FORUM RADIOAMATORIALE - Esito CDN 18/02/2012
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Esito CDN 18/02/2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/02/2012 : 18:50:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
http://www.ari.cosenza.it/02/cdn-282-risultati/

Ps: I sito Ari è stato riattivato

73s

Modificato da - ik8ltb in Data 20/02/2012 15:05:47

Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 30/10/2024

iw3hli

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/02/2012 : 19:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
Scusami, ma non ce la faccio a non dirlo.
Io trovo di un'immoralità senza precedenti il fatto di fare questa specie di tweet e indiscrezioni sulle riunioni del cdn/csn sul sito non ufficiale ari e di pubblicizzarle su un forum aperto anche a radioamatori non soci ari.

Ciao
stefano

Firma di iw3hli 

A.R.I. - Sezione di Venezia IQ3VE http://www.arivenezia.it/

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Peseggia di Scorzé  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 30/11/2011  ~  Ultima visita: 23/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

Inserito il - 18/02/2012 : 21:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Concordo pienamente.
Lasciamoli lavorare e finiamola con questo atteggiamento sospettoso su tutti e tutto.
Le elezioni hanno dato la svolta e i primi segnali di cambiamento e trasparenza si cominciano a vedere.
Stare con il fiato sul collo a chi si è proposto di far cambiare le cose non va fatto e non è un attegiamento civile. Ci sono modi, tempi e sedi opportune e , arifidenza non è la sede più appropriata visto che a volte, su certi forum, sembra il ricettacolo di lavandaie isteriche che hanno voglia solo di litigare(non me ne vogliano le lavandaie se ancora esistono).Esiste solo il sito dell'associazione che è il collegamento vero tra la dirigenza e i soci e solo da lì possono arrivare notizie certe e veritiere.Anticipare certe notizie, che potrebbero essere anche non vere,servirebbero solo ad alimentare il solito chiacchericcio che tanto si è visto negli ultimi tempi su questi forum.
E' pur vero che in democrazia tutti possono dire la loro, ma la loro non quella degli altri se non autorizzati. 73 a tutti
iz0rpw Sez. Altolazio nr.012

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 04/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

I7OZV

Nota: 

Inserito il - 18/02/2012 : 21:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I7OZV  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I7OZV Invia a I7OZV un Messaggio Privato
Il problema non è di chi dice la "sua", ma di chi gli telefona o lo velina in anteprima, molte tempo prima che le notizie arrivino per le vie istituzionali ai CC. RR. e alle Sezione.
Nino I7OZV

Firma di I7OZV 
Nino i7ozv - socio onorario della Sezione di Castellana G. (BA)

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Monopoli  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 16/11/2010  ~  Ultima visita: 19/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

I7OZV

Nota: 

Inserito il - 18/02/2012 : 21:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I7OZV  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I7OZV Invia a I7OZV un Messaggio Privato
Il problema non è di chi dice la "sua", ma di chi gli telefona o lo velina in anteprima, molte tempo prima che le notizie arrivino per le vie istituzionali ai CC. RR. e alle Sezione.
Nino I7OZV

Firma di I7OZV 
Nino i7ozv - socio onorario della Sezione di Castellana G. (BA)

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Monopoli  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 16/11/2010  ~  Ultima visita: 19/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

Inserito il - 18/02/2012 : 21:43:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Purtroppo è vero, ma chi fa questo ancora non ha capito che il cambiamento è in atto e che non c'è più niente da nascondre.
Dobbiamo essere più fiduciosi sennò ricominciamo da capo.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 04/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

Inserito il - 18/02/2012 : 21:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Vi chiedo scusa. Ma dire certe cose per me è un obbligo. Se poi, nell'era di Internet, volete vivere come nel periodo ante Gutemberg, fate voi.
Comunque ci sono aggiornamenti.

73s trasparenti

Modificato da - ik8ltb in data 18/02/2012 21:57:39

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 30/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

Inserito il - 18/02/2012 : 22:07:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Credo che il problema sia che certe notizie le hai solo se sei iscritto al sito dell'Ari ,perchè indirizzate solo al corpo sociale, e ci entri con password e userid nella sezione riservata.
Non è che in quella sezione ci siano segreti tipo "Codice da Vinci",
ma metterle su un sito dove tutti possono leggerle non è delicato.
E comunque l'era di internet non ci da la possibilità di fare quello che ci pare.
73 segretissimi.......schhhhhhhhhhhhh
Cisar sez. Civitavecchia - Viterbo

iw3hli

Inserito il - 19/02/2012 : 00:55:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
Mettere in un sito pubblico notizie che sono riservate ai soci ari e che esclusivamente a loro devono essere rivolte non mi pare un'operazione trasparenza.
I resoconti delle riunioni in anni recenti sono sempre stati su radio rivista o sul sito ari, in un'area riservata ai soci.
A me più che trasparenza pare un'operazione esclusivamente mediatica, ritagliata per quelli che credono che il primo che ti da una notizia è il più fico di tutti, il più bravo, il migliore, il nuovo che avanza, il cambiamento che arriva, etc etc.
Come gli exit poll delle votazioni, come se interessasse a qualcuno se il primo giorno vince mqp e il secondo abc.
Ci siamo fatti infiltrare da troppi radioamatori che non c'entrano niente con la filosofia che ci dovrebbe essere alla base, a loro basta fare politica e magari hanno a casa delle radio che non accendono più da anni.

Io sono sinceramente stufo, ma non della gestione dell'ari, ma di quelle mezze calzette che si mascherano dietro il salvataggio della categoria per riempire un vuoto che hanno dentro.
L'ho già detto, non mi sento bisognoso di essere salvato, andate pure in altre associazioni.

ciao
stefano

Firma di iw3hli 

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Peseggia di Scorzé  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 30/11/2011  ~  Ultima visita: 23/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ2MHT

Inserito il - 19/02/2012 : 01:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MHT Invia a IZ2MHT un Messaggio Privato
Stefano, hai tutto il mio rispetto.
iw3hli ha scritto:

Mettere in un sito pubblico notizie che sono riservate ai soci ari e che esclusivamente a loro devono essere rivolte non mi pare un'operazione trasparenza.
I resoconti delle riunioni in anni recenti sono sempre stati su radio rivista o sul sito ari, in un'area riservata ai soci.
A me più che trasparenza pare un'operazione esclusivamente mediatica, ritagliata per quelli che credono che il primo che ti da una notizia è il più fico di tutti, il più bravo, il migliore, il nuovo che avanza, il cambiamento che arriva, etc etc.
Come gli exit poll delle votazioni, come se interessasse a qualcuno se il primo giorno vince mqp e il secondo abc.
Ci siamo fatti infiltrare da troppi radioamatori che non c'entrano niente con la filosofia che ci dovrebbe essere alla base, a loro basta fare politica e magari hanno a casa delle radio che non accendono più da anni.

