FORUM RADIOAMATORIALE - NON MI ARRIVA PIU' RADIORIVISTA
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 NON MI ARRIVA PIU' RADIORIVISTA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz2odm

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/02/2015 : 19:51:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2odm Invia a iz2odm un Messaggio Privato
Come da oggetto ; mi è sempre arrivata al massimo il 3 del mese. Invece è da dicembre compreso che non mi arriva piu'.
Ho scritto all'ARI, a Radiorivista ma nessuna risposta.
A chi mi posso rivolgere?

Roberto

Firma di iz2odm 
Roby

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: paina di giussano  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 07/07/2008  ~  Ultima visita: 21/07/2024

ik4yaz

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/02/2015 : 19:56:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4yaz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik4yaz Invia a ik4yaz un Messaggio Privato
al capo supremo per grazia ricevuta! io che non la vorrei sono 2 anni che mi arriva puntuale ,forse prima o poi capiranno che non pago più la quota dal 2013

Modificato da - ik4yaz in data 05/02/2015 19:59:38

Firma di ik4yaz 
IK4YAZ FABRIZIO
ARI ? no grazie!
https://ik4yaz.jimdo.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 2501  ~  Membro dal: 27/02/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I2xjw

Inserito il - 05/02/2015 : 20:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2xjw Invia a I2xjw un Messaggio Privato
Io ho fatto richiesta di cambiamento di indirizzo 4 mesi fa, sollecito il mese scorso = : ciccia
A chi mi posso rivolgere ??
( ripeto la domanda per enfatizzare Hi )

Claudio

Firma di I2xjw 
Se sai scrivi, se non sai lascia perdere.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Samarate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 07/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 05/02/2015 : 20:46:44  Link diretto a questa risposta
I2xjw ha scritto:

Io ho fatto richiesta di cambiamento di indirizzo 4 mesi fa, sollecito il mese scorso = : ciccia

Claudio

Immagine:

87,16 KB

Firma di ik0ozd 

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

iz2odm

Inserito il - 05/02/2015 : 21:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2odm Invia a iz2odm un Messaggio Privato
Non vorrei scomodare il "Principale"...

Per me è un problema qui delle poste del mio paese , le quali - ovviamente- negano ci siano dei problemi o della posta non evasa...

Boh..insistero' con le mail

Grazie a tutti

Firma di iz2odm 
Roby

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: paina di giussano  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 07/07/2008  ~  Ultima visita: 21/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IN3TOD

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/02/2015 : 21:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3TOD Invia a IN3TOD un Messaggio Privato
ritardato pagamento nel 2013 mi avevano interrotto la spedizione per 1 mese.(ricevute 11 RR )
non pagato il 2014 ricevute tutte compresa gennaio 2015.

non pagare, vedrai che arrivano.

Modificato da - IN3TOD in data 05/02/2015 21:18:17

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 709  ~  Membro dal: 31/12/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/02/2015 : 21:25:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
ik0ozd ha scritto:

I2xjw ha scritto:

Claudio

Immagine:

87,16 KB

A questo punto penso che vi convenga contattare l'ALTISSIMO.

Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6911  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

Inserito il - 05/02/2015 : 21:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
ik4yaz ha scritto:

al capo supremo per grazia ricevuta! io che non la vorrei sono 2 anni che mi arriva puntuale ,forse prima o poi capiranno che non pago più la quota dal 2013

Ormai è diventata una barzelletta questa storia di RADIORIVISTA.
Mi sa che prima o poi qualcuno la porta a GILEZ.

Firma di iw2cye 
iw2cye at libero dot it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6911  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz1mer

Inserito il - 06/02/2015 : 08:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1mer Invia a iz1mer un Messaggio Privato
Io in DUE anni ho ricevuto UN numero.......

Firma di iz1mer 
a due passi dall'Aeroporto militare -jn45hm-
Loris
I-10631\No
JN45HM

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Regno d'Italia in un paesino in mezzo alle risaie  ~  Messaggi: 415  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz7djs

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 06/02/2015 : 08:52:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7djs Invia a iz7djs un Messaggio Privato
E' TUTTTO normale .......forse

Firma di iz7djs 
73 Marcello
Barra di Flusso propagativo grazie a Max IK8LOV

http://iz7djs.jimdo.com

La vera felicita' sta nelle piccole cose: Una piccola villa,un piccolo Yacht,una piccola fortuna e una bella g*****a.

Presidente A.R.I. Canosa di Puglia
7005 IQ7KJ

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di P.  ~  Messaggi: 1195  ~  Membro dal: 07/03/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

Inserito il - 06/02/2015 : 17:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
iz7djs ha scritto:

E' TUTTTO normale .......forse

Ehhhhhhh si è PROPRIO TUTTO NORMALE.
Infatti non vedo quale sia la novità.

Firma di iw2cye 
iw2cye at libero dot it

iz2odm

Inserito il - 07/02/2015 : 10:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2odm Invia a iz2odm un Messaggio Privato
Veramente in sette anni di radio NON ha mai saltato un numero. Ed al massimo mi arrivava entro e non oltre il 3-4 del mese.
Ma ci sarà un modo per avere spiegazioni !!!

Firma di iz2odm 
Roby

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: paina di giussano  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 07/07/2008  ~  Ultima visita: 21/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

I2xjw

Inserito il - 07/02/2015 : 11:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2xjw Invia a I2xjw un Messaggio Privato
io è quasi 40anni che la ricevo e sottolineo la ricevo ancora MA al vecchio indirizzo.
Alla domanda : ma ci sarà un modo per risolvere il problema
Rispondo : Passare da ozd che può intercedere.
A parte gli scherzi ma se si scrive ad ARI Nazionale da qui si dovrebbe avere una risposta magari che dice RIVOLGERSI a...
Si può andare avanti egualmente, visto altri problemi, ma non è bello.

Ciao a Tutti
Claudio

Firma di I2xjw 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Samarate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 07/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JGB

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/02/2015 : 21:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
Finchè abbiamo impiegati che falsificano documenti con la firma
del presidente... hai voglia.

