un ft-950,
radiolina assai bistrattata ma ti posso garantire che
paragonandola ad altri " tamburlani" costosi non sfigura
affatto in termini di performances.
Mi scuso per gli eventuali errori, ho scritto con un blackberry.

Firma di iz5dkj 
73 Simone IZ5DKJ

http://www.qrz.com/db/iz5dkj

Regione Toscana  ~ Città: LUCCA  ~  Messaggi: 3386  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 22/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik1yda

Inserito il - 27/12/2012 : 14:09:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1yda Invia a ik1yda un Messaggio Privato
Quoto iz5dkj.

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Carcare  ~  Messaggi: 3888  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

it9rwb

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 27/12/2012 : 14:56:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9rwb Invia a it9rwb un Messaggio Privato
iz5dkj ha scritto:

Ciao Camillo,
le antenne e la bravura.

SHHHHHHH!!!!!
Dopo questo elogio al 950 vedrai i prezzi dell'usato come andranno in su!!!
Ne avevo uno sott'occhio che era arrivato a 800 euro , vuoi farmelo scappare???

73.

Firma di it9rwb 
73 de IT9RWB Carmelo

Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: Scicli  ~  Messaggi: 2761  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK6ZER

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 27/12/2012 : 15:33:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6ZER Invia a IK6ZER un Messaggio Privato
Tempo fa un OM della zona 3 se non ricordo male, pubblicò quì una prova tra il TS 590 e l'FT-2000, e verificò che il 590 era migliore notevolmente nelle bande basse, mentre nelle alte se la combattevano. Il 590 è riconosciuto da tutti i possessori come un ottimo ricevitore, lo Yaesu invece ha fatto soffrire un po'. ma dopo tutti gli aggiornamenti SW e specialmente con la modifica del roofing da 3 khz ( che costa circa 300 dollari), anche lui è un eccellente ricevitore.
Se per esempio durante un contest come il CQWW dove in 40 metri basterebbe un semplice e basso dipolo per ricevere un mare di segnali, magari il 590 con i suoi filtri più performanti ti rilassa di più l'ascolto, ma non pensare che ascolterai quello che l'altro non riceve. Se magari ti appassioni delle bande basse forse il 590 è da prediligere, se ti dedichi a quelle alte invece, il 2000 ti offre più possibilità di utilizzo con il suo secondo rx e l'estetica che non guasta.
POi su youtube ci sono diversi filmati fatti da IK0OZD che ti possono aiutare a capire.

Firma di IK6ZER 
FABIO,IK6ZER

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: FANO  ~  Messaggi: 1739  ~  Membro dal: 03/11/2005  ~  Ultima visita: 15/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz6gvc

Inserito il - 27/12/2012 : 19:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6gvc Invia a iz6gvc un Messaggio Privato
iz5dkj ha scritto:

Ciao Camillo,
le antenne e la bravura.

Ciao Simo,
ci credo che ti diverti con il 950, con quel popò di antenne....
e che sono indeciso tra il 590 nuovo o l'FT2000 usato.

73s, Camillo

Firma di iz6gvc 
73s, iz6gvc Camillo!
Loc. jn72ea

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~  Messaggi: 6182  ~  Membro dal: 08/01/2006  ~  Ultima visita: 30/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

iz6gvc

Inserito il - 27/12/2012 : 19:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6gvc Invia a iz6gvc un Messaggio Privato
i8ixo ha scritto:

Buongiorno, c'è qualche collega che ha o ha avuto la fortuna di paragonare le 2 radio in oggetto ?

Non ho avuto questa fortuna.
Ho il TS-590, ma penso che forse avrei fatto meglio a comprare il FT-2000 (opinione esclusivamenrte personale e lontano dal pensiero dominate).
Ciao

Ciao Paolo, come mai dici che avresti fatto meglio a comprare l'FT2000?