Io sono sinceramente stufo, ma non della gestione dell'ari, ma di quelle mezze calzette che si mascherano dietro il salvataggio della categoria per riempire un vuoto che hanno dentro.
L'ho già detto, non mi sento bisognoso di essere salvato, andate pure in altre associazioni.

ciao
stefano

Firma di IZ2MHT 
QRZ: http://www.qrz.com/db/iz2mht

A.R.I. Peschiera Borromeo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Arcene  ~  Messaggi: 1215  ~  Membro dal: 13/10/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2MHT

Inserito il - 19/02/2012 : 01:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MHT Invia a IZ2MHT un Messaggio Privato
Il sito farlocco di ari.cosenza è stato magicamente ripulito.
Chissà perchè...

Firma di IZ2MHT 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Arcene  ~  Messaggi: 1215  ~  Membro dal: 13/10/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW3HMH

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 19/02/2012 : 01:19:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3HMH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IW3HMH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IW3HMH Invia a IW3HMH un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

Vi chiedo scusa. Ma dire certe cose per me è un obbligo. Se poi, nell'era di Internet, volete vivere come nel periodo ante Gutemberg, fate voi.
Comunque ci sono aggiornamenti.

73s trasparenti

Bhe è giusto che per te sia un obbligo dire certe cose.
Del resto sul sito che riporti, nel "chi siamo" è ben evidente che vi ponete come (cito) "Fonte di verità e diffusione di notizie certe e tali da non poter essere smentite". (l'Assemblea dei soci risponde: Amen)

Come è possibile smentire una frase non circostanziata?

Associare un nome alla vostra Fonte di Verità non farebbe che rivelare la vostra Fonte di Informazioni. Troppa trasparenza in effetti...

Ad ognuno il suo: A voi la Fonte di Verità, a me l'acqua del rubinetto...

In ARI c'è gente che si è presa un incarico difficile. Diamo loro una mano, perchè nessun radioamatore con un vero spirito di servizio per l'Associazione, ora, invidia il loro compito. Le elezioni sono passate, la campagna elettorale è finita, andate in Pace.

73 in bottiglia

Firma di IW3HMH 
-- Sezione A.R.I. Mestre --

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Quarto d'Altino  ~  Messaggi: 532  ~  Membro dal: 22/11/2011  ~  Ultima visita: 31/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

Inserito il - 19/02/2012 : 07:36:02  Link diretto a questa risposta
Pero'...che esercito di moralisti bigotti! Dove eravate prima delle elezioni? A leggere le notizie, che non avevate, nei siti che adesso definite "farlocchi"? Io penso che tutti questi vostri salamelecchi dimostrano solo una cosa: adesso volete salire sul carro dei vincitori. Peccato che non c'e posto...
E' il solito problema italiota...quando c'è da lavorare tutti rintanati ma poi, finita la bufera eccoli tirar fuori la testa...
Per fortuna penso di poter dire che il nuovo CDN non sia cosi stupido. Sicuramente all'inizio dovrà scontare errori di inesperienza ma siamo certi che con il tempo imparerà a distinguere se ascoltare le persone per bene o gli idioti disonesti....moralmente parlando, naturalmente...

Invece vorrei chiedere a questi nuovi moralisti, che si scandalizzano solo perche' qualcuno informa i soci in tempo reale, come fa anche il nostro nuovo vicepresidente Villa... (grazie Gabriele!) cosa ne pensano del fatto che IS0ISJ, già condannato penalmente per sua stessa ammissione, dimissionario, mai sostituito come previsto dallo statuto e dopo 8 mesi e 9 riunioni, magicamente rientrato, possa ancora sedere in seno al CDN e sia addirittura in odore di un incarico!

Vediamo se avete il coraggio di prendere posizione ora, come hanno fatto prima centinaia di soci che hanno inviato email e fax chiedendo una cosa sola: ristabilire la legalità in ARI!

E come si dice ai matrimoni: parlate adesso o tacete per sempre!

Saluti
Iz3cnm
Sergio

X hmh:
Hai dimenticato di indicare la tua sezione...
Scusa se te lo faccio notare ma le regole sono regole e vanno prima rispettate e poi si ha diritto a parlare.

Modificato da - iz3cnm in data 19/02/2012 08:01:39

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
http://www.ari.cosenza.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IT9HBS

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 19/02/2012 : 09:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9HBS Invia a IT9HBS un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Pero'...che esercito di moralisti bigotti! Dove eravate prima delle elezioni? A leggere le notizie, che non avevate, nei siti che adesso definite "farlocchi"? Io penso che tutti questi vostri salamelecchi dimostrano solo una cosa: adesso volete salire sul carro dei vincitori. Peccato che non c'e posto...
E' il solito problema italiota...quando c'è da lavorare tutti rintanati ma poi, finita la bufera eccoli tirar fuori la testa...
Per fortuna penso di poter dire che il nuovo CDN non sia cosi stupido. Sicuramente all'inizio dovrà scontare errori di inesperienza ma siamo certi che con il tempo imparerà a distinguere se ascoltare le persone per bene o gli idioti disonesti....moralmente parlando, naturalmente...

Invece vorrei chiedere a questi nuovi moralisti, che si scandalizzano solo perche' qualcuno informa i soci in tempo reale, come fa anche il nostro nuovo vicepresidente Villa... (grazie Gabriele!) cosa ne pensano del fatto che IS0ISJ, già condannato penalmente per sua stessa ammissione, dimissionario, mai sostituito come previsto dallo statuto e dopo 8 mesi e 9 riunioni, magicamente rientrato, possa ancora sedere in seno al CDN e sia addirittura in odore di un incarico!

Vediamo se avete il coraggio di prendere posizione ora, come hanno fatto prima centinaia di soci che hanno inviato email e fax chiedendo una cosa sola: ristabilire la legalità in ARI!

Saluti
Iz3cnm
Sergio

X hmh:
Scusa se te lo faccio notare ma le regole sono regole e vanno prima rispettate e poi si ha diritto a parlare.

Bravo Sergio, quoto in pieno. Come vedi non ho semplificato il tuo post nemmeno di una parola, le quoto proprio TUTTE! Ma che bravi...

Firma di IT9HBS 

IT9HBS - Sezione ARI di Siracusa

Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 04/12/2011  ~  Ultima visita: 18/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8BGY

Inserito il - 19/02/2012 : 10:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8BGY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8BGY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8BGY Invia a IZ8BGY un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Saluti
Iz3cnm
Sergio

X hmh:

Quoto !!! stra...quoto !!! ... Ci vuole coraggio solo a ricandidarsi, figuriamoci prendere nuovi impegni per L'ARI. Io spero vivamente che il nuovo CDN possa far uscire dall'ARI chi ha avuto condanne PENALI. La moralità dovrebbe portare all'autosospensione ma qui siamo in ARI non un ente morale per questi soggetti coinvolti, ma un associazione per far emergere il loro IO.