E' ora che si cambi profondamente.. tutto e tutti.

73,
Giorgio.

Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 4677  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

Inserito il - 08/02/2015 : 10:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
IZ2JGB ha scritto:

73,
Giorgio.

Grazie, Giorgio
Questa "chicca" me l'ero persa.

Firma di iw2cye 
iw2cye at libero dot it

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum

Inserito il - 08/02/2015 : 11:46:23  Link diretto a questa risposta
I2xjw ha scritto:

Claudio

Ho cambiato sezione ARI e per il reindirizzo delle QSL ho telefonato all'inizio del mese di gennaio direttamente a Milano. Ho trovato una persona gentile e cortese che mi dovrebbe aver risolto tutto. ( dopo il 20 di febbraio casomai vi aggiorno).
Se non lo hai già fatto, per il tuo cambio di indirizzo prova a a contattare direttamente e telefonicamente la segreteria.
73 Stefano

Modificato da - IZ5WNW in data 08/02/2015 11:49:17

Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

I2xjw

Inserito il - 08/02/2015 : 13:42:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2xjw Invia a I2xjw un Messaggio Privato
Grazie Stefano, devo dire che chi mi ha risposto la prima volta ( email) è stato gentilissimo e solerte.
Ma purtroppo non è successo nulla.
Alla mia seconda email non mi ha risposto nessuno, forse qualcosa è cambiato nell'ambiente ( vedi ufficio ).
Magari questa settimana proverò telefonicamente, spero che dopo l'eventuale gentilezza segua concretezza... Hi.
Facci sapere se Tu avrai esito positivo alla fine.

Ciao Tutti
Claudio

Firma di I2xjw 

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum

Inserito il - 08/02/2015 : 14:13:53  Link diretto a questa risposta
I2xjw ha scritto:

Grazie Stefano, devo dire che chi mi ha risposto la prima volta ( email) è stato gentilissimo e solerte.
Ma purtroppo non è successo nulla.
Alla mia seconda email non mi ha risposto nessuno, forse qualcosa è cambiato nell'ambiente ( vedi ufficio ).
Magari questa settimana proverò telefonicamente, spero che dopo l'eventuale gentilezza segua concretezza... Hi.
Facci sapere se Tu avrai esito positivo alla fine.

Ciao Tutti
Claudio

Prova a telefonare il martedì od il giovedì mattina dopo le 10.30, risponde una persona molto cordiale.
Per il cambio di destinazione QSL aspetto la prossima spedizione....e spero in bene! Vi farò sapere.
Ciao
Stefano

Modificato da - IZ5WNW in data 08/02/2015 14:15:32

Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

I2xjw

Inserito il - 08/02/2015 : 18:04:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2xjw Invia a I2xjw un Messaggio Privato
OK grazie Stefano.

Ciao
Claudio

Firma di I2xjw 

IZ2QBH

Inserito il - 08/02/2015 : 20:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2QBH Invia a IZ2QBH un Messaggio Privato
Messaggio di iz2odm

Come da oggetto ; mi è sempre arrivata al massimo il 3 del mese. Invece è da dicembre compreso che non mi arriva piu'.

Roberto

Roby, credo sia un problema della nostra "cittadina"....anche a me stessa situazione tua!!!!

Firma di IZ2QBH 
IZ2QBH op. Fabio
Sez. ARI "Brianza" di Lissone - codice 2010

Regione Lombardia  ~ Città: Giussano (Monza e Brianza)  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz2odm

Inserito il - 08/02/2015 : 21:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2odm Invia a iz2odm un Messaggio Privato
Ciao Fabio,
Il sospetto c'è fin dall'inizio. Ci sono stati altri periodi che la posta non arrivava ed in effetti anche questo è un periodo del genere ma per tre mesi di fila non mi era mai successo!

Hai provato a sentirli direttamente cosa dicono?

73 roby

Firma di iz2odm 
Roby

IZ2JGB

Inserito il - 08/02/2015 : 23:44:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
iw2cye ha scritto:

IZ2JGB ha scritto:

73,
Giorgio.

Grazie, Giorgio

E' la causa delle dimissioni di Graziano I0SSH, pubblicate anche
sul sito ari.it.

Ovviamente lui non dice chi e' stato. ma conoscendo un minimo
chi lavora in Ari e tenendo conto del fatto che le due dipendenti
storiche si sono messe in aspettativa visto il clima, non e' difficile
capire chi sia stato.

E comunque, al di la di chi sia stato, rimane un fatto GRAVISSIMO
che come al solito e' passato in sordina senza nessun provvedimento.

Se non, ovviamente, quello delle dimissioni del buon Graziano.

Fossi stato io il presidente altro che dimissioni, avrei preso a calci
tutto lo staff finche non saltava fuori chi ha fatto questa porcata, con relativa denuncia.

Ma, come posso immaginare, Graziano ha altro a cui pensare e ha
preferito defilarsi da questa gabbia di matti.

Speriamo che arrivi qualcuno dall'alto a fare piazza pulita, ne abbiamo
proprio bisogno.

73,
Giorgio.

Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 4677  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2QBH

Inserito il - 09/02/2015 : 12:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2QBH Invia a IZ2QBH un Messaggio Privato
iz2odm ha scritto:

Ciao Fabio,
Il sospetto c'è fin dall'inizio. Ci sono stati altri periodi che la posta non arrivava ed in effetti anche questo è un periodo del genere ma per tre mesi di fila non mi era mai successo!

Hai provato a sentirli direttamente cosa dicono?

