FORUM RADIOAMATORIALE - Servizion QSL Quasi Diretto
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Servizion QSL Quasi Diretto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IV3XZG

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/03/2016 : 20:15:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3XZG Invia a IV3XZG un Messaggio Privato
Buonasera a tutti,

recentemente Antonello IK2DUW ha deciso di non occuparsi più del servizio di QSL quasi diretto che ha gestito per alcuni anni in maniera impeccabile, precisa e puntuale...
ora questo servizio è sospeso? ci sono delle novità su chi vorrà rimettere in moto un servizio molto utile?

Grazie per avermi letto
73 de Giuliano

Firma di IV3XZG 
Vi prego ascoltatemi...Ogni sera può essere l'ultima..passate più tempo che potete con i Vostri cari!

Sezione A.R.I. Udine

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Pocenia  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 18/08/2005  ~  Ultima visita: 10/09/2024

ik3mlf

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 19/03/2016 : 18:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3mlf Invia a ik3mlf un Messaggio Privato
sul sito ARI nazionale dovrebbe essere scritta la situazione

Firma di ik3mlf 

Gli esseri umani hanno bisogno della Terra per sopravvivere, ma la Terra può sopravvivere anche senza gli umani. (Telmo Pievani)

TUTTO CIO' CHE PUO' ACCADERE, ACCADE (Hugh Everett III°)

DUBIUM SAPIENTIAE INITIUM (Cartesio)

STO CON GUTENBERG NON CON ZUCKERBERG

Comprendere è saper rifare e ciò che si è compreso alla perfezione è ciò che si è fatto da soli. (IVAR EKELAND - Il migliore dei mondi possibili)

ALC IXH XAN (Jan Van Eyck)

Socio ARI dal 1977 - ex SWL I3-59031 - ex IW3EYG
OM dal 10/01/1983
Socio Sezione ARI di PADOVA 3501
Socio GQRP Club n. 6091
73 de
IK3MLF
Claudio
Padova

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: PADOVA (JN55WJ)  ~  Messaggi: 654  ~  Membro dal: 28/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw0fgx

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 19/03/2016 : 23:25:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iw0fgx un Messaggio Privato
Sul sito ARI nazionale,con un messaggio molto stringato, il servizio risulta sospeso . Speriamo che al più presto sia riattivato e che non risulti inutile il lavoro fatto fino ad ora da Antonello.

73 de IW0FGX

Messaggi: 29  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 12/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik2duw

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/03/2016 : 10:31:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duw  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duw Invia a ik2duw un Messaggio Privato
Ciao Giuliano ed altri - vi ringrazio tutti, sia voi che vi siete esposti per ringraziarmi su questo forum, e tantisimi altri, che in privato, hanno dimostrato apprezzamento al mio servizio fatto fino alla fine dello scorso anno con impegno, serietà ed onestà. Questo servizio "Qsl Quasi Diretto" fu messo a disposizione dei soci ARI diversi anni fa da un'altro OM. Purtroppo in quest'ultimo periodo ho dovuto prendere, con grande dispiacere, questa decisione di non continuare, motivi gravi che hanno toccato la mia suscettibilità, ho avuto degli attacchi molto pesanti sulla mia persona, che non sto qui a raccontarle. Sinceramente mi dispiace non poter più aiutare quella grande cerchia di amici che si era creata con questo utile servizio,.
Sicuramente ci sarà un nuovo responsabile più capace e più bravo di me.

Un cordiale 73' - ik2duw - AntoNello -

p.s. Per te IV3XZG Giuliano al momento ho giacenti 2 Qsl,
Per altri OM sono in attesa di altre ultime Qsl che stanno per arrivare da alcuni Qsl-manager -
verrano portate In Segreteria ARI a metà aprile per la distribuzione via Bureau.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 10/04/2005  ~  Ultima visita: 23/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3XZG

Inserito il - 21/03/2016 : 23:23:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3XZG Invia a IV3XZG un Messaggio Privato
Grazie per l'informazione Antonello!
sempre preciso!

Grazie per il lavoro svolto!
e Un Sincero Augurio per una Serena Pasqua per Te, la Tua Famiglia e Tutti i lettori del forum!

73 Giuliano

Firma di IV3XZG 
Vi prego ascoltatemi...Ogni sera può essere l'ultima..passate più tempo che potete con i Vostri cari!

Sezione A.R.I. Udine

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Pocenia  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 18/08/2005  ~  Ultima visita: 10/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW9GMF

Inserito il - 22/03/2016 : 10:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9GMF Invia a IW9GMF un Messaggio Privato
Grazie e te ho ricevuto tutte le qsl richieste e molte veramente belle e pregiate come country, speriamo che il servizio continui NON-STOP

Firma di IW9GMF 
cordiali saluti Vincenzo IW9GMF - Sez A.R.I. Catania - MDXC #715 -
YAESU FT 950 + LZA 9-5 + ACOM 1000
NO MSG PRIVATI PSE

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Acireale  ~  Messaggi: 382  ~  Membro dal: 30/07/2009  ~  Ultima visita: 26/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw0fgx

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/05/2016 : 18:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iw0fgx un Messaggio Privato
Visto che tutto tace volevo chiedere,sperando che qualcuno ne sia al corrente,se il servizio è sospeso come scritto sul sito oppure è funzionante .

73 de IW0FGX

Messaggi: 29  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 12/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.