Firma di IZ8BGY 
Pino Molinari
http://iz8bgypino.jimdo.com
MDXC Member

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cerisano  ~  Messaggi: 1522  ~  Membro dal: 30/11/2006  ~  Ultima visita: 01/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9HBS

Inserito il - 19/02/2012 : 10:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9HBS Invia a IT9HBS un Messaggio Privato
iw3hli ha scritto:

Io trovo di un'immoralità senza precedenti il fatto di fare questa specie di tweet e indiscrezioni sulle riunioni del cdn/csn sul sito non ufficiale ari e di pubblicizzarle su un forum aperto anche a radioamatori non soci ari.

Ciao
stefano

Scusa Stefano, potresti chiarirci il tuo concetto di immoralità in tutto questo? Non mi sembra sia stata installata una webcam nel bagno dell'ARI...! Magari per i più schizzinosi si potrebbe parlare (se proprio dev'essere) di cosa poco opportuna, ma fare riferimento ad "un'immoralità senza precedenti" onestamente mi pare un'esagerazione spropositata!

73, Giuseppe

Firma di IT9HBS 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 04/12/2011  ~  Ultima visita: 18/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

Inserito il - 19/02/2012 : 10:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Caro CNM,
quello che tu rimproveri ad alcuni soci "moralisti" è già stato fatto in altre forme meno "celentanistiche".
Il risultato ottenuto non credo sia solo figlio di quelli che hanno utilizzato AF come veicolo propagandistico, visto che certi siti non vengono visitati con la stessa frequenza di questo ma, è il risultato di tutti quelli che si sono presi l'onere di votare.
Nessuno vuole salire sul carro dei vincitori, ci mancherebbe, ma se già si parla di vincitori e vinti allora, credo prorpio che anche questa volta
abbiamo fatto un grosso passo indietro.
73 e buona domenica
Stefano iz0rpw
Ari sez. Altolazio nr.012
Cisar sez. Civitavecchia -Viterbo

IW3HMH

Inserito il - 19/02/2012 : 10:49:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3HMH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IW3HMH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IW3HMH Invia a IW3HMH un Messaggio Privato
Ciao Sergio, sono socio ARI della sezione di Venezia. Non ero a conoscenza di questa regola (che tu da moderatore in pectore mi fai giustamente notare) pertanto non l'ho mai riportato. Purtroppo oggi nell'ARI questo "attributo" è considerato per alcuni alla stregua della tessera di partito e lo ritengo pertanto sminuire od amplificare senza motivo il valore delle parole. Appena raggiungo un pc lo aggiornerò, avrai la gentilezza di attendere.

Spero che questo non modifichi il valore di ció che ho espresso, perchè io sono, in primis, un radioamatore, successivamente sono iscritto all'ari ed infine, poiché é necessario, per ragioni geografiche sono iscritto alla sezione di Venezia.

So che questo mi colloca automaticamente in uno schieramento, in una politicizzazione e che agli occhi di molti é letto come "più uno nel gruppo A", a prescindere da cio che esprimo, ma io esprimo (con povere parole) il mio personale modo di pensare.

Quindi, ribadisco, non ci sono carri di vincitori ma carri di servitori. Chi è stato eletto é (con il massimo rispetto) un mio "servitore". Deve assicurarmi il servizio bureau, radio rivista ed i servizi che devo ricevere come socio. Ho solo il dovere di essergli grato e l'obbligo di rispettarlo perchè, come anche tu hai verificato personalmente, é stato eletto dai soci. I sindaci (anch'essi eletti) hanno apportato delle modifiche all'assetto secondo competenza e ora lo Staff sta iniziando il suo lavoro.

Riguardo a pregiudicati, condannati e bunga bunga vari ritengo che chi ha diritto di votare elegga chi meglio creda, Secondo i criteri di eleggibilità associativi. é un diritto che come cittadini ci é vietato, teniamolo stretto almeno qui.

Saluti
Daniele,
Una persona,
Un radioamatore
Un socio ari,
Un socio della Sezione di Venezia

Qui sotto trovi il mio manifesto di pensiero: dare il mio contributo, nei limiti delle mie capacità, al miglioramento del mondo radioamatoriale.
Scaricatevi log4om, svegliate i condensatori delle vostre radio e provatelo. Oggi c'é propagazione, tutto il resto é noia.

Modificato da - IW3HMH in data 19/02/2012 10:55:58

Firma di IW3HMH 

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Quarto d'Altino  ~  Messaggi: 532  ~  Membro dal: 22/11/2011  ~  Ultima visita: 31/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

IT9HBS

Inserito il - 19/02/2012 : 11:08:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9HBS Invia a IT9HBS un Messaggio Privato
Caro Daniele, nella lista dei "doveri" dei nostri "servitori", come li hai pur rispettosamente definiti tu, hai dimenticato che c'è anche quello di rappresentarci degnamente!

Firma di IT9HBS 

IZ2MHT

Inserito il - 19/02/2012 : 11:44:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MHT Invia a IZ2MHT un Messaggio Privato
A leggere le notizie, che non avevate, nei siti che adesso definite "farlocchi"?

Si, sito farlocco. E lo ribadisco.
Il sito UFFICIALE dell'A.R.I. Associazione Radioamatori Italiani è:
http://www.ari.it/
e solo quello.
Il resto è fuffa.

Firma di IZ2MHT 

IW3HMH

Inserito il - 19/02/2012 : 12:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3HMH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IW3HMH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IW3HMH Invia a IW3HMH un Messaggio Privato
IT9HBS ha scritto:

Caro Daniele, nella lista dei "doveri" dei nostri "servitori", come li hai pur rispettosamente definiti tu, hai dimenticato che c'è anche quello di rappresentarci degnamente!

Questo è certo. Ho speranza che chi ha votato abbia visto giusto e che il problema fosse solo di miscela e non di ingredienti. Che mi piaccia o meno abbiamo ciò che ci meritiamo (ovvero banalmente chi ha ottenuto le preferenze)

Non voglio più vergognarmi di chi mi rappresenta, come avvenuto in questi ultimi anni.

Con questo concludo rispettosamente la mia partecipazione a questo thread e torno nel novero dei Saggi che leggono e non necessitano di ribalta: Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

73
Daniele

Firma di IW3HMH 

iw0urg

Inserito il - 19/02/2012 : 13:10:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Saluti
Iz3cnm
Sergio

X hmh:

DEVE ESSERE MESSO IN UN ANGOLO, IN ATTESA CHE ARRIVINO ALTRI BEI REGALINI E, POI BUTTATO FUORI DALL'A.R.I. CON IL SOLO BIGLIETTO DI ANDATA .

PER NON ANDARE TROPPO LONTANO:
CONSIGLIEREI AI SIG. DIRIGENTI A.R.I. DI ASCOLTARE LE PERSONE CHE VIVONO A CAGLIARI E SENTIRE COSA NE PENSANO DI QUESTO PERSONAGGIO.

