FORUM RADIOAMATORIALE - Lotw : Accreditamenti errati ??
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Lotw : Accreditamenti errati ??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz2odm

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/09/2021 : 13:18:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2odm Invia a iz2odm un Messaggio Privato
Un saluto a tutti gli amici del forum:
ho un paio di dubbi che non riesco in nessun modo a risolvere :

1) Osservate la figura sotto : nella colonna TOTAL MIXED mi risultano 313 (ALL) contro 311 (current). Le stesse colonne per le differenti bande mi mostrano (in alcuni casi) sempre questa discrepanza di due QSO. In altre , matchano perfettamente. Come facicio a risalire a questi due QSO mancanti ?

Immagine:

67,12 KB

2) In merito al diploma WAS; non riesco a far accreditare in nessun modo lo stato del Wyoming , nonostante avessi la conferma del QSO e dell'avvenuto collegamento. Anche il mio LOG (LOG4OM) ha scaricato regolarmente sia il mio invio che la conferma del call americano. Allego anche qui due immagini .

Immagine:

21,6 KB

Immagine:

37,73 KB

Immagine:

37,73 KB

Qualche esperto riuscirebbe cortesemente a darmi qualche spiegazione in merito ?

Grazie a tutti.
73 Roby IZ2ODM

Firma di iz2odm 
Roby

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: paina di giussano  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 07/07/2008  ~  Ultima visita: 21/07/2024

iz4orf

Moderatore

Inserito il - 20/09/2021 : 14:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4orf Invia a iz4orf un Messaggio Privato
Ciao,
la colonna Total All comprende anche le deleted entities mentre la colonna Total Current solamente le entities attualmente attive (NON deleted).

Saluti
Giuseppe

Firma di iz4orf 
IZ4ORF Giuseppe
Sez. Ari Fidenza

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 25/12/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz2odm

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/09/2021 : 18:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2odm Invia a iz2odm un Messaggio Privato
Grazie Giuseppe, gentilissimo!

Rimane da capire il mistero del Wyoming...

73 Roby IZ2ODM

Firma di iz2odm 
Roby

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: paina di giussano  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 07/07/2008  ~  Ultima visita: 21/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.