73s, Camillo

Firma di iz6gvc 
73s, iz6gvc Camillo!
Loc. jn72ea

iz6gvc

Inserito il - 27/12/2012 : 19:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6gvc Invia a iz6gvc un Messaggio Privato
IK6ZER ha scritto:

Tempo fa un OM della zona 3 se non ricordo male, pubblicò quì una prova tra il TS 590 e l'FT-2000, e verificò che il 590 era migliore notevolmente nelle bande basse, mentre nelle alte se la combattevano. Il 590 è riconosciuto da tutti i possessori come un ottimo ricevitore, lo Yaesu invece ha fatto soffrire un po'. ma dopo tutti gli aggiornamenti SW e specialmente con la modifica del roofing da 3 khz ( che costa circa 300 dollari), anche lui è un eccellente ricevitore.
Se per esempio durante un contest come il CQWW dove in 40 metri basterebbe un semplice e basso dipolo per ricevere un mare di segnali, magari il 590 con i suoi filtri più performanti ti rilassa di più l'ascolto, ma non pensare che ascolterai quello che l'altro non riceve. Se magari ti appassioni delle bande basse forse il 590 è da prediligere, se ti dedichi a quelle alte invece, il 2000 ti offre più possibilità di utilizzo con il suo secondo rx e l'estetica che non guasta.
POi su youtube ci sono diversi filmati fatti da IK0OZD che ti possono aiutare a capire.

Ciao Fabio,
sono proprio tutti i video che ho visto su Youtube che mi hanno fatto decidere a chiedere quì sul forum un parere "dal vivo".

73s, Camillo

Firma di iz6gvc 
73s, iz6gvc Camillo!
Loc. jn72ea

IZ4JUK

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 27/12/2012 : 22:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4JUK Invia a IZ4JUK un Messaggio Privato
Ciao,
mi sono posto il tuo esatto quesito un annetto fa quando ero in procinto di acquistare una delle due radio da te menzionate.

Entrambe hanno pregi e difetti, alla fine ho deciso per il 590 esclusivamente per la tipologia di menù del 2000 composta da sottomenù non tanto "user friendly".

Col 590 ho riscontrato in principio un problema di bassissima potenza modulata, sistemata dall'ultimo FW 1.07.

Devi provarle, ho amici molto soddisfatti del 2000 ed altri che proprio non riuscivano a stabilirci un feeling.

Penso proprio di tenere il piccolo TS-590... il ricevitore lo considero eccezionale... è davvero un piacere ascoltarlo.
Provale, solo tu puoi scegliere...

Modificato da - IZ4JUK in data 27/12/2012 22:23:48

Firma di IZ4JUK 
'73 Giuseppe

Città: Bologna  ~  Messaggi: 803  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4yaz

Inserito il - 28/12/2012 : 00:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4yaz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik4yaz Invia a ik4yaz un Messaggio Privato
volgio spendere 2 parole anche io, premetto che non ho il 2000 ne il 590, ma io faccio una considerazione, il 590 non è complesso, ha "4" regolazioni si e no e tutto funziona, il 2000, ha 200 menu , e 200 regolazioni da fare, ora con il primo se coi 4 menu non risolvo il problema del momento ,sono e rimango a piedi, con il 2000 ho altre 196 possibilità per cercare di risolvere, questo ovviamente va a discapito dell'uso facile ed immediato, la prima si fa andare anche senza leggere il manuale, la seconda bisogna dedicare ore di lettura e ancor di più a prove sul campo, per cui direi che la prima è più indicata a chi non ha tempo ,voglia ,capacità di imparare a sfruttare la radio, la seconda richiede molta più esperienza e tempo ma alla fine ti da di più e tanto, e fuori tema aggiungo che io ho un ft950, ma sopra c'è un antennino che prende 40 metri quadri di posto, possiamo paragonare la mia radio con un qualsiasi ft950 attaccato ad una canna da pesca? credo di no! il resto va da se, se hai antenne toste vai con un "radiolino" e sarai super contento, se hai antenne modeste allora meglio avere un radiolone con tante possibilità di regolazione, se va male non accontenti l'orecchio, ma l'occhio gode
73 ik4yaz fabrizio

Modificato da - ik4yaz in data 28/12/2012 00:25:22

Firma di ik4yaz 
IK4YAZ FABRIZIO
ARI ? no grazie!
https://ik4yaz.jimdo.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 2502  ~  Membro dal: 27/02/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ4JUK

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/12/2012 : 12:22:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4JUK Invia a IZ4JUK un Messaggio Privato
Ho sempre pensato che il 2000 avesse delle regolazioni difficilmente comprensibili da parte di un normale utilizzatore. Gran parte degli rtx quegli stessi parametri ce li hanno pre impostati di fabbrica o modificabili dal menù di servizio.
Amici om hanno trascorso intere ore a sistemare quei numeri senza un senso logico come gli venivano dettati o come elencati su qualche sito internet, tanto da perdere alcun senso logico o senso pratico nell'averli nel menù.

