FORUM RADIOAMATORIALE - Che fine ha fatto AWH?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Che fine ha fatto AWH?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz6gvc

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 21/04/2013 : 09:44:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6gvc Invia a iz6gvc un Messaggio Privato
Ciao, c'è qualcuno che è in grado di comunicarmi se Rick IW1AWH frequenta ancora questo forum e in particolare il nostro hobby?

73s, Camillo

Firma di iz6gvc 
73s, iz6gvc Camillo!
Loc. jn72ea
http://www.cittadelmiele.it - -http://www.unmosaicopertornareccio.it/ -

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~  Messaggi: 6182  ~  Membro dal: 08/01/2006  ~  Ultima visita: 30/12/2021

IS0AWZ

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 21/04/2013 : 11:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0AWZ Invia a IS0AWZ un Messaggio Privato
Messaggio di iz6gvc

Ciao, c'è qualcuno che è in grado di comunicarmi se Rick IW1AWH frequenta ancora questo forum e in particolare il nostro hobby?

73s, Camillo

Salve Camillo Rick è sempre presente, vai su cerca del forum col suo nominativo e nel sezione software trovi i suoi annunci ed altro 73 Sergio IS0AWZ

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Selargius  ~  Messaggi: 827  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz6gvc

Inserito il - 21/04/2013 : 11:21:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6gvc Invia a iz6gvc un Messaggio Privato
Ciao Sergio, chiedevo di Rick perché ho visto che è stato presente sul forum da poco, ma non riesco a contattarlo anche avendo cercato di farlo prima della sua ultima presenza sul forum.

73s, Camillo

Firma di iz6gvc 
73s, iz6gvc Camillo!
Loc. jn72ea

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~  Messaggi: 6182  ~  Membro dal: 08/01/2006  ~  Ultima visita: 30/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

I2BRT

ex iw1awh

Inserito il - 22/04/2013 : 09:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2BRT Invia a I2BRT un Messaggio Privato
hi ci sono ancora hi
Sempre meno tempo... Per altro le discussioni e gli argomenti interessanti che una volta riempivano decine e decine di post sul forum non ci sono più e quindi passa anche un pò la "voglia di cercare di fare"
73

Firma di I2BRT 
Rick - I2BRT Milano
Personal Web Site http://I2BRTweb.wix.com/home
Sez. ARI Milano - 2001 - http://www.arimi.it/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5613  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz6gvc

Inserito il - 22/04/2013 : 09:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6gvc Invia a iz6gvc un Messaggio Privato
Buongiorno Riccardo!

Ho ricevuto il tutto, e mi metto al lavoro.

Me lo ero immaginato che dopo le ultime battute su una discussione che non ricordo l'avessi presa male, non ti preoccupare è fisiologico, siamo in Itaglia ed è normale che servi fino a che servi poi dopo averti sfruttato e aver sfruttato le tue capacità ti chiedono di non rompere i cabbasisi

Un abbraccio!

73s, Camillo

Firma di iz6gvc 
73s, iz6gvc Camillo!
Loc. jn72ea

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~  Messaggi: 6182  ~  Membro dal: 08/01/2006  ~  Ultima visita: 30/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

ik8vmk

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/04/2013 : 22:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8vmk Invia a ik8vmk un Messaggio Privato
Gente come Riccardo merita solo rispetto.
'73 to all.

Firma di ik8vmk 
Bruno

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 13/11/2009  ~  Ultima visita: 22/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

iz0qqf

Utente non piu' attivo sul Forum

Inserito il - 23/04/2013 : 00:14:37  Link diretto a questa risposta
iz6gvc ha scritto:

Buongiorno Riccardo!

Me lo ero immaginato che dopo le ultime battute su una discussione che non ricordo l'avessi presa male, non ti preoccupare è fisiologico, siamo in Itaglia ed è normale che servi fino a che servi poi dopo averti sfruttato e aver sfruttato le tue capacità ti chiedono di non rompere i cabbasisi

Un abbraccio!

73s, Camillo

Speriamo che l'Itaglia sia meglio dell'Italia!

Firma di iz0qqf 
(ex IW0CII)

In vino veritas

Messaggi: 563  ~  Membro dal: 06/01/2011  ~  Ultima visita: 08/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

ik0iol

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/04/2013 : 07:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0iol Invia a ik0iol un Messaggio Privato
IW1AWH ha scritto:

hi ci sono ancora hi
Sempre meno tempo... Per altro le discussioni e gli argomenti interessanti che una volta riempivano decine e decine di post sul forum non ci sono più e quindi passa anche un pò la "voglia di cercare di fare"
73

Ciao Rick, quoto al 100%

Firma di ik0iol 
73
IOL

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Ceccano  ~  Messaggi: 4096  ~  Membro dal: 03/07/2006  ~  Ultima visita: 22/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0deq

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/04/2013 : 07:27:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0deq Invia a ik0deq un Messaggio Privato
iz0qqf ha scritto:

iz6gvc ha scritto:

Buongiorno Riccardo!

Un abbraccio!

73s, Camillo

Ma tutti questi che scrivono sprezzantemente "Itaglia", alla fine che cosa sono: Italiani o Itagliani? Me lo sono sempre chiesto ma non ho mai trovato risposta.

73 IK0DEQ Cittadino Italiano

Firma di ik0deq 
IK0DEQ Paolo
Sez. ARI 0603

Regione Umbria  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 29/12/2004  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz6gvc

Inserito il - 23/04/2013 : 09:15:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6gvc Invia a iz6gvc un Messaggio Privato
ik0deq ha scritto:

iz0qqf ha scritto:

iz6gvc ha scritto:

Buongiorno Riccardo!

Un abbraccio!