P.S. COME DICE IL PROVERBIO:
CHI NON TI CONOSCE TI STIMA , CHI TI CONOSCE TI EVITA

73 DE IW0URG SIRO

Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ik4gni

Inserito il - 19/02/2012 : 13:48:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4gni Invia a ik4gni un Messaggio Privato
de gni:

quoto------iz0rpw

adesso le scelte sono state fatte!
basta con le polemiche e con questi post che sanno tanto di
"ago nel pagliaio"....
vediamo invece di sostenerli o perlomeno di stare a guardare prima di "sospettare"...

seventitri obbiettivi!

Firma di ik4gni 
73 de Luca - ik4gni

Organizzatore Vintage Contest IK4GNI
Manager Vintage Contest IV3EHH
Web Vintage: http://vintagecontest.webnode.it
info-mail: vintagecontesthf@gmail.com

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1572  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw3hli

Inserito il - 19/02/2012 : 18:44:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
Si, questo è il solito discorso post-elettorale per annebbiare le menti.
Sinceramente non conosco Sergio, ma già il fatto che su un post precedente abbia scritto a qualcuno "Ah vuoi votare taldeitali? Se mi mandi una mail ti spiego due cose" già si mette da solo in una posizione di sfiducia da parte mia.
E ti dirò di più Sergio, mi sono iscritto a questo forum non perchè dovevo leggere i pistolotti dei candidati, e di altraradioindipendentecosenza non conoscevo neppure l'esistenza. Non penso neppure di aver perso granchè.

Passiamo allora al famoso cambio epocale. Se siete così soddisfatti e contenti dei nuovi eletti l'esistenza della fonte di verità assoluta, il sito farlocco non ha più scopo di essere alimentato con notizie di sottobanco.
Invece rimane un sito che può essere facilmente scambiato per quello di una sezione dell'ari nazionale e invece è altra radio indipendente cosenza o come si chiama. Con quale finalità? La verità assoluta? Mah.

Sinceramente se il nuovo cdn ha deciso di partire con questo passo è già evidente che sono state votate le persone sbagliate.

Come sono state prese delle decisioni per il caso mqp per gli altri si vedrà cosa faranno. E visto che li abbiamo votati noi accetteremo le decisioni.

Il fatto di distinguere tra vincitori e vinti indica già la pochezza dei contenuti. Io valuto su quello che vedo, su quello che viene fatto.

ciao
stefano

Firma di iw3hli 

iw3hli

Inserito il - 19/02/2012 : 19:00:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
IT9HBS ha scritto:

iw3hli ha scritto:

Ciao
stefano

Scusa Stefano, potresti chiarirci il tuo concetto di immoralità in tutto questo? Non mi sembra sia stata installata una webcam nel bagno dell'ARI...! Magari per i più schizzinosi si potrebbe parlare (se proprio dev'essere) di cosa poco opportuna, ma fare riferimento ad "un'immoralità senza precedenti" onestamente mi pare un'esagerazione spropositata!

73, Giuseppe

No, secondo me è proprio il caso invece.
La riunione del cdn è a porte chiuse, per ora non è previsto che possano assistervi i soci. Non vedo perché uno dei consiglieri debba prendersi la libertà di trasmettere all'esterno il risultato di questa riunione.
Questo non è un modus operandi da associazione seria.
Eventuali documenti e notizie che il cdn decide di trasmettere ai soci devono essere messi a disposizione dei soli soci, tramite radio rivista e l'area riservata del sito ari.
Non vedo cosa c'entri altraradioindipendente con l'ari.
La stessa identica reazione l'avrei avuta se le stesse righe fossero state pubblicate qua su ari fidenza, che è senza dubbio un bel forum ma non è diretta espressione dell'ari.

La segreteria di milano negli ultimi anni ha sempre trasmesso via mail alle sezioni, pubblicato sul sito e su radio rivista i verbali.

A me tanto basta. Non vedo la necessità di un robin hood per darci le indiscrezioni sui verbali, tanto mi arriveranno completi e magari più corretti rispetto a un sunto fatto da qualcuno di parte che magari ci tiene particolarmente ad evidenziare alcune parti rispetto ad altre per suo tornaconto personale.

ciao
stefano

Firma di iw3hli 

IT9HBS

Inserito il - 19/02/2012 : 19:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9HBS Invia a IT9HBS un Messaggio Privato
Stefano, è la tua definizione di "immoralità senza precedenti" che stride alle mie orecchie. Dovresti scandalizzarti per ben altro, non per così poco, informati.

Firma di IT9HBS 

iw3hli

Inserito il - 19/02/2012 : 19:36:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
IT9HBS ha scritto:

Stefano, è la tua definizione di "immoralità senza precedenti" che stride alle mie orecchie. Dovresti scandalizzarti per ben altro, non per così poco, informati.

Ahhhhh, "informati".
Ci sono tanti,troppi che pensano di essere informati dei fatti dai loro capipopolo, dei quali invece ignorano i fattacci.

C'è chi si scandalizza perchè celentano attacca la chiesa, chi perchè belen mostra la farfalla tatuata.; io ho altri parametri, tu avrai i tuoi. E non li contesto. Posso solo affermare che non li hai argomentati.

ciao
stefano

Firma di iw3hli 

i3rsp

Inserito il - 19/02/2012 : 20:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3rsp Invia a i3rsp un Messaggio Privato
iw3hli ha scritto:

Ahhhhh, "informati".
Ci sono tanti,troppi che pensano di essere informati dei fatti dai loro capipopolo, dei quali invece ignorano i fattacci.

C'è chi si scandalizza perchè celentano attacca la chiesa, chi perchè belen mostra la farfalla tatuata.; io ho altri parametri, tu avrai i tuoi. E non li contesto. Posso solo affermare che non li hai argomentati.

ciao
stefano

Stefano,
mi permetto farti presente che in questo forum, grazie a Dio, si può disquisire tranquillamente senza eccedere, senza fare la pipì fuori dal vasetto.

Non capisco perchè anzichè venire in questo forum a dispensare a destra ed a manca "metaforici ceffoni" e sputar sentenze nei confronti di persone che dici di non conoscere, non ti rivolgi al tuo (spregevole) capopopolo - il tuo/vostro crisostomo (= bocca d'oro) di sezione che tanto bene sa aizzare gli altri (del tipo: "va avanti ti che mi me vien da ridar") ?.
Spregevole opera che il citato capopopolo fa contro chiunque non gli sta simpatico ma soprattutto verso chiunque non accetti il suo preponderante, inaccettabile, schifoso ed imbarazzante esibizionismo !.

Stefano, ti conosco troppo bene per non capire e percepire da 100 km di distanza l'indottrinamento che hai subìto, proprio sulla base di tutto quello che hai sin qui scritto !.

Se non ti garba l'operato del nuovo CD (quanto piangete la messa in cantuccio di qualcuno, notoriamente vs "protettore in alto"?..... ) statti pure lontano dal forum e lascia che in perfetta democrazia ed armonia tutti esprimano il loro parere senza dover ricevere le tue non tanto mascherate reprimenda ed i tuoi sberleffi.
E' perfettamente inutile venire qui quasi a seminare zizzania e/o aizzare l'un l'altro proprio ora che pian piano si sta ritrovando un po' di accordo e la necessaria serenità fra la maggioranza dei Soci per il bene primario dell'Associazione!.