73 roby

guarda, a me quella di dicembre è arrivata, ad alcuni amici di seregno la copia di gennaio è arrivata settimana scorsa, a me quella di gennaio non è arrivata proprio, quella di febbraio non c'è ancora.
al di la della situazione dell'ARI, credo che il nostro sia un problema di "zona", altri amici della zona lissone le copie arrivano sempre "puntuali"

Firma di IZ2QBH 
IZ2QBH op. Fabio
Sez. ARI "Brianza" di Lissone - codice 2010

Regione Lombardia  ~ Città: Giussano (Monza e Brianza)  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK1XPP

Non più attivo nel Forum

Nota: 

Inserito il - 09/02/2015 : 13:05:36  Link diretto a questa risposta
Messaggio di iz2odm

Roberto

Ti regalo volentieri la mia copia, se te la vieni a prendere...

La rivista è di un'inutilità indescrivibile!

Meglio salvare alberi e cellulosa.

Modificato da - IK1XPP in data 09/02/2015 13:06:37

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 05/09/2011  ~  Ultima visita: 02/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

IZ2KXE

Inserito il - 10/02/2015 : 17:56:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2KXE Invia a IZ2KXE un Messaggio Privato
Io non ho ricevuto Febbraio 2015 , invece gli anni precedenti è sempre arrivata al massimo il 5 del mese.
Forse perchè ho rinnovato con Bonifico Bancario le 68 Euro del 2015 e non direttamente in Sezione ?.
o forse perchè ho pagato.....
valli a capire........ma tanto è carta patinata e non serve nemmeno per......

Firma di IZ2KXE 
Socio sez. A.R.I. 2104 Gallarate (VA) - iq2gm.com ... indica anche tu la tua sezione di appartenenza!
73 de IZ2KXE Bruno
cell. 337387259

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Leggiuno  ~  Messaggi: 1374  ~  Membro dal: 04/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik1xpk

Inserito il - 10/02/2015 : 21:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1xpk  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik1xpk Invia a ik1xpk un Messaggio Privato
IZ2JGB ha scritto:

iw2cye ha scritto:

IZ2JGB ha scritto:

73,
Giorgio.

Grazie, Giorgio

sul sito ari.it.

capire chi sia stato.

tutto lo staff finche non saltava fuori chi ha fatto questa porcata, con relativa denuncia.

proprio bisogno.

73,
Giorgio.

Buongiorno Giorgio,
noto con dispiacere che riesci sempre a lanciare perle di saggezza !

L’argomento era decisamente diverso ma ogni volta che ne intravedi la possibilità attacchi persone e situazioni delle quali non conosci neppure lontanamente la situazione.

Riprendo una Tua:

“Finchè abbiamo impiegati che falsificano documenti con la firma del presidente... hai voglia.”

Non credo Tu conosca la persona che, suo malgrado è stata coinvolta nella vicenda come, sono assolutamente sicuro che Tu non sappia neppure come si sono svolti i fatti; non credo Tu abbia mai visto il documento (contratto) originale con tanto di firma autografata come, non penso Tu abbia assistito alla firma di tale documento quindi sostenere delle cose con affermazioni cosi categoriche lo trovo fuori posto oltre che di cattivo gusto; sarebbe opportuno che quando si fanno tali affermazioni si sia adeguatamente documentati e non ci si limiti a leggere scritti opportunamente politicizzati o ascoltare campane stonate … di GRAVISSIMO ci vedo unicamente le Tue infondate e disinformate affermazioni.

A Tuo beneficio e a favore di chi mi legge il contratto della Dipendente è stato deliberato dall’Assemblea Generale e fa parte di un documento manoscritto e sottoscritto, a firma autografa, dal sig. Sartori oltre che da un Consigliere e molti Delegati di CC.RR. presenti all’Assemblea; se vorrai, in sede privata, Te ne mostrerò copia poi, in seguito, se per il qualche incomprensione o forzatura voluta o non a qualcuno non sta più bene la collaborazione della Dipendente il problema è un altro non di interesse di questo Forum e totalmente avulso da questa discussione.

Continui nel secondo messaggio:

“Ovviamente lui non dice chi e' stato. ma conoscendo un minimo chi lavora in Ari e tenendo conto del fatto che le due dipendenti storiche si sono messe in aspettativa visto il clima, non e' difficile capire chi sia stato.”

Sul fatto che le “due dipendenti storiche” si siano messe in aspettativa … anche qui scarseggi di informazioni o Ti arrivano un po’ distorte …… e si che nella tua Sezione girano dei Consiglieri Nazionali. Un Impiegata ha fatto si un periodo di malattia ma per gravi problemi (certificati da più controlli ASL) ma da mesi è regolarmente al lavoro mentre, la seconda Dipendente è in aspettativa per motivi famigliari che per privacy (dei quali il Datore di lavoro è a conoscenza) non cito.

Che il clima in ARI non sia dei più sereni nessun dubbio ma sino a quando abbiamo persone assolutamente all'oscuro di tutto ed animate da rivalse personali che alimentano la polemica diffamando creeremo solo confusione e disinformazione tra i Soci.

Caro Giorgio quando affermi che “Speriamo che arrivi qualcuno dall'alto a fare piazza pulita, ne abbiamo proprio bisogno” non fai altro che accrescere l’acredine e il disagio nei Soci e visto che hai anche un incarico in quella che è la sezione più grande numericamente d’Italia il tuo comportamento deve correre su binari di correttezza ad esempio di chi, anche non ARI, ci legge ….

Rimango a disposizione, in forma privata, per chiunque volesse info sulle vicende documentate ARI.

’73 Claudio IK1XPK
Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta

P.S. nessuno si è perso "chicche" ma semplicemente avete ascoltato voci mal informate hi hi

Modificato da - ik1xpk in data 10/02/2015 23:13:14

Firma di ik1xpk 
IK1XPK - IB1C - SWL I1-426/TO

Sezione A.R.I. 14.01 (Po7) Asti

http://laradioa360gradi.blogspot.it/

IQRP #858 MDXC #183 AGCW #3445 Skype IK1XPK Twitter IK1XPK

Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/08/2014  ~  Ultima visita: 04/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1vce

Inserito il - 10/02/2015 : 21:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1vce  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik1vce Invia a ik1vce un Messaggio Privato
ik1xpk ha scritto:

IZ2JGB ha scritto:

iw2cye ha scritto:

IZ2JGB ha scritto:

73,
Giorgio.