Con questo non sto dicendo che il 590 non abbia regolazioni, anzi!
Detto questo, il 2000 una volta sistemato certamente risulta una bella radio, basta poi non andare a pasticciare coi vari menù!
Sui punti elencati da i8ixo purtroppo non ne condivido neanche uno, costando un alimentatore da 30 A sulle 100 euro, avendo il 2000d un costo diverso dal 2000 e dal 590;
che ixo non utilizzi le bande basse x i dx e' assolutamente relativo, come pure la dimensione della radio, ci sono dei bellissimi Collins grandi quanto dei comodini, quelli fanno abbastanza stazione, oppure stonano con l'arredamento? :)
Come ho scritto sopra, provale entrambe, sono certo che solo così potrai scegliere meglio quella che fa per te.

Modificato da - IZ4JUK in data 28/12/2012 12:25:36

Firma di IZ4JUK 
'73 Giuseppe

Città: Bologna  ~  Messaggi: 803  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0KBA

Inserito il - 28/12/2012 : 15:05:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0KBA Invia a IZ0KBA un Messaggio Privato
L'80% dei radioamatori è uno schiaccia bottoni che vuoi che ti dicano.
Ti diranno quello non vale niente xche non sono riuscito a farlo uscire bene, quell'altro è difficile perche non ho capito come si alza l'impostazione x.

73

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 1347  ~  Membro dal: 09/04/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz6gvc

Inserito il - 29/12/2012 : 10:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6gvc Invia a iz6gvc un Messaggio Privato
Grazie a tutti per il contributo alla discussione!
Da quello che mi avete scritto posso constatare che entrambe sono delle ottime radio di fascia media, i prezzi del nuovo sono differenti ma sono differenti anche le dotazioni.

Vedremo cosa mi riserva la sorte, se un FT2000 usato o un TS590 nuovo.

Grazie e 73s, Camillo

Firma di iz6gvc 
73s, iz6gvc Camillo!
Loc. jn72ea

IV3VNY

Inserito il - 29/12/2012 : 17:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3VNY Invia a IV3VNY un Messaggio Privato
Ciao Camillo, ho avuto entrambe per abbastanza tempo e anche nello stesso periodo..., per duttilità per funzioni per tanti altri motivi... (non voglio dilungarmi) sento ancora la mancanza del 2000... il 590 oggi sembrerebbe un assegno circolare ma ... all'idea di riacquistarlo non ne sarei tanto entusiasto... all ft 2000 oltre che alla menata del roofing filter (sembra se non ce l'hai che taglia a 3khz invece dei reali 4.5 non riesci a far dx) e del processore microfonico...(li diamo atto che non va) il restante la radio non ha problemi.. nel ts590 hai i connettori delle 2 antenne che non sono perfettamente isolate... hai if shift che va a step invece che in continuo... scomodissimo in rtty e psk perchè se il segnale è tra uno step e l'altro viene tagliato quindi devi risintonizzare con il vfo ed inoltre un phase noise maggiore , non hai il registratore vocale(opzionale nel kenwood +100€) e tanti comandi sono a menù...
da premettere che le radio le ho utilizzate entrambe in tutti i modi operativi...
da premettere che in cw il 590 è una spanna sopra ha una sonorità diversa e non senti l'effetto clock clock quando stringi il filtro sotto i 500hz.
alla fine qualsiasi scelta che farai sarà sempre giusta l'importante che ti piaccia la radio che avrai davanti....

Buone feste a Tutti
73'Robertino.

Firma di IV3VNY 
http://www.qrz.com/db/IV3VNY - https://iv3vny.jimdo.com/ - https://www.facebook.com/groups/cqdxtrieste/

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 1237  ~  Membro dal: 21/07/2007  ~  Ultima visita: 18/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz6gvc

Inserito il - 29/12/2012 : 18:42:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6gvc Invia a iz6gvc un Messaggio Privato
Ciao Robertino,
alla fine dei conti l'FT2000 usato se rientra nella quota budget da me prefissata credo sia la radio che prenderò.

Mi spiace constatare che quando non ero interessato questo forum sembrava la svendita del FT2K mentre adesso nun se trova 'na radio!

