FORUM RADIOAMATORIALE - Mezzo lineare 1,6 KW per HF
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 Mezzo lineare 1,6 KW per HF
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IU8QPF

EX IK3GJM

Inserito il - 24/11/2012 : 14:11:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU8QPF Invia a IU8QPF un Messaggio Privato
Ho uno stadio finale 6LV ex DDR da 1,6 kW in HF con il tetrodo GU43B . Manca alimentatore da 3KV e filamento, griglia, ma dal connettore posteriore si vedono le piedinature e quindi non è difficile.
Se qualcuno è interessato ..... vedere nella sezione Surplus. Anche se questa è una cosa da autocostruttore.
Nella prossima vita lo rimetterò in funzione..

Firma di IU8QPF 
IU8QPF - Luciano Mirarchi

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Capaccio Paestum  ~  Messaggi: 174  ~  Membro dal: 29/07/2006  ~  Ultima visita: 17/11/2024

IK4JOL

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/11/2012 : 21:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK4JOL Invia a IK4JOL un Messaggio Privato
Ha Ha Ha, se fai come me, e accumuli trespoli del "poi li rimetto a posto o,li modifico per......." la prossima vita ti dovrà durare piuttosto a lungo,+o- l eternità.
Saluti Mendes
IK4JOL

Firma di IK4JOL 
IK4JOL

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: GALEATA  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 11/02/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik6den

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/11/2012 : 06:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6den Invia a ik6den un Messaggio Privato
Per info mi sembra che sia quello modificato da i0JX...vedi sito web.
Ciao

Firma di ik6den 
73' IK6DEN SETTE GIUSEPPE

Ik6DEN-R ECHOLINK 365125 RU5 CAMPO FELICE (AQ)
visita www.ariaq.it

Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: PIZZOLI  ~  Messaggi: 1769  ~  Membro dal: 31/03/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU8QPF

EX IK3GJM

Inserito il - 25/11/2012 : 09:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU8QPF Invia a IU8QPF un Messaggio Privato
@IK4JOL : perchè rigiri il coltello nella piaga !!!! pensa che fra le cose per la prossima vita ha un ampli stato solido per HF da 16KW , piccolo, raffreddato ad acqua.....
Prima speravo nella pensione: mi hanno tolto pure quella !!

@ik6den : nel sito di i0JX si decrive l'altra versione, quella da 20 a 60 MHz. si accenna solo alla versione HF che ho io.

Firma di IU8QPF 
IU8QPF - Luciano Mirarchi

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Capaccio Paestum  ~  Messaggi: 174  ~  Membro dal: 29/07/2006  ~  Ultima visita: 17/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.