FORUM RADIOAMATORIALE - Ricezione ISS in APRS
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Ricezione ISS in APRS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW7EEQ

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/12/2014 : 16:33:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7EEQ Invia a IW7EEQ un Messaggio Privato
cari tutti,
Da un paio di gg cerco di ricevere i segnali in APRS della Stazione Orbitante ISS su 145.825.
Ogni qualvolta li ascolto discretamente ma il mio rtx non decodifica nulla.
Sono attrezzato con una verticale bibanda ed un Kenwood TM-D700!
Mi chiedo se magari devo settarre meglio ( come ?? ) il TNC interno della radio o potrei avere più fortuna con un software esterno come IUSS.

Che mi dite?
Grazie

Firma di IW7EEQ 
73 de
IW7EEQ Luca - Taranto

Socio U.R.I. ( Unione Radioamatori Italiani ) #01083

Ambasciatore MFJ Enterprises per Europa & Italia - Unico Servizio Assistenza autorizzato.

Ci sono tre tipi di uomini: i vivi, i morti e quelli che vanno per mare!

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 1256  ~  Membro dal: 24/11/2005  ~  Ultima visita: 09/06/2024

IZ1TWC

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/12/2014 : 16:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TWC Invia a IZ1TWC un Messaggio Privato
io li ho decodificati con un portatile yaesu ft 1 de con una piccola antenna diamond per portatili. ma ha già le funzioni aprs entrocontenute

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~  Messaggi: 1765  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5bit

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/12/2014 : 19:00:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5bit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz5bit Invia a iz5bit un Messaggio Privato
Ciao io con il 710 ho utilizzato questa guida per configurare la radio, vedi un po' se può andar bene anche per il 700

http://www.4x4ham.com/content.php?2...-via-the-ISS

Modificato da - iz5bit in data 22/12/2014 19:02:44

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 531  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: 14/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.