73s, Camillo

Firma di iz6gvc 
73s, iz6gvc Camillo!
Loc. jn72ea

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 29/12/2012 : 18:48:27  Link diretto a questa risposta
dicevano che aumentava di oltre il 10% il listino yaesu da gennaio di conseguenza aumenterà anche l'usato ahime

bella scelta io avrei scelto allo stesso modo anche se il 590 è migliore come rx ma nel complesso della radio all 'FT2K non manca nulla
buoni acquisti e buon anno nuovo

Firma di ik0ozd 

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

iz6gvc

Inserito il - 29/12/2012 : 20:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6gvc Invia a iz6gvc un Messaggio Privato
Ciao Tony,
sicuramente aumenterà il prezzo del nuovo (2013) tenuto a magazzino (2012).

In USA c'è la consuetudine di attuare quasi sempre una forma di "garanzia di cortesia" (courtesy warranty) a chi ha avuto guasti di accertata colpa di progettazione o perché la casa produttrice era al corrente del difetto anche dopo la scadenza della garanzia.
Vedi i filtri ceramici sui vari veicolari Kenwood o FT8x7 Yaesu, poi avete visto questo sul sito Global Yaesu?:
http://www.yaesu.com/indexVS.cfm?cm...isArchived=0

http://www.yaesu.com/pdf/11-21-2012..._over_50.pdf

Ho preso per esempio l'FT2K, il documento in .pdf è scaricabile al link, nella pagina del FT2K, alla voce "REBATE AVAILABLE CLICK HERE FOR DETAILS".

Chissà perchè non è possibile avere lo stesso trattamento anche in Italia.

73s, Camillo

Modificato da - iz6gvc in data 29/12/2012 20:08:13

Firma di iz6gvc 
73s, iz6gvc Camillo!
Loc. jn72ea

iw7dol

Inserito il - 31/12/2012 : 00:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7dol Invia a iw7dol un Messaggio Privato
IV3VNY ha scritto:

Ciao Camillo, ho avuto entrambe per abbastanza tempo e anche nello stesso periodo..., per duttilità per funzioni per tanti altri motivi... (non voglio dilungarmi) sento ancora la mancanza del 2000... il 590 oggi sembrerebbe un assegno circolare ma ... all'idea di riacquistarlo non ne sarei tanto entusiasto... all ft 2000 oltre che alla menata del roofing filter (sembra se non ce l'hai che taglia a 3khz invece dei reali 4.5 non riesci a far dx) e del processore microfonico...(li diamo atto che non va) il restante la radio non ha problemi.. nel ts590 hai i connettori delle 2 antenne che non sono perfettamente isolate... hai if shift che va a step invece che in continuo... scomodissimo in rtty e psk perchè se il segnale è tra uno step e l'altro viene tagliato quindi devi risintonizzare con il vfo ed inoltre un phase noise maggiore , non hai il registratore vocale(opzionale nel kenwood +100€) e tanti comandi sono a menù...
da premettere che le radio le ho utilizzate entrambe in tutti i modi operativi...
da premettere che in cw il 590 è una spanna sopra ha una sonorità diversa e non senti l'effetto clock clock quando stringi il filtro sotto i 500hz.
alla fine qualsiasi scelta che farai sarà sempre giusta l'importante che ti piaccia la radio che avrai davanti....

Buone feste a Tutti
73'Robertino.

Sul mio 2000 il processore funziona, e anche molto bene!

Firma di iw7dol 
Giovanni IW7DOL

Sezione ARI di Lecce

E' un errore far capire ad un oggetto meccanico di avere fretta
Web: http://iw7dol.jimdo.com

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Lecce  ~  Messaggi: 2126  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 24/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3VNY

Inserito il - 31/12/2012 : 11:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3VNY Invia a IV3VNY un Messaggio Privato
iw7dol ha scritto:

IV3VNY ha scritto:

Buone feste a Tutti
73'Robertino.

Sul mio 2000 il processore funziona, e anche molto bene!

si al 50% della potenza... perchè dal firmware PEP ..1/01/2009... con il processore inserito l'ALC si autolimita e non va di potenza.. a livello di modulazione è ok ma se non possiedi un amplificatore hai poca spinta... sul modello "D" il fenomeno si evidenzia maggiormente...meglio fare una ottima equalizzazione senza proc sul 2000...

Buon anno..
73' Robertino.

Firma di IV3VNY 
http://www.qrz.com/db/IV3VNY - https://iv3vny.jimdo.com/ - https://www.facebook.com/groups/cqdxtrieste/

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 1237  ~  Membro dal: 21/07/2007  ~  Ultima visita: 18/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.