Grazie, Giorgio

sul sito ari.it.

capire chi sia stato.

proprio bisogno.

73,
Giorgio.

Buongiorno Giorgio,

L’argomento era decisamente diverso ma ogni volta che ne intravedi la possibilità attacchi persone e situazioni delle quali non conosci neppure lontanamente la situazione.

Riprendo una Tua:

“Finchè abbiamo impiegati che falsificano documenti con la firma del presidente... hai voglia.”

Non credo Tu conosca la persona che, suo malgrado è stata coinvolta nella vicenda come, sono assolutamente sicuro che Tu non sappia neppure come si sono svolti i fatti; non credo Tu abbai mai visto il documento (contratto) originale con tanto di firma autografata come, non penso Tu abbia assistito alla firma di tale documento quindi sostenere delle cose con affermazioni cosi categoriche lo trovo fuori posto oltre che di cattivo gusto; sarebbe opportuno che quando si fanno tali affermazioni si sia adeguatamente documentati e non ci si limiti a leggere scritti opportunamente politicizzati o ascoltare campane stonate … di GRAVISSIMO ci vedo unicamente le Tue infondate e disinformate affermazioni.

A Tuo beneficio e a favore di chi mi legge il contratto della Dipendente è stato deliberato dall’Assemblea Generale e fa parte di un documento manoscritto e sottoscritto, a firma autografa, dal sig. Sartori oltre che da un Consigliere e molti Delegati di CC.RR. presenti all’Assemblea; se vorrai, in sede privata, Te ne mostrerò copia poi, in seguito, se per il qualche incomprensione o forzatura voluta o non a qualcuno non sta più bene la collaborazione della Dipendente il problema è un altro non di interesse di questo Forum e totalmente avulso da questa discussione.

“Ovviamente lui non dice chi e' stato. ma conoscendo un minimo chi lavora in Ari e tenendo conto del fatto che le due dipendenti storiche si sono messe in aspettativa visto il clima, non e' difficile capire chi sia stato.”

Sul fatto che le “due dipendenti storiche” si siano messe in aspettativa … anche qui scarseggi di informazioni o Ti arrivano un po’ distorte …… e si che nella tua Sezione girano dei Consiglieri Nazionali. Un Impiegata ha fatto si un periodo di malattia ma per gravi problemi (certificati da più controlli ASL) ma da mesi è regolarmente al lavoro mentre, la seconda Dipendente è in aspettativa per motivi famigliari che per privacy (dei quali il Datore di lavoro è a conoscenza) non cito.

Che il clima in ARI non sia dei più sereni nessun dubbio ma sino a quando abbiamo persone assolutamente all'oscuro di tutto ed animate da rivalse personali che alimentano la polemica diffamando creeremo solo confusione e disinformazione tra i Soci.

Caro Giorgio quando affermi che “Speriamo che arrivi qualcuno dall'alto a fare piazza pulita, ne abbiamo proprio bisogno” non fai altro che accrescere l’acredine e il disagio nei Soci e visto che hai anche un incarico in quella che è la sezione più grande numericamente d’Italia il tuo comportamento deve correre su binari di correttezza ad esempio di chi, anche non ARI, ci legge ….

Rimango a disposizione, in forma privata, per chiunque volesse info sulle vicende documentate ARI.

’73 Claudio IK1XPK

P.S. nessuno si è perso "chicche" ma semplicemente avete ascoltato voci mal informate hi hi

Claudio, ti voglio bene. e mi fermo qui.. F F F Falabracco

Modificato da - ik1vce in data 10/02/2015 22:02:39

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: roddi  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 26/11/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz2odm

Inserito il - 11/02/2015 : 11:05:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2odm Invia a iz2odm un Messaggio Privato
Il presidente della sez.ARI di Monza (PIERO IK2BUF che ringrazio personalmente) si è fatto carico di indagare direttamente presso la sede ARI e risulta che RR di DICEMBRE , GENNAIO e FEBBRAIO è stata regolarmente spedita.
A questo punto mandero' una raccomandata al direttore delle poste di Giussano per avere chiarimenti (formali , visto che quando ero andato di persona mi avevano risposto in modo molto vago...).

73
Roby

Firma di iz2odm 
Roby

iz4hvs

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/02/2015 : 12:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4hvs Invia a iz4hvs un Messaggio Privato
avevo postato anche io il ritardo di RR lo ricevuta gli ultimi giorni di Gennaio ,dal 2013 è capitato di ricevere RR anche qualche giorno in anticipo esempio il28/29 di marzo arrivava aprile ,oggi 11/02 neanche l'ombra , il ritardo è iniziato a settembre 2014 e ogni mese aumenta ,73 pasquale

Firma di iz4hvs 
Pasquale

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Ravarino  ~  Messaggi: 581  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JGB

Inserito il - 11/02/2015 : 12:46:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
ik1xpk ha scritto:

IZ2JGB ha scritto:

iw2cye ha scritto:

IZ2JGB ha scritto:

73,
Giorgio.

Grazie, Giorgio

sul sito ari.it.

capire chi sia stato.

proprio bisogno.

73,
Giorgio.

Buongiorno Giorgio,

Riprendo una Tua:

Non credo Tu conosca la persona che, suo malgrado è stata coinvolta nella vicenda come, sono assolutamente sicuro che Tu non sappia neppure come si sono svolti i fatti; non credo Tu abbia mai visto il documento (contratto) originale con tanto di firma autografata come, non penso Tu abbia assistito alla firma di tale documento quindi sostenere delle cose con affermazioni cosi categoriche lo trovo fuori posto oltre che di cattivo gusto; sarebbe opportuno che quando si fanno tali affermazioni si sia adeguatamente documentati e non ci si limiti a leggere scritti opportunamente politicizzati o ascoltare campane stonate … di GRAVISSIMO ci vedo unicamente le Tue infondate e disinformate affermazioni.

