FORUM RADIOAMATORIALE - HRD e DX CLUSTER
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 HRD e DX CLUSTER
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK0WMJ

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/02/2014 : 17:37:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK0WMJ Invia a IK0WMJ un Messaggio Privato
E' da molti anni che impiego con il mio TS870 HRD versione 2 e non ho mai avuto alcun problema. Ora ho provato ad installare una delle ultime versioni free (la 5). Tutto sta funzionando al meglio meno che la finestra del cluster Dx per gli spot. Consultando i manuali c'e' l'indicazione di andare nel sottomenu TOOL (del logbucK? oppure del programma HRD) e di attivare Dx Cluster; ma non non riesco a trovarla nei sottomenu dei Tools questa. Qualcuno mi può aiutare.

Grazie in anticipo.
'73 Gianni

Messaggi: 75  ~  Membro dal: 21/01/2013  ~  Ultima visita: 21/11/2024

IZ6RTH

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/02/2014 : 18:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6RTH Invia a IZ6RTH un Messaggio Privato
Ciao
Dalla finestra dell Logbook,vai nel Menù TOOL,Scendi fino all'ultima voce CONFIGURE,e poi selezioni DX CLUSTER(6° voce)....

Li Dovrai inserire alcune tue informazioni,come il Locator Ecc.Poi Dovrebbe Comparire la finestra col Cluster...

Spero di esserti stato utile

73

Modificato da - IZ6RTH in data 02/02/2014 18:54:11

Firma di IZ6RTH 
73 De IZ6RTH Enrico"Flynt"Mambella
Sound Engineer &
RF Engineer

ARI Pescara

RF Junkye :-) :-)

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 02/05/2011  ~  Ultima visita: 13/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

I2BRT

ex iw1awh

Inserito il - 02/02/2014 : 18:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2BRT Invia a I2BRT un Messaggio Privato
Ciao Gianni !

Se vieni da HRD 2 (caspita ... ) il salto a HRD 5 è ampio, nel senso che rispetto a HRD 3 e HRD 4 è cambiata proprio la filosofia del programma che mentre una volta era "controllo-centrica" (cat) tutto in uno finestra ora è "logbook-centrica" e una serie di moduli sperati girano attorno in finestre separate.

Per attivare il dx cluster devi aver prima aperto il logbook.
Da HRD, clicca logbook :

Poi nel logbook avrai la finestra de dx cluster :

Se già non lo sai, tieni presente che sia il logbook che la parte nel logbook di dx cluster richiedono parecchie impostazioni preliminari per poter essere usate concretamente...

73.

Firma di I2BRT 
Rick - I2BRT Milano
Personal Web Site http://I2BRTweb.wix.com/home
Sez. ARI Milano - 2001 - http://www.arimi.it/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5613  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK0WMJ

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/02/2014 : 21:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK0WMJ Invia a IK0WMJ un Messaggio Privato
Grazie!!
Risolto con le vs. Indicazioni
. Ho scoperto anche che si può attivare la sotto finestra con Alt+A.
Spero di ricambiare.
A presto '73

Messaggi: 75  ~  Membro dal: 21/01/2013  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.