Un saluto a te, non certo al tuo capopopolo per il quale... giorno verrà....

Modificato da - i3rsp in data 19/02/2012 20:46:58

Firma di i3rsp 
Enrico - i3rsp
Socio A.R.I. - Sezione Chioggia-Sottomarina (VE) -

Dentro ogni persona anziana ce n'è una più giovane che si chiede cosa sia successo.
(Sir Terence David John Pratchett - 1948/2015)

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 590  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw3hli

Inserito il - 19/02/2012 : 20:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
Ciao Enrico,
mi dispiace che pensi che io mi faccia influenzare così facilmente da chicchessia. Evidentemente ci siamo conosciuti troppo tempo fa.
Io mi sono detto subito soddisfatto del risultato delle elezioni, come sono soddisfatto della estromissione di mqp, giustissima visto che era ineleggibile.
Non vedo in cosa dovrei sentirmi influenzato e da chi.
Il mio obiettivo è quello che hanno tutti i soci, vedere il cdn che fa il suo lavoro, senza dover pagare dazio a nessuno.

ciao
stefano

Firma di iw3hli 

iw3hli

Inserito il - 19/02/2012 : 21:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
Comunque stiamo uscendo dal seminato, si parlava delle talpe nel cdn.

ciao
stefano

Firma di iw3hli 

i1gte

Inserito il - 19/02/2012 : 23:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i1gte Invia a i1gte un Messaggio Privato
iw3hli ha scritto:

ciao
stefano

Bravo Stefano, hai descritto perfettamente purtroppo, se di fuga di notizie si tratta, un inizio veramente poco felice di questo nuovo Consiglio.
Non vorrei che fosse un altro deja-vue.
Comunque dal tono delle risposte su questo Forum mi pare che la faziosità sia eccessiva e non porti ad alcun miglioramento nella vita dell'Associazione.
Ciao.
Marco I1GTE

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 08/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2MHT

Inserito il - 20/02/2012 : 00:29:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MHT Invia a IZ2MHT un Messaggio Privato
Stiamo bene attenti a quello che sta succedendo:

ari.cosenza, che ARI non è (il farlocco), apre questo topic sbandierando la pubblicazione dei verbali riservati della riunione di sabato appellandosi alla nuova trasparenza.
Dopo qualche ora apro il link e lo trovo svuotato. Strano, qualcuno a imposto la cancellazione?
Iz3cnm scrive:
Invece vorrei chiedere a questi nuovi moralisti, che si scandalizzano solo perche' qualcuno informa i soci in tempo reale,
chi è questo qualcuno che informa i soci in tempo reale? Qualcuno seduto in quella riunione? Qualcuno del nuovo CDN?

Ragazzi, apriamo gli occhi e stiamo all'erta.
i1gte ha scritto:

iw3hli ha scritto:

ciao
stefano

Bravo Stefano, hai descritto perfettamente purtroppo, se di fuga di notizie si tratta, un inizio veramente poco felice di questo nuovo Consiglio.
Comunque dal tono delle risposte su questo Forum mi pare che la faziosità sia eccessiva e non porti ad alcun miglioramento nella vita dell'Associazione.
Ciao.
Marco I1GTE

Modificato da - IZ2MHT in data 20/02/2012 00:32:02

Firma di IZ2MHT 

iz8ewb

Inserito il - 20/02/2012 : 07:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
IZ2MHT ha scritto:

ari.cosenza, che ARI non è (il farlocco), apre questo topic sbandierando la pubblicazione dei verbali riservati della riunione di sabato appellandosi alla nuova trasparenza.
Dopo qualche ora apro il link e lo trovo svuotato. Strano, qualcuno a imposto la cancellazione?
Iz3cnm scrive:
Invece vorrei chiedere a questi nuovi moralisti, che si scandalizzano solo perche' qualcuno informa i soci in tempo reale,
chi è questo qualcuno che informa i soci in tempo reale? Qualcuno seduto in quella riunione? Qualcuno del nuovo CDN?

i1gte ha scritto:

iw3hli ha scritto:

ciao
stefano

Ciao.
Marco I1GTE

Sono d'accordo. Basta con questi gossip, lasciamo la parola alle comunicazioni ufficiali sul sito ari.it o via mail dalla Segreteria Generale.

Vorrei sottolineare che ci voglio giusto 15 minuti per creare un forum sul sito ARI, utilizzando i dati attuali di accesso dei soci, semplicemente con un bridge in phpBB...almeno sarà riservato ai Soci ARI. L'unico problema é, forse, chi farà il moderatore?

Credo che AltraRadioIndipendente sia un ottimo organo di informazione radioamatoriale ma deve mantenersi neutrale e soprattutto non deve pubblicare indiscrezioni perché in esse non é mai contenuta la verità assoluta. Come qualcuno scriveva, si rischia di creare solo allarmismo.

Saluti.

Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

Inserito il - 20/02/2012 : 08:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Caro Gianluigi,
speriamo che almeno questa volta si sia capito una volta per tutte.
73 decisi
stefano iz0rpw
Sez. Arialtolazio nr.012
Cisar Sez. Civitavecchia - Viterbo

i4fgg

Inserito il - 20/02/2012 : 14:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
Fino a questo istante, il presente tread ha avuto 842 accessi da 52 diversi iscritti al Forum. Se questi fossero tutti soci, cosa da verificare, le voci interessate all’argomento sarebbero solo l’ 0,5% dell’intero corpo sociale. Se poi guardiamo quanti sono intervenuti lasciando un pensiero, ebbene questi sono ben 17 per la significativa percentuale dello 0,13% dell’intera associazione.
Come dire che se organizziamo una cena di sezione per parlare dell’argomento in questione il risultato che otterremo dalla discussione stessa sarà statisticamente più significativo di quanto emerge da questo blasonato (con assoluto rispetto) forum.

Qualsiasi cosa sia stata detta in questo portale sull’operato dell’attuale CDN e CSN ha interessato fin ora, nel bene e nel male, non più di due soci su mille.

Quindi, se è vero che Wikipedia accredita questo atteggiamento come “scambio d'informazioni e giudizi informali all'interno di un gruppo sociale sui comportamenti dei membri del gruppo stesso, fatto che viene spesso considerato una forma di controllo sociale “, mi sembra altrettanto vero che la forma e la partecipazione con cui sono stati qui proposti alcuni commenti lasci propendere per il dequalificato ma azzeccato termine “gossip”, il quale intende la fuga di notizie indiscrete nei confronti dei VIP.

Ora, io non voglio fare la morale a nessuno ma vi ricordo che fino ad ieri si galleggiava tutti con difficoltà nel guano.
Oggi, un manipolo di benedetti incoscienti (non possono essere altro) ha cominciato a tirare fuori l’Associazione dal lordume in cui era finita: non hanno ancora fatto in tempo a sporcarsi le mani (capirai, con tanta ca**a) che già si corre a spettegolare sul loro operato? Ma daiii!