’73 Claudio IK1XPK

Ciao Claudio.

Le voci saranno pure mal informate. ma sul sito ufficiale dell'associazione
quello e' riportato.

Visto che sei cosi ben informato perchè non ci illumini ?

per quanto riguarda le rivalse personali, di certo non sono partite da me.

Ovviamente se una persona mi attacca, mi diffama e mi scredita non posso
certo averne dei buoni pensieri, non trovi ?

Casualmente i miei rapporti con ARI Centrale, molto buoni e improntati
alla massima collaborazione ed impegno, sono cessati IMMEDIATAMENTE
da quando quel qualcuno ha deciso che non andavo piu bene.

Inizialmente mi sono meravigliato che una persona senza nessun incarico
nel CDN o CDS potesse avere cotanto potere, poi ho realizzato che questa e'
la realta e sottolinea in pieno la situazione DISASTROSA del nostro
apparato centrale.

Tu parli di correttezza, ma la correttezza manca alla fonte caro Claudio.

Al di la del mio ruolo in una sezione sono libero di esprimere il mio pensiero,
che peraltro i recenti eventi non fanno che confermare, che sia necessario
un rinnovamento alla fonte.

Io ho sempre difeso ( come mai non commenti gli altri post, che caso, intervieni solo
quando si parla di chi interessa a te .. oh che caso ! ) la redazione di RR,
rispondendo a chi si lamentava che la rivista viene spedita in un colpo solo.

Ma, perdonami, la situazione che si e' creata e' attualmente INDIFENDIBILE
da tutto e da tutti.

73,
Giorgio.

Modificato da - IZ2JGB in data 11/02/2015 12:48:50

Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003

ik6eiw

Inserito il - 11/02/2015 : 13:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik6eiw un Messaggio Privato
Scusate se il mio intervento è completamente estraneo alla discussione ,
ma prima che gli amministratori eliminino la discussione , mi farebbe piacere sapere quale è la verità dei fatti , quella scritta sul sito dell'ARI o quella esposta da Claudio IK1XPK , sarebbe gravissimo se Sartori
come dichiarato da Claudio avesse mentito .
Qui in periferia siamo all'oscuro di tutto e se poi le uniche informazioni che appaiono sul sito vengono sbugiardate la confusione aumenta .
Premetto che non appartengo a nessuna fazione ma solo all'ARI , se
qualche anima buona vorrebbe darni dei chiarimenti , anche in privato ne sarei felice .
Grazie e saluti
Stefano IK6EIW
asmag@libero.it

Messaggi: 115  ~  Membro dal: 17/07/2006  ~  Ultima visita: 04/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz4fvv

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 11/02/2015 : 14:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4fvv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz4fvv Invia a iz4fvv un Messaggio Privato
Abbonati a QST, arriva sempre puntualmente.
Io ho detto basta all'ARI, secondo me non serve a nulla.
73 Stefano iz4fvv

Firma di iz4fvv 
QRZ: http://www.qrz.com/db/iz4fvv
ex iw9bzg;
ex iw1diz;
ex iw9gnx;
ex it9qik.
Ora iz4fvv / 5R8VV

mail:iz4fvv@yahoo.com
Telefono: 3514659654

IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
considerate, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 2358  ~  Membro dal: 29/01/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz4moc

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/02/2015 : 15:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4moc Invia a iz4moc un Messaggio Privato
Ciao Roby
benvenuto nel club! HI io e' un anno che combatto tra mail e telefonate. Ultimamente mi sono rivolto a Gabriele I2VGW Direttore di Radio Rivista. Mando una mail tutti i mesi a lui e la copia arriva sicuramente. E' molto gentile e disponibile sicuramente sapra' aiutarti
73 cordiali Andrea iz4moc

Firma di iz4moc 
Andrea Masotti Socio ARI Ferrara

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: San Carlo  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 22/10/2007  ~  Ultima visita: 19/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

I7SWX

Inserito il - 12/02/2015 : 00:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I7SWX Invia a I7SWX un Messaggio Privato
Ciao Uaglio',

Radio Rivista se la perde la posta od il postino ...

Comunque, se avete problemi per contattare l'ARI a Milano, dovreste coinvolgere la vostra sezione, che dovrebbe essere a disposizione dei soci, altrimenti non ha senso che ci sia.

Nella mia sezione ARI (Cassano MUrge - IQ7MU) generalmente e' il Segretario che fa il follow-up per i problemi della sezione e quelli dei soci.... e' un buon rompihondensatori, non solo verso Milano.

Per quanto riguarda i reclami verso l'ufficio postale, hanno un modulo di reclamo, dopodiche' penso sia conveniente una denuncia, qualche collega puo' indirizzare meglio se alla polizia postale o la GdF o ???.

Io non ho mai perso una copia di RR e pensare siamo nella cosidetta "terronia". Di Normale RR mi arriva intorno a meta' mese, a gennaio qualche giorno prima della fine.

Oggi mi e' arrivato RadCom (RSGB) di febbraio.

73

Gian
I7SWX

Firma di I7SWX 
Gian
I7SWX, F5VGU, W1-I7SWX, CE3-I7SWX, SWL I1-10089; ex: I1SWX, I5SWX, I2SWX, I0SWX

Membro: I QRP #571 ; G-QRP #10241 ; JARL-QRP #773

TOP HONOUR ROLL ARI NR 110 (1959)

Ruolo d'Onore ARI # 387 ; 50 Anni ARI 1959-2009
50 Anni RSGB 1965-2015

i7swx@yahoo.com - www.qsl.net/i7swx - skype: i7swxf5vgu

Presidente ASSOCIAZIONE HURRICANE OdV - IQ7YU

Socio e Presidente Onorario 1-5-2022 ARI Sezione di Cassano delle Murge, IQ7MU

Sezione ARI - Molfetta (BA) - IQ7ML (2016-2020)

Membro Onorario Pupuaro' Amateur RadioClub - Capri

Presidente (2004-2009) - Vice-Presidente (2010-2015) ARI - Sezione di Cassano delle Murge BA

E' meglio fare una domanda cretina e rimanere cretini per cinque minuti che non fare una domanda cretina e rimanere cretini per tutta la vita !

