FORUM RADIOAMATORIALE - =-> Grazie al socio ARI sconosciuto <-=
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 =-> Grazie al socio ARI sconosciuto <-=
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz2hfg

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/05/2014 : 15:24:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2hfg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz2hfg Invia a iz2hfg un Messaggio Privato
Volevo ringraziare di cuore un socio ARI della sezione di Varese (presumo) che mi ha recapitato molte QSL, alcune "storiche", probabilmente dimenticate per anni ed anni da qualche parte in sezione!

Non sono più socio ARI da molto tempo e sinceramente non saprei nemmeno chi possa essere l'amico che è stato così gentile, visto che stamattina ho trovato le QSL nella buca delle lettere.

Considerando la notevole visibilità offerta dal Forum di ARI Fidenza mi sono permesso di inserire qui una discussione specifica proprio per ringraziarlo, inoltre spero si faccia avanti perché oltre al caffè ed ammazza-caffè voglio stringergli la mano perché oggi anche piccoli gesti come questo sono sempre più rari.

Un abbraccio!

Modificato da - iz2hfg in Data 02/05/2014 15:34:01

Firma di iz2hfg 
73 de Franco, IZ2HFG
SWL I2-1794
- Alla prima luce del quinto giorno, all'alba, guarda ad Est.....
- Habere non haberi!
- So di non sapere!
- Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino.
- Contro la stupidità, neanche gli dei possono lottare con successo.
=-> NO MSG PRIVATI <-=
QRZ:
https://www.qrz.com/db/iz2hfg
WebSite:
https://iz2hfg.jimdo.com
QSL:
https://www.eqsl.cc
e-mail:
iz2hfg(AT)gmail.com
((((73))))

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Viggiù  ~  Messaggi: 5629  ~  Membro dal: 18/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri

IK7JTF

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 02/05/2014 : 15:29:04  Link diretto a questa risposta
hai trovato un anima buona, qui non c'è ne sono manco a pagarle, complimenti al benefattore.
Messaggio di iz2hfg

Volevo ringraziare di cuore un socio ARI della sezione di Varese (presumo) che mi ha recapitato molte QSL, alcune "soriche", probabilmente dimenticate per anni ed anni da qualche parte in sezione!

Non sono più socio ARI da molto tempo e sinceramente non saprei nemmeno chi possa essere l'amico che è stato così gentile, visto che stamattina ho trovato le QSL nella buca delle lettere.

Considerando la notevole visibilità offerta dal Forum di ARI Fidenza mi sono permesso di inserire qui una discussione specifica proprio per ringraziarlo.

Un abbraccio!

Firma di IK7JTF 
Rino

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Cellamare  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 09/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/05/2014 : 17:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
Messaggio di iz2hfg

Volevo ringraziare di cuore un socio ARI della sezione di Varese (presumo) che mi ha recapitato molte QSL, alcune "storiche", probabilmente dimenticate per anni ed anni da qualche parte in sezione!

Considerando la notevole visibilità offerta dal Forum di ARI Fidenza mi sono permesso di inserire qui una discussione specifica proprio per ringraziarlo, inoltre spero si faccia avanti perché oltre al caffè ed ammazza-caffè voglio stringergli la mano perché oggi anche piccoli gesti come questo sono sempre più rari.

Un abbraccio!

HI Franco,
mi fa piacere leggere quanto da te scritto che dimostra la tua sensibilità ed attenzione nei confronti del collega...e del Forum.
Con l'occasione mi permetto far anche notare come la Sez.A.R.I. di Varese non ha cestinato le tue QSL ma riposte in attesa di un tuo auspicabile possibile rinnovo associativo.
Tutti i Soci A.R.I. sono ben consapevoli del difficile periodo che l'Associazione sta vivendo e,come sempre...,è molto più facile accusare,criticare che,in qualsiasi modo,collaborare .
Le nuove generazioni,le nuove tecnologie e certi "nuovi" modelli di vita anche associativi... stanno rapidamente cambiando,creando anche incomprensioni...,nella società come nell'interpretazione del "RADIANTISMO"... . Tuttavia ritengo che ancora oggi il vero radioamatore esprima la reale concreta passione per le radiocomunicazioni quando constatiamo la corretta conduzione e promozioni di attività tecnico-didattiche nelle Sezioni che certamente sono la base di qualsiasi associazione o comunità!
Ben letto anche in questa "particolare" area....

73 de

Franco I4LCK

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.