Ammenocchè anche in ARI non esista una struttura “stay-behind” che, come successe nel 2006, rapidamente e neppure troppo clandestinamente lavorò per riportare l’oligarchia in via Scarlatti, con i risultati che tutti conoscete.

73 a tutti giacomo i4fgg

Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

Inserito il - 20/02/2012 : 14:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
iz8ewb ha scritto:

IZ2MHT ha scritto:

Iz3cnm scrive:

i1gte ha scritto:

iw3hli ha scritto:

ciao
stefano

Ciao.
Marco I1GTE

Sono d'accordo. Basta con questi gossip, lasciamo la parola alle comunicazioni ufficiali sul sito ari.it o via mail dalla Segreteria Generale.

Vorrei sottolineare che ci voglio giusto 15 minuti per creare un forum sul sito ARI, utilizzando i dati attuali di accesso dei soci, semplicemente con un bridge in phpBB...almeno sarà riservato ai Soci ARI. L'unico problema é, forse, chi farà il moderatore?

Credo che AltraRadioIndipendente sia un ottimo organo di informazione radioamatoriale ma deve mantenersi neutrale e soprattutto non deve pubblicare indiscrezioni perché in esse non é mai contenuta la verità assoluta. Come qualcuno scriveva, si rischia di creare solo allarmismo.

Saluti.

Nessuno impone nulla a nessuno, giusto per essere chiari. Solo un disguido al link dell'articolo che nella notte è stato ripristinato in home page.
per EWB: il sito Ari cosenza non ha nessuna intenzione di pubblicare verbali ufficiali che escono sempre con il tempo dovuto, almeno si spera. La mission di un organo di informazione, chiedi anche al direttore di RR che è un professionista, ha il dovere di informarsi da fonti attendibili e pubblicare ciò che gli pare, nel rispetto almeno dell'educazione. Ancora: io e tutti quelli che scrivono sul Altra Radio, non facciamo i NOTAI. Crediamo e abbiamo delle idee chiare e le esplicitiamo tranquillamente. Per es: abbiamo sostenuto strenuamente alcuni candidati alla luce del sole. Di altri, come IS0ISJ e I2MQP, ci siamo lamentati che fosse stata accettata la candidatura per i noti fatti dei decreti di condanna. MQP è stato cassato, ma non per la condanna, ISJ aspettiamo e ci aspettiamo che prima o poi lo cassino. Anzi, se mi permetti, lo pretendiamo.
vedremo...
73s

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 30/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

Inserito il - 20/02/2012 : 15:17:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Ciao LTB,
giustissimo che chi fa informazione non deve avere nessuna limitazione ma, perchè non farla solo sulla sua testata invece di venirla a pubblicizzare in altri posti più visitati?
Sarebbe come se "il corriere di vattela a pesca", pubblicizza il suo quotidiano sfruttando le pagine de "Il Corriere della Sera"....strano no!!!
73 "giornalistici"
iz0rw stefano
Sez. Arilatolazio nr.012

ik8ltb

Inserito il - 20/02/2012 : 15:48:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
iz0rpw ha scritto:

Ciao LTB,
giustissimo che chi fa informazione non deve avere nessuna limitazione ma, perchè non farla solo sulla sua testata invece di venirla a pubblicizzare in altri posti più visitati?
Sarebbe come se "il corriere di vattela a pesca", pubblicizza il suo quotidiano sfruttando le pagine de "Il Corriere della Sera"....strano no!!!
73 "giornalistici"
iz0rw stefano
Sez. Arilatolazio nr.012

Ciao Stefano, permettimi di dissentire e non poco.
Il fato che io, ma anche altri e per altre problematiche, mettano i link qui, è perchè questo forum, nel bene e nel male, rappresenta un ottimo palcoscenico.
Una delle peculiarietà dell'informazione, si chiama RIDONDANZA cioè il suo replicarsi in ogni dove e luogo, reale o virtuale che sia, purchè raggiunga il suo scopo: essere diffusa e letta dal numero più alto possibile di utenti.
Permettimi altresì di precisare che il sito Altra Radio Indipendente, ha un compito originario, insito nel suo dna: rendere partecipi tutti delle notizie che riesce ad acquisire.
Se domani mattina io venissi a sapere, ad es., di qualche avviso di garanzia a persone del nuovo CDN, non esiterei a pubblicarlo. Sai perchè? Per il semplice fatto che ognuno di noi aderenti all'ARI deve sapere chi ha difronte e nel caso regolarsi.

T dirò un'altra cosa: vorresti sapere perchè IK2CIO è stato estromesso dal referendum? oppure perchè Pietro IV3EHH se non sbaglio ha subito la stessa sorte? Vedremo di saperlo.

Vorresti sapere se sulla questione dell'appartamento ci sono problemi giudiziari? Oppure sulla gestione della PC? Bene, stiamo verificando alcune notizie, presto diremo come e quando e soprattutto CHI.

Sul sito ufficiale nojcredo che certe cose le metteranno e non per cattiva volontà ma perchè ha altra mission.

Pensa che io e altri abbiamo sostenuto strenuamente alcuni dei nuovi consiglieri perciò ci aspettiamo, per come al momento e in gran parte stanno dimostrando, che facciano le cose con serietà.

Ciao e grazie.

Modificato da - ik8ltb in data 20/02/2012 15:54:46

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

i3rsp

Inserito il - 20/02/2012 : 15:57:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3rsp Invia a i3rsp un Messaggio Privato
iw3hli ha scritto:

ciao
stefano

Ciao Stefano,
ti avevo preparato un risposta lunga, articolata ed assai pepata (il pepe non era a te diretto!) ma poi ho preferito lasciar perdere per non alzare ulteriori polveroni “locali” ed andare in OT.
Ben altre e più serie azioni lo faranno, speriamo presto.

Mi fa piacere quello che hai scritto nel post in risposta relativamente al futuro dell’Associazione ed al nuovo corso. Mi permetto, solo, di dirti una cosa: continua a ragionare con la tua testa. In certi ambienti, che sin troppo bene conosco, se non si ragiona con la testa altrui e non ci si adegua …. non si ha vita facile.

Ciao

Firma di i3rsp 
Enrico - i3rsp
Socio A.R.I. - Sezione Chioggia-Sottomarina (VE) -

Dentro ogni persona anziana ce n'è una più giovane che si chiede cosa sia successo.
(Sir Terence David John Pratchett - 1948/2015)

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 590  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw3hli

Inserito il - 20/02/2012 : 16:05:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
iz0rpw ha scritto:

Ciao LTB,
73 "giornalistici"
iz0rw stefano
Sez. Arilatolazio nr.012

ciao omonimo :)
due punti:
- intanto quella non è informazione, sono indiscrezioni di cui non capisco l'utilità, visto che hanno vinto LORO (come ha detto il buon cnm);
- poi devono farla qua per questo semplicissimo motivo:
Record odierno di presenze: 5. Record assoluto di presenze: 16 (Luglio 07, 2011, 11:23:20 )

Questi sono i fantasmagorici risultati del loro forum, dove evidentemente non c'è nessun contenuto così utile e accattivante da invitare gli utenti a frequentare.
E' che qua si caricano tra loro fino a far spazientire gli altri, così hanno buon gioco nelle risposte che portano avanti i loro non-argomenti.