Costruire qualche cosa senza sperimentare e' solo "un allenamento" al saldare.

Una buona antenna ti può dare il mondo con una radio da poco, ma una radio costosa con un'antenna del menga ti può permettere i qso locali.

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Casamassima  ~  Messaggi: 3002  ~  Membro dal: 02/01/2005  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1xpk

Inserito il - 12/02/2015 : 23:43:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1xpk  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik1xpk Invia a ik1xpk un Messaggio Privato
IZ2JGB ha scritto:

ik1xpk ha scritto:

IZ2JGB ha scritto:

iw2cye ha scritto:

IZ2JGB ha scritto:

73,
Giorgio.

Grazie, Giorgio

sul sito ari.it.

capire chi sia stato.

proprio bisogno.

73,
Giorgio.

Buongiorno Giorgio,

Riprendo una Tua:

’73 Claudio IK1XPK

Ciao Claudio.

Le voci saranno pure mal informate. ma sul sito ufficiale dell'associazione
quello e' riportato.

Ovviamente se una persona mi attacca, mi diffama e mi scredita non posso
certo averne dei buoni pensieri, non trovi ?

alla massima collaborazione ed impegno, sono cessati IMMEDIATAMENTE
da quando quel qualcuno ha deciso che non andavo piu bene.

Inizialmente mi sono meravigliato che una persona senza nessun incarico
nel CDN o CDS potesse avere cotanto potere, poi ho realizzato che questa e'
la realta e sottolinea in pieno la situazione DISASTROSA del nostro
apparato centrale.

Al di la del mio ruolo in una sezione sono libero di esprimere il mio pensiero,
che peraltro i recenti eventi non fanno che confermare, che sia necessario
un rinnovamento alla fonte.

Io ho sempre difeso ( come mai non commenti gli altri post, che caso, intervieni solo
quando si parla di chi interessa a te .. oh che caso ! ) la redazione di RR,
rispondendo a chi si lamentava che la rivista viene spedita in un colpo solo.

Ma, perdonami, la situazione che si e' creata e' attualmente INDIFENDIBILE
da tutto e da tutti.

73,
Giorgio.

Ciao Giorgio,
trovo doveroso dover confutare alla Tua rispondendo alle singole Tue frasi:

Le voci saranno pure mal informate. ma sul sito ufficiale dell'associazione quello e' riportato.

Non hai letto la Bibbia ma un sito con una serie di dichiarazioni nelle quali si parla di “costruzione” di un contratto con timbro firma senza precisare chi sono gli attori della farsa; che sia opera della Dipendente è una Tua affermazione della quale te ne assumerai la piena paternità e responsabilità. Sempre per chi non conosce l'ARI i Timbri-firma sono rinchiusi in cassaforte e le chiavi le hanno unicamente gli Amministratori quindi, se timbro è stato, SOLO un Amministratore autorizzato poteva apporlo. Tra le altre cose se il sig. Sartori o altri Amministratori sono a conoscenza di un fatto delittuoso come quello riportato non solo sul sito ARI, hanno l’OBBLIGO per legge di denunciarlo alle Autorità competenti quindi tranquillo o non c’è dolo o siamo ci siamo già tutelati.

Credo di aver chiarito, o illuminato se preferisci, bene la situazione del Personale anche palesando fatti e situazioni (leggi bene) che solo pochissime persone le quali hanno abituale accesso alla “Sede centrale”, come la chiami Tu, possono conoscere; altri dettagli in mio possesso, per il momento, non possono essere diffusi per procedimenti in corso.

Quando affermi non sono partite da me riferendoti alle rivalse personali è la dimostrazione che sei in cerca di una rivalsa nei confronti dell'ARI e/o di qualcuno che è in ARI o gravita attorno alla medesima …. forse Dipendente Consulente o Portinaio Cingalese ? in caso non credo siano problemi i Tuoi da sbandierare sul forum.

Ovviamente se una persona mi attacca, mi diffama e mi scredita non posso certo averne dei buoni pensieri, non trovi ?

Non trovo attacchi o diffamazioni su di Te nel forum e, neppure io, per quanto Tu possa travisare le mie intenzioni, non ho nessun interesse alla Tua persona ma, se sei stato attaccato o diffamato da qualcuno in ARI veditela con lui/lei/loro; all'uopo esistono le Autorità Giudiziarie pronte a raccogliere le Tue motivate querele/denunce; non credo che continuare a diffondere astio e informazioni non corrette ti gratificherà o pagherà di eventuali danni materiali o morali subiti.

alla massima collaborazione ed impegno, sono cessati IMMEDIATAMENTE da quando quel qualcuno ha deciso che non andavo piu bene.

Manteniamo un po' di coerenza per favore in quello che scriviamo: se diamo credito e prendiamo per buono tutto quello che leggiamo tra siti, forum e verbali allora, usando il Tuo “metro di misura”, cioè fidandomi di quello che leggo non direi che ciò che hai scritto corrisponda a quanto verbalizzato ma, ovviamente soppeso sempre le dichiarazioni altrui specie quelle “estreme” come la Tua o quelle verbalizzate. In caso ribadisco quanto sopra se “quel qualcuno” ti ha danneggiato hai tutti i mezzi per fare esposto senza ricorrere a scritti che colpiscono terze persone sul Forum.
Quindi i rapporti sono cessati o fatti cesare .....

Inizialmente mi sono meravigliato che una persona senza nessun incarico nel CDN o CDS potesse avere cotanto potere, poi ho realizzato che questa e' la realta e sottolinea in pieno la situazione DISASTROSA del nostro apparato centrale.

