FORUM RADIOAMATORIALE - problema con kenwood ts 940
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 problema con kenwood ts 940
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz8qmh

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/03/2011 : 15:56:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8qmh Invia a iz8qmh un Messaggio Privato
Salve a tuutti, ho da poco fatto riparato il mio kenwood ts 940 per i famosi puntini sul display,ma ho notato che la rdio ha un problema di falsi contatti che prima non aveva,cioè in pratica se ad esempio premo il taso dell'accordo auto inprovvisamente la ricezione non e più buona e viceversa lo fa pure con i tasti moni e dim non so cosa possa essere polvere? fals icontatti? saldature non fatte bene vi prego fatemi sapere se posso io fare qualche cosa mi scoccia rispedirlo per farlo ricontrollare grazie iz8qmh
paolo

Firma di iz8qmh 
longobardi paolo

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: torre del greco  ~  Messaggi: 242  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2024

i8ixo

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/03/2011 : 16:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i8ixo Invia a i8ixo un Messaggio Privato
Non sono in grado di risponderti sul tipo di riparazione, ma ti posso dire che ho il 940 e ho avuto sia il problema dei puntini, sia quello dei falsi contatti sia quello della mancata ricezione. Morale della favola....sto aspettando che mi ritorni dalla quarta riparazione. E' un ottimo apparato, ma ormai sta arrivando alla frutta. Non lo vendo per amor del possibile acquirente.
Ciao

Modificato da - i8ixo in data 12/03/2011 16:19:04

Messaggi: 1321  ~  Membro dal: 26/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik4isq

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/03/2011 : 19:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4isq Invia a ik4isq un Messaggio Privato
Messaggio di iz8qmh

Salve a tuutti, ho da poco fatto riparato il mio kenwood ts 940 per i famosi puntini sul display,ma ho notato che la rdio ha un problema di falsi contatti che prima non aveva,cioè in pratica se ad esempio premo il taso dell'accordo auto inprovvisamente la ricezione non e più buona e viceversa lo fa pure con i tasti moni e dim non so cosa possa essere polvere? fals icontatti? saldature non fatte bene vi prego fatemi sapere se posso io fare qualche cosa mi scoccia rispedirlo per farlo ricontrollare grazie iz8qmh
paolo

Ciao, come ti ha detto IXO, purtroppo il 940 soffre di un mare di falsi contatti, lo spedisci vivo...e arriva morto!
Prova a controllare tutti i connettori che si inseriscono sullo stampato dietro al pannello frontale, se uno di questi si è parzialmente sfilato, potrebbe essere la causa dei tuoi guai.
73 de IK4ISQ - Carlo Bianconi - Maukko

Firma di ik4isq 
Carlo Bianconi
www.carlobianconi.com

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 3380  ~  Membro dal: 06/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.