FORUM RADIOAMATORIALE - Vendo UltraBeam VL 2-3
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 ANTENNE RADIOAMATORIALI
 Vendo UltraBeam VL 2-3
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz1ukg

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 17/09/2024 : 22:34:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1ukg Invia a iz1ukg un Messaggio Privato
Buona sera a Tutti.
Per cessata attivitá radio in Italia vendo il mio parco antenne, le potete vedete sulla mia pagina su www.qrz.com/db/iz1ukg, montate sul traliccio. Il traliccio non é in vendita.
Parco Antenne:

Antenna dinamica 3 elementi 10-12-15-17-20 mt, 2 elementi il 30 e 40 mt. UltraBeam VL2-3.

Eantenna LFA6XL per i 6 metri molto selettiva ed estremamente performante.

Diamond x300 verticale vhf ed uhf

Allego foto delle antenne già smontata.
Ricordo che per la antenna dinamica ci sará da sostituire il cavo driver perché il suo é stato tagliato dal vento mentre era scesa dal traliccio e senza rotore. L'antenna é priva di difetti, é perfettamente funzionante sostituendo o riparando i cavi driver esistenti.
Il rotore yaesu 2800 non é x ora in vendita.
Io sono in YO, pertanto chi fosse interessato mi dovrá chiamare al telefono italiano 3333709664 e ci accorderemo per il ritiro. NON SPEDISCO ASSOLUTAMENTE NULLA. Ritiro all'indirizzo di qrz. Richiesta: 2500 euro ultrabeam, 200 euro la EA x i 6 mt, 100 euro x la X300

Immagine:

560,24 KB

Immagine:

400,7 KB

Immagine:

498,15 KB

Immagine:

569,09 KB

Immagine:

467,13 KB

Modificato da - iz1ukg in Data 05/10/2024 14:04:51

Firma di iz1ukg 
'73 de Paolo IZ1UKG.
socio Sezione ARI ASTI
MDXC#753

Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: QUATTORDIO  ~  Messaggi: 116  ~  Membro dal: 23/01/2011  ~  Ultima visita: 05/10/2024
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.