Noto che, nei vari commenti apparsi sul Forum, continui ad alludere ad una Persona, in questo caso definita come soggetto “senza nessun incarico nel CDN o CDS” al quale gli sia dato (o permesso) mi pare di desumere dalla Tua, cotanto potere ! Se gli è dato avrà ben deciso qualcuno se, al contrario, se lo è preso evidentemente a quel qualcuno va bene cosi in caso, visto che Tu parli per mezzi termini facendo trapelare cose a noi sconosciute su questa o queste persone …... illuminaci Tu sulla Persona ! Nome e Cognome o Nominativo o altro riferimento chiaro tale da identificare il soggetto come hai fatto per la Dipendente accusata di aver, come scrivi, “falsificato il documento”.

Io parlo di correttezza e convengo che alla fonte ultimamente di correttezza se ne veda poca ma Tu hai lanciato, in questo, accuse a Persone che neppure conosciute personalmente, probabilmente neppure viste in ARI o fuori.

Al di la del mio ruolo in una sezione sono libero di esprimere il mio pensiero, che peraltro i recenti eventi non fanno che confermare, che sia necessario un rinnovamento alla fonte.

Grazie al cielo la democrazia in Italia permette a Te e me di esprimere liberamente il nostro pensiero a patto che le nostre elucubrazioni non offendano nessuno o non sfocino in diffamazioni o accuse false basate sulle supposizioni o su fatti riportati parzialmente.

Io ho sempre difeso (come mai non commenti gli altri post, che caso, intervieni solo quando si parla di chi interessa a te .. oh che caso !) la redazione di RR, rispondendo a chi si lamentava che la rivista viene spedita in un colpo solo.

Dovevo leggere prima la fine avrei evitato di scrive questo lungo messaggio; questa frase si chiarisce tutto non certamente per chi ci legge, ma a me si; innanzitutto commento i post o le discussioni nelle quali ritengo di intervenire o nelle quali come in questo caso noto delle disinformazioni anche perchè di fare il “prezzemolino” non è mio interesse come, neppure cercare notorietà gratuita; comunque diciamo che ti sei perso un pezzo per strada o che sei rimasto un po' in dietro nel tempo attribuendomi collaborazioni od interessi con persone che nulla hanno a vedere con me se non un normale rapporto amichevole di lavoro anche se per l’ARI per me è un Hobby e, in Associazione ci sto GRATIS pensa, non ho neppure una azienda (o attività) da poter trarre vantaggi economici lavorando con l'ARI. Comunque consolati in ARI sono stato diffamato anche io ma non mi permetti di usare il web per difendermi, rivalermi o lanciare accuse; a quelle persone, se riterrò vi siano gli estremi, riserverò un trattamento adeguato fuori da questo ambito.

Comunque il problema iniziale era la RR e chi si lamentava perché non arriva o non gli cambiano l’indirizzo …. Anche qua debbo dire che va bene difendere la Redazione ma in questo caso il problema non è la Redazione … della serie abbiamo ben chiaro come funziona l’ARI cioè …. tante idee ben confuse e il Tuo commento iniziale di un documento falsificato come le rivalse personali o l'astio contro persone in ARI e dell'ARI sono assolutamente fuori posto.

Ma, perdonami, la situazione che si e' creata e' attualmente INDIFENDIBILE da tutto e da tutti.

Concordo la situazione creatati è indifendibile e insostenibile; sino a quando chi firma con firma autografa un documento di fronte a decine di persone lo rinnega, sino a quando nei verbali leggiamo di Tribunali e cause, sino a quando ci sono persone che pensano più ai loro contratti che ai Soci, sino a quando abbiamo persone che interpretano lo Statuto ad usum delfphini, sino a quando a pagare saranno solo i Soci (leggasi mancati ristorni e mancati servizi) ma, soprattutto sino a quando appena eletto un Presidente intervistato parla di fare un “repulisti” saremmo sempre in condizioni disastrose e con soci che si scannano.

Caro Giorgio, Tu hai scritto, io ho detto la mia; Tu hai nuovamente scritto, io ho replicato ora però, chiudo precisando che non sarà mia intenzione continuare una discussione che trascende dallo spirito del forum quindi, eventualmente, se ne senti la necessità e vuoi continuare la discussione fuori da questo ambito sarò assolutamente disponibile.

Buona ARI e buona radio a tutti.

Claudio IK1XPK.
Socio ARI dal 1981

P.S. comunque caro Giorgio se eravamo in cerca di notorietà in ARI posso garantirti senza ombra di dubbio, visto lo scambio di telefonate e mail anche tra le alte sfere che ha scatenato il post, Tu che sei diventato famoso ..... io ero già famigerato!

Firma di ik1xpk 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/08/2014  ~  Ultima visita: 04/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JGB

Inserito il - 13/02/2015 : 00:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
Lasciamo stare che e' meglio che se si apre il vaso di pandora
finiscono dentro tutti a mollo.

73 a tutti.
Giorgio.

Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003

I2xjw

Inserito il - 13/02/2015 : 07:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2xjw Invia a I2xjw un Messaggio Privato
Mamma mia cosa ne è uscito Hi, sgradevole visto la sede e il post.
Giorgio queste problematiche vanno aperte in opportune sedi non si deve sparare fango e basta, se fango è.
Anche se in questo contesto mi è sembrato tale.

Unico consiglio utile e attinente al mio problema ( cambiamento di indirizzo : picccccolissssima cosa) l'ha dato Stefano IZ5WNW, Grazie.
Spero che il collega con il problema del ricevimento di RR abbia avuto la mia stessa fortuna.

Claudio I2xjw

Firma di I2xjw 

IZ0DQW

Inserito il - 13/02/2015 : 09:09:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0DQW Invia a IZ0DQW un Messaggio Privato
buon giorno mi unisco al coro degli OM iscritti ARI in attesa della rivista di Gennaio 73 !!