Ma cerchiamo di non farci affumicare la vista da tutti questi sotterfugi (volete salire sul carro dei vincitori e le varie panzane che propinano a raffica) e torniamo a piè pari sul topic:
PERCHÈ SUL SITO DI UNA ASSOCIAZIONE CHE NULLA A CHE VEDERE CON A.R.I. E CHE NE SCIMMIOTTA IL NOME PROBABILMENTE PER RACCATTARE QUALCHE SOCIO NUOVO A FAVORE DI ALTRE ASSOCIAZIONI CI DEVONO ESSERE IN ANTEPRIMA I RISULTATI DI RIUNIONI DEL CDN A.R.I. CHE IO, SOCIO MI ASPETTO DI LEGGERE SOLO SULL'AREA RISERVATA, SULLA MIA MAIL E SULL'ORGANO UFFICIALE DELL'ASSOCIAZIONE?

Su questo nessuno ha ancora risposto, neppure la fonte della verità assoluta.

Mi fa piacere vedere che qualche socio di più di una associazione si sta ponendo delle domande.

ciao
stefano

Firma di iw3hli 

ik8ltb

Inserito il - 20/02/2012 : 16:19:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
iw3hli ha scritto:

iz0rpw ha scritto:

Ciao LTB,
73 "giornalistici"
iz0rw stefano
Sez. Arilatolazio nr.012

ciao omonimo :)
due punti:
- intanto quella non è informazione, sono indiscrezioni di cui non capisco l'utilità, visto che hanno vinto LORO (come ha detto il buon cnm);
- poi devono farla qua per questo semplicissimo motivo:
Record odierno di presenze: 5. Record assoluto di presenze: 16 (Luglio 07, 2011, 11:23:20 )

Questi sono i fantasmagorici risultati del loro forum, dove evidentemente non c'è nessun contenuto così utile e accattivante da invitare gli utenti a frequentare.
E' che qua si caricano tra loro fino a far spazientire gli altri, così hanno buon gioco nelle risposte che portano avanti i loro non-argomenti.

Ma cerchiamo di non farci affumicare la vista da tutti questi sotterfugi (volete salire sul carro dei vincitori e le varie panzane che propinano a raffica) e torniamo a piè pari sul topic:
PERCHÈ SUL SITO DI UNA ASSOCIAZIONE CHE NULLA A CHE VEDERE CON A.R.I. E CHE NE SCIMMIOTTA IL NOME PROBABILMENTE PER RACCATTARE QUALCHE SOCIO NUOVO A FAVORE DI ALTRE ASSOCIAZIONI CI DEVONO ESSERE IN ANTEPRIMA I RISULTATI DI RIUNIONI DEL CDN A.R.I. CHE IO, SOCIO MI ASPETTO DI LEGGERE SOLO SULL'AREA RISERVATA, SULLA MIA MAIL E SULL'ORGANO UFFICIALE DELL'ASSOCIAZIONE?

Su questo nessuno ha ancora risposto, neppure la fonte della verità assoluta.

Mi fa piacere vedere che qualche socio di più di una associazione si sta ponendo delle domande.

ciao
stefano

Ciao HLI, scusa ma non ho compreso bene il tuo scritto.

Potresti gentilmente articolare meglio il tuo pensiero?

Grazie

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

iw3hli

Inserito il - 20/02/2012 : 16:37:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
Ciao Francesco,
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Se ti serve una sintesi del discorso che richieda una minore elaborazione la trovi sempre su questo topic, l'ho scritta ieri sera alle 21:00

Ciao
Stefano

Firma di iw3hli 

iz5oqa

Inserito il - 20/02/2012 : 16:51:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5oqa Invia a iz5oqa un Messaggio Privato
vivendo in democrazia credo che ognuno sub judice debba rispondere a chi di competenza.... ( per quanto riguarda le controversie dei signori in dicitura di cui sopra)... per il postare o meno indiscrezioni o notizie provenienti dal CDN, sta' alla persona stessa darne il giusto valore... se si ritiene che la pubblicazione e' errata, saranno gli amministratori del sito a deciderne la bannazione della stessa... se invece e' per mera diatriba personale ovvero per il fatto di non condividere la trascrizione, basterebbe non leggere e andare oltre ....

con ossequio

Firma di iz5oqa 
Del Re custodi e della legge, schiavi Sol del dover,
usi obbedir tacendo e tacendo morir

Nei Secoli Fedele

COTA #288
MDXC #449
DXCC #40,651
G.R.T.# 1263

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 03/01/2012  ~  Ultima visita: 28/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1zoz

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/02/2012 : 18:05:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1zoz Invia a ik1zoz un Messaggio Privato
Egregi signori.
Non interloquisco sulla liceità ovvero sull'opportunità di "propalare " all'esterno dei canali ufficiali ARI ,documenti associativi.
Vorrei solo significare che nelle stanze di Via Scarlatti è da tempo in uso una singolare quanto esiziale procedura.
A cura ed opera del padrone del vapore di turno,si provvede a redigere diverse copie dello stesso documento contenenti insignificanti,ma solo a prima vista,errori di battitura,ortografia od interpunzione ,indi si spedisce agli ignari in indirizzo.
Il documento in oggetto viene quindi "marcato e registrato" e risulta ascrivibile con chirurgica precisione al malcapitato destinatario in copia difforme da tutte le altre.
73's nino ik1zoz

Firma di ik1zoz 
ik1zoz Nino Socio onorario della sezione ARI di Castellana Grotte

Messaggi: 25  ~  Membro dal: 09/11/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

I5NOC

Inserito il - 20/02/2012 : 18:35:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I5NOC Invia a I5NOC un Messaggio Privato
iz0rpw ha scritto:

Concordo pienamente.
Lasciamoli lavorare e finiamola con questo atteggiamento sospettoso su tutti e tutto.
Le elezioni hanno dato la svolta e i primi segnali di cambiamento e trasparenza si cominciano a vedere.
Stare con il fiato sul collo a chi si è proposto di far cambiare le cose non va fatto e non è un attegiamento civile. Ci sono modi, tempi e sedi opportune e , arifidenza non è la sede più appropriata visto che a volte, su certi forum, sembra il ricettacolo di lavandaie isteriche che hanno voglia solo di litigare(non me ne vogliano le lavandaie se ancora esistono).Esiste solo il sito dell'associazione che è il collegamento vero tra la dirigenza e i soci e solo da lì possono arrivare notizie certe e veritiere.Anticipare certe notizie, che potrebbero essere anche non vere,servirebbero solo ad alimentare il solito chiacchericcio che tanto si è visto negli ultimi tempi su questi forum.
E' pur vero che in democrazia tutti possono dire la loro, ma la loro non quella degli altri se non autorizzati. 73 a tutti