73s, Camillo

Ma tutti questi che scrivono sprezzantemente "Itaglia", alla fine che cosa sono: Italiani o Itagliani? Me lo sono sempre chiesto ma non ho mai trovato risposta.

Sono Italiano, e mi rodono i cabbasisi (per non chiamarli come si chiamano da me) vedere un manipolo di SCIACALLI accanirsi ancora e senza vergogna contro le povere spoglie di un così nobile Paese.

Il termine Cittadino, secondo il mio personalissimo parere, ha perso valore al momento in cui un altro manipolo di sciacalli urlatori se ne è impadronito impropriamente, un po' come ha perso il vero significato la frase "forza Italia", che prima dell'avvento del Caimano veniva usato solo dalla tifoseria della Nazionale italiana, adesso invece se ti esce fuori per un innato stimolo arcaico, mi sembra di stare a tifare il cavagliere mascherato in uno dei suoi comizi .

Credo ci siamo chiariti, vero?!?!

Ora basta politica e lode a Rick che sembra abbia ripreso un po' del suo piglio cristallino, come fosse diventato nuovamente un voglioso novello radioamatore, nun ce lassa!

73s, Camillo

Firma di iz6gvc 
73s, iz6gvc Camillo!
Loc. jn72ea

iz0icm

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/04/2013 : 10:23:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0icm Invia a iz0icm un Messaggio Privato
ik0deq ha scritto:

iz0qqf ha scritto:

iz6gvc ha scritto:

Buongiorno Riccardo!

Un abbraccio!

73s, Camillo

Per la risposta devi semplicemente osservare, senza neppure troppa attenzione, il comportamento della maggior parte dei nostri concittadini (ternani).

Sempre più Cittadini Italiani stanno diventando cittadini itagliani, si tratta di sopravvivenza ?? forse si, meramente ed egoisticamente individuale purtroppo perchè l'Italiano sa fare squadra, mentre l'itagliano no, ma purtroppo gli Italiani sono in via di estinzione/emigrazione.

Onore a chi avrà il coraggio di reinventarsi altrove.

Firma di iz0icm 
73 de IZ0ICM (Libero Marconi)
--- ex IK0IBR

*** The “amateur radio” that we often talk about today is quite often the “amateur radio” of the past. (IARU R1 president Don Beattie G3BJ)
*** Ut sementem feceris ita metes {Mieterai a seconda di ciò che avrai seminato}. (Marco Tùllio Ciceróne)
*** Io cerco per sapere, non per avere un'opinione. (Sant'Agostino)
*** L'aumento dei prodotti e delle necessità finisce col produrre appetiti raffinati, innaturali e immaginari. (Karl Marx)

*** È reale ciò che viene definito tale da un numero sufficientemente alto di essere umani. (Paul Watzlawick)
*** Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)
*** Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire. (George Orwell)
*** La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)
*** Fortunatamente ci sono Radio per tutti e tutte sono migliori, dipende dal momento. (IK4ISQ - Carlo Bianconi)

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Terni  ~  Messaggi: 2212  ~  Membro dal: 22/10/2006  ~  Ultima visita: 28/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik0iol

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/04/2013 : 15:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0iol Invia a ik0iol un Messaggio Privato
iz0icm ha scritto:

ik0deq ha scritto:

iz0qqf ha scritto:

iz6gvc ha scritto:

Buongiorno Riccardo!

Un abbraccio!

73s, Camillo

Per la risposta devi semplicemente osservare, senza neppure troppa attenzione, il comportamento della maggior parte dei nostri concittadini (ternani).

Sempre più Cittadini Italiani stanno diventando cittadini itagliani, si tratta di sopravvivenza ?? forse si, meramente ed egoisticamente individuale purtroppo perchè l'Italiano sa fare squadra, mentre l'itagliano no, ma purtroppo gli Italiani sono in via di estinzione/emigrazione.

Onore a chi avrà il coraggio di reinventarsi QUI

Firma di ik0iol 
73
IOL

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Ceccano  ~  Messaggi: 4096  ~  Membro dal: 03/07/2006  ~  Ultima visita: 22/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0deq

Inserito il - 24/04/2013 : 08:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0deq Invia a ik0deq un Messaggio Privato
iz0icm ha scritto:

ik0deq ha scritto:

iz0qqf ha scritto:

iz6gvc ha scritto:

Buongiorno Riccardo!

Un abbraccio!

73s, Camillo

No Libero, la mia domanda era un'altra. Quello che vorrei sapere è se chi scrive "itaglia" si considera Italiano o itagliano. Camillo ha detto di condiderarsi Italiano.
C'è qualcuno che invece si sente "itagliano"?

73 Paolo IK0DEQ

Modificato da - ik0deq in data 24/04/2013 08:14:04

Firma di ik0deq 
IK0DEQ Paolo
Sez. ARI 0603

Regione Umbria  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 29/12/2004  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3VNY

Inserito il - 26/04/2013 : 16:09:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3VNY Invia a IV3VNY un Messaggio Privato
ik0iol ha scritto:

IW1AWH ha scritto:

hi ci sono ancora hi
73

Ciao Rick, quoto al 100%

Vi quoto entrambi.... sicuramente per il sottoscritto la passione per la radio è al minimo storico... ma effettivamente di argomenti che ti incollano allo schermo c'è ne sono sempre meno... vedo spesso che si fanno sempre le stesse domande... forse la funzione "CERCA" andrebbe usata maggiormente...

Firma di IV3VNY 
http://www.qrz.com/db/IV3VNY - https://iv3vny.jimdo.com/ - https://www.facebook.com/groups/cqdxtrieste/

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 1237  ~  Membro dal: 21/07/2007  ~  Ultima visita: 18/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.