Firma di IZ0DQW 
email <luala1957@gmail.com

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 12/02/2015  ~  Ultima visita: 12/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2odm

Inserito il - 13/02/2015 : 09:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2odm Invia a iz2odm un Messaggio Privato
Purtroppo non ho risolto..
Pero' leggendo dal sito dell'ARI sembra ci sia una riorganizzazione logistica delle poste che hanno portato (potrebbero portare )a dei ritardi .....

boh ..sperem

Firma di iz2odm 
Roby

IZ2KXE

Inserito il - 13/02/2015 : 13:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2KXE Invia a IZ2KXE un Messaggio Privato
nemmeno oggi....nulla dal postino !

Firma di IZ2KXE 
Socio sez. A.R.I. 2104 Gallarate (VA) - iq2gm.com ... indica anche tu la tua sezione di appartenenza!
73 de IZ2KXE Bruno
cell. 337387259

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Leggiuno  ~  Messaggi: 1374  ~  Membro dal: 04/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i6dvx

Inserito il - 13/02/2015 : 13:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i6dvx Invia a i6dvx un Messaggio Privato
Se può servire per fare una statistica, RR 2 2015 è arrivata oggi, Senigallia AN.
Comprendo che le difficoltà possano essere attribuite alla distribuzione (non ci sono solo le Poste), ma mettere RR in formato elettronico sul sito ARI non dipende da altri...

Modificato da - i6dvx in data 13/02/2015 13:57:45

Firma di i6dvx 
73s de I6DVX Vittorio
6002 - Sezione A.R.I. Senigallia - M10
http://www.i6dvx.it

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: 07/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

Inserito il - 13/02/2015 : 23:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
IZ2KXE ha scritto:

nemmeno oggi....nulla dal postino !

HI ...basterebbe ...ogni tanto ...dare un occhio al sito A.R.I. per evitare pagine e pagine di inutili commenti !!

RIPORTO QUANTO PUBBLICATO SUL SITO UFFICIALE A.R.I.

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni per il ritardo nella ricezione di RadioRivista.

Come potrete leggere in questo link le Poste Italiane stanno chiudendo i compartimenti e riorganizzando il personale interno.

La cosa interessa tutta Italia specialmente le zone del Centro e Sud Italia. E' quindi probabile, a nostro avviso, che i ritardi o le mancate consegne di RadioRivista siano anche imputabili a queste problematiche.

Come sempre consigliamo ai nostri Soci di indagare sul territorio con i propri referenti negli Uffici Postali..

Poste Italiane – Chiusure e rimodulazione uffici sul territorio
lunedì 09 febbraio 2015
17:35
Ufficio-Postale-2

Il piano di rimodulazione degli uffici postali adegua l’offerta all’effettiva domanda sul territorio tenendo fermo il principio della centralità del cittadino e della massima attenzione per le sue esigenze. Il piano assicura così efficienza e capillarità del servizio e la tenuta dei livelli occupazionali.
Il piano è stato definito in conformità con il vigente Contratto di Programma e con la normativa, che stabilisce particolari garanzie per i Comuni caratterizzati da una natura prevalentemente montana del territorio (divieto di chiusura di uffici postali situati in Comuni rurali che rientrano anche nella categoria dei Comuni montani con esclusione dei Comuni nei quali siano presenti più di due uffici postali ed il rapporto abitanti per ufficio postale sia inferiore a 800), dalla scarsa densità abitativa o per i Comuni delle isole minori in cui sia presente un unico presidio postale.
Anche in Calabria, gli interventi previsti dal piano di rimodulazione manterranno sostanzialmente inalterata la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio, confermando la vocazione sociale dell’azienda e puntando parallelamente a migliorare i servizi di rete con l’obiettivo di garantire un servizio complessivo sempre più efficiente e coerente con la domanda dei cittadini.

Gli interventi di chiusura sul territorio calabrese interesseranno 22 uffici postali:
1 in provincia di Catanzaro (su un totale di 125 uffici); 15 in provincia di Reggio Calabria (totale uffici 179); 3 in provincia di Cosenza (totale uffici 236); 3 in provincia di Vibo Valentia (totale uffici 64).

Per altri 41 uffici della regione il piano prevede solo una razionalizzazione dell’orario e pertanto resteranno disponibili a giorni alterni, conservando l’intera offerta di servizi e prodotti per la clientela: 8 in provincia di Catanzaro; 9 in provincia di Reggio Calabria (Leggi qui); 18 in provincia di Cosenza; 4 in provincia di Vibo; 2 in provincia di Crotone.

Il piano prevede inoltre nuove aperture del turno pomeridiano, il potenziamento del servizio nelle località a maggiore afflusso di clientela e la rimodulazione oraria per circa 600 uffici postali sul territorio nazionale. I servizi alla clientela di altri 450 uffici saranno dislocati su uffici vicini.

La riorganizzazione garantisce l’accesso della clientela al servizio universale coprendo ben il 96 % dei comuni italiani e, più in particolare, l’87% dei comuni con popolazione inferiore a 1000 abitanti, con livelli di servizio superiori agli standard fissati dal Contratto di programma e dalle norme in materia.
Gli interventi confermano la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio nazionale e puntano a migliorare i servizi di rete con l’obiettivo di garantire un servizio sempre più efficiente e coerente con la domanda dei cittadini. Il personale degli uffici postali inclusi nel Piano di rimodulazione verrà opportunamente collocato in altre sedi del medesimo ambito territoriale, assumendo compiti in coerenza con le proprie competenze. Per i dipendenti ricollocati saranno inoltre studiati specifici programmi di formazione e valorizzazione al fine di garantire loro un percorso di crescita professionale, mantenendo inalterato il numero dei posti di lavoro.

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/02/2015 : 07:43:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Arrivata ieri, solitamente entro il 5/6.....del mese.

I contenuti al solito..........

Un articolo interessante la relazione sulle antenne messe in coppia su mezzo nautico, alla pari delle doppie antenne sui mezzi terrestri.........?!

Il rimanente, dovevano stupirci con gli effetti speciali......... NON SONO ANDATI OLTRE IL POPULISTA MI PIACE NON MI PIACE..........
in una rivista radiantistica..........

Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1xpk

Inserito il - 14/02/2