FORUM RADIOAMATORIALE - android control per yaesu ft-450 ecc
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 android control per yaesu ft-450 ecc
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW0HOF

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/02/2013 : 15:17:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HOF Invia a IW0HOF un Messaggio Privato
appena letto in un altro forum:
"73, su yahoo group relativo all'ft 450 è stato appena postato questo : http://www.yo3ggx.ro/ Semplicemente eccezionale. Lo devo ancora provare ma non ho dubbi che funzioni. Per non parlare degli altri progetti presenti nella pagina compreso il CAT via bluetooth!"

purtroppo al momento non ho più smartphone con android ma solo smartphone con iOS, sistema operativo per il quale ignoro se sia già stata sviluppata una app simile, però al di là di questo credo che sia davvero una bella notizia che possa aprire nuovi orizzonti.
sarebbe interessante se qualcuno che possiede uno yaesu 450/817/857/897 e ovviamente uno smartphone android la volesse provare e postare le proprie impressioni.

Modificato da - IW0HOF in Data 04/02/2013 15:19:33

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2314  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi

IW1FWB

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/02/2013 : 15:38:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1FWB  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IW1FWB Invia a IW1FWB un Messaggio Privato
Ciao, io avrei la possibilità di provare, ma le radio preferisco manovrarle direttamente con le sue manopole e tastini vari, un saluto a tutti.
Domenico

Firma di IW1FWB 
Domenico B. (Minot del Buiet) (Per favore non mandate messaggi privati, vengono automaticamente cestinati, Grazie)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Costigliole (Buiet)  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 28/10/2005  ~  Ultima visita: 03/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1zyw

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/02/2013 : 16:53:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1zyw Invia a ik1zyw un Messaggio Privato
Messaggio di IW0HOF

appena letto in un altro forum:
"73, su yahoo group relativo all'ft 450 è stato appena postato questo : http://www.yo3ggx.ro/ Semplicemente eccezionale. Lo devo ancora provare ma non ho dubbi che funzioni. Per non parlare degli altri progetti presenti nella pagina compreso il CAT via bluetooth!"
[taglio]
sarebbe interessante se qualcuno che possiede uno yaesu 450/817/857/897 e ovviamente uno smartphone android la volesse provare e postare le proprie impressioni.

Ciao.
Su 8x7 funziona proprio come descritto da Dan GGX.

Il 450 ha una porta CAT diversa, con livelli RS232 e non TTL, quindi quel circuito (autoalimentato e bello compatto) non va bene. E se gli stessi segnali sono disponibili sulla MiniDin8 del TUNER, il pinout mi pare diverso rispetto all'817.

73,
Paolo ZYW

Firma di ik1zyw 
GQRP #12058 + I QRP #476

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 698  ~  Membro dal: 08/04/2005  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.