FORUM RADIOAMATORIALE - Qrp
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 QRP
 Qrp
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz3gvl

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 21/02/2017 : 18:10:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3gvl Invia a iz3gvl un Messaggio Privato
Qrp HF ..x1m come va?

Grazie 72 de IZ3GVL Corrado
338/9629364. Anche whatapp
http://www.telegrafia.it
http://www.radioamatore.eu

Modificato da - iz3gvl in Data 04/03/2017 18:04:31

Firma di iz3gvl 
iz3gvl

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: caorle  ~  Messaggi: 337  ~  Membro dal: 15/09/2006  ~  Ultima visita: 27/11/2024

iz1jft

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 21/02/2017 : 21:19:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1jft Invia a iz1jft un Messaggio Privato
Ciao,
l'ho ancora,
acquistarlo per: la portabilita e il bassissimo consumo
non farlo per: il keyer interno (inutilizzabile, davvero inutilizzabile a qualsiasi velocità),
l'encoder rotativo (dopo poche uscite fa quel che gli pare - sostituito con uno migliore,ora è ok),
il lamierino posteriore in alluminio ed il bnc (nello zaino ha piegato il lamierino posteriore -sostituito conlamierino in inox ed un robusto pl),
i jack cuffia, microfono e tasto e la presa di alimentazione...molto economici (per ora ho sostituito solo quello dell'alimentazione, per gli altri ho ripiegato le linguette all'interno un paio di volte)
il prezzo...a meno che non d'occasione ma...tienti pronto a metter mano almeno sull'encoder.

Non lo vendo perchè...dopo tutte le parolacce che gli ho detto rimontandolo non vorrei che un altro ham le risentisse smontandolo......

Lo uso quasi niente ma ho grandi progetti per lui...

Per atre info sono qui....
'73
Diego.

Firma di iz1jft 
Diego,
bit it, ZA ZA did it, i WON WON WON WON, in JAWS JAWS JAWS, did i FAIL it, TALL
.
IZ1JFT - ARI Torino
.
e-mail: {hamname}@gmail.com

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 20/05/2014  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK7LKK

Nota: 

Inserito il - 23/02/2017 : 14:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK7LKK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK7LKK Invia a IK7LKK un Messaggio Privato
Confermo tutto ciò che è stato anzi detto, ci sto facendo un pensierino a toglierlo, dovessi decidere, ti contatterò.

La sua portabilità non ha pari, ancora di più da quando ho realizzato una piccola valigia con pannello solare e batteria da 8A e piccolo strumento ros/watt ed altoparlanti esterni amplificati.
Sinceramente però, se dovessi toglierlo lo darò via con la valigia.

Posso dire che il suo ricevitore si difende bene, in trasmissione quasi mai usato se non per un paio di qso.
Considera che l'ascolto in cuffia è di gran lunga superiore a quello dall'altoparlante di bordo (anche qui potevano impegnarsi un po di più).

Null'altro da aggiungere.

73 cordiali
Vittorio

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: Torremaggiore  ~  Messaggi: 187  ~  Membro dal: 28/01/2006  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2rgv

Inserito il - 23/02/2017 : 15:54:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rgv Invia a ik2rgv un Messaggio Privato
Ciao Corrado GVL, mandami un indirizzo mail valido, quello che hai sul forum respinge la posta(?)

Ciao, Stefano

Firma di ik2rgv 
Stefano (I-QRP 353)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Canneto sull'Oglio  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 01/02/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik2rgv

Inserito il - 23/02/2017 : 22:06:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rgv Invia a ik2rgv un Messaggio Privato
Ciao Corrado, ti ho scritto via mail.

72/73 Stefano

Firma di ik2rgv 
Stefano (I-QRP 353)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Canneto sull'Oglio  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 01/02/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz3gvl

Nota: 

Inserito il - 04/03/2017 : 18:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3gvl Invia a iz3gvl un Messaggio Privato
Trovato ok grazie

Firma di iz3gvl 
iz3gvl

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: caorle  ~  Messaggi: 337  ~  Membro dal: 15/09/2006  ~  Ultima visita: 27/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.