Firma di I5NOC 
A.R.I. sez.IQ5ARI Arezzo

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 25/12/2004  ~  Ultima visita: 24/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

Inserito il - 20/02/2012 : 20:01:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
ARIciao LTB, hi.
La mission di AltraRadioIndipendente l'ho capita ma, comunque non la condivido affatto .Questa caccia alle streghe deve finire e per i quesiti che mi hai proposto ti rispondo che, se il CDN decide di farmeli sapere come socio, bene altrimenti, mi dovessi sentire
messo da parte mi regolerei di conseguenza.Il vociare continuo, che è un bel mezzo per chi ci sguazza dentro, serve solamente creare disorientamento e non crea credibilità.
ma di questo vociare, come spesso accade, qualcuno ne guadagna e magari dice pure che ,ora, esiste un carro di vincitori.
I vincitori veri, se proprio la vogliamo dire tutta, sono tutti quelli che hanno votato liberamente e senza pressione alcuna e i risultati si sono visti.Qualcouno parlava di moralità, per me è immorale anche divulgare
da dentro, certe notizie prima che siano diffuse dal CDN, mio pensiero!!
Che facciamo cacciamo via anche questi o quello.
Basta con la caccia alle streghe, li abbiamo votati e stanno lì a tutelare i nostri interessi, non stà a noi strillare e sgomitare per far cacciare le streghe e gli stregoni che sono dentro.E' compito loro!
Adesso però vado a far girare il VFO sennò quando lo faccio il dxcc.
73 un po' polemici, perdonatemi
Stefano iz0rpw
sez. Altolazio nr.012

iw0urg

Inserito il - 20/02/2012 : 20:41:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
ik1zoz ha scritto:

Egregi signori.
Non interloquisco sulla liceità ovvero sull'opportunità di "propalare " all'esterno dei canali ufficiali ARI ,documenti associativi.
Vorrei solo significare che nelle stanze di Via Scarlatti è da tempo in uso una singolare quanto esiziale procedura.
A cura ed opera del padrone del vapore di turno,si provvede a redigere diverse copie dello stesso documento contenenti insignificanti,ma solo a prima vista,errori di battitura,ortografia od interpunzione ,indi si spedisce agli ignari in indirizzo.
Il documento in oggetto viene quindi "marcato e registrato" e risulta ascrivibile con chirurgica precisione al malcapitato destinatario in copia difforme da tutte le altre.
73's nino ik1zoz

Quale buon vento l'EX SINDACO !!!

SENTITE COSA CERCA DI DIRCI ..... CHE E' STATA SCOPERTA L'ACQUA CALDA .......

MA PER FAVORE !!!
IL TRUCCO E' VECCHIO QUANTO L'A.R.I.

Te lo hanno già detto ....

Risideti che è meglio....
intanto NOI ci godiamo questi TRE anni dove sicuramente non sentiremo la TUA mancanza nella dirigenza ... giusto per iniziare ....

73 de IW0URG Siro

Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

Inserito il - 20/02/2012 : 22:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Per Stefano (omonimo) HLI,
volevo solo dirti che sono d'accordo su quanto hai detto in questa
sezione, prima non ho avuto tempo di quotarti.
P.S.:Io, alla favola di Davide e Golia non ci ho mai creduto!!!
73 mitici
stefano iz0rpw
sez. Arialtolazio nr.012

IZ8CKY

Inserito il - 21/02/2012 : 15:57:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8CKY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8CKY Invia a IZ8CKY un Messaggio Privato
i panni sporchi si lavino in famiglia.............. buonasera a tutti.

Firma di IZ8CKY 
Sezione ARI Pozzuoli
3470767658 - iz8cky@live.it
www.larampa.it
---------
con passione dalla Terra dei Fuochi.
NORMANNI E FIERI .....

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: AVERSA  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 20/02/2012  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw3hli

Inserito il - 21/02/2012 : 19:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
IZ2MHT ha scritto:

A leggere le notizie, che non avevate, nei siti che adesso definite "farlocchi"?

Si, sito farlocco. E lo ribadisco.
Il sito UFFICIALE dell'A.R.I. Associazione Radioamatori Italiani è:
http://www.ari.it/
e solo quello.
Il resto è fuffa.

Il solo sito ari cosenza che conosco è questo:
http://www.aricosenza.it/
Il resto è fuffa (c)mht

Allora, sta verità sulle talpe nel cdn la tiriamo fuori oppure facciamo partire così male questa nuova avventura?
E dire che nutrivo delle così belle speranze...

ciao
stefano

Firma di iw3hli 

IK8UHA

Inserito il - 22/02/2012 : 14:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8UHA Invia a IK8UHA un Messaggio Privato
"""""""Pensa che io e altri abbiamo sostenuto strenuamente alcuni dei nuovi consiglieri perciò ci aspettiamo, per come al momento e in gran parte stanno dimostrando, che facciano le cose con serietà.""""""""""""

COSE DA PRIMA REPUBBLICA !!!!!! CHI VUOLE INTENDERE ,INTENDA.

E' ORA CHE SI ABBASSINO I TONI,E CHE I PANNI SPORCHI SI LAVINO IN FAMIGLIA,ABBIAMO GIA' CONCESSO TROPPO E PUBBLICAMENTE DIVERTIMENTO AI DANNI DELL'ASSOCIAZIONE.

RIVENDICARE ASPETTATIVE,PRETENDERE RICONOSCIMENTI O SALVATAGGI,CHIEDERE IL CONTO,SOLO PERCHE' SI SONO SOSTENUTI DEI CANDIDATI,PROFILA LA VECCHIA CONCEZIONE DEL VOTO DI SCAMBIO !!!!!

NON BISOGNA CONFONDERE LA FORMA DI SOTTILE RICATTO MORALE CON LA TANTO DECANTATA DEMOCRAZIA E LIBERTA' DI STAMPA ED OPINIONE.

LASCIAMO LAVORARE CHI HA ASSUNTO UN COMPITO DIFFICILE,DIAMO TEMPO E TRANQUILLITA',L'ORA DELLE CONSIDERAZIONI E DEI BILANCI VERRA' ALLA FINE DEL LORO MANDATO.

PERCHE' NON CHIUDERE QUESTA RUBRICA NATA PER IL SOLO PERIODO REFERENDARIO,NON PERMETTENDO AI SOLITI E CONOSCIUTI "MASANIELLO"DI IMPERVERSARE E DANNEGGIARE UN'IMMAGINE ASSOCIATIVA GIA' DI PER SE COMPROMESSA ??

Modificato da - IK8UHA in data 22/02/2012 14:16:25

Firma di IK8UHA 
IK8UHA also K8UHA
I materiali da me venduti sono esenti da difetti anche occulti per questo mi avvalgo della regola "visto e piaciuto" vendita tra privati, no recesso e restituzione in assenza di ritiro di persona con relative prove preventive all'acquisto.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 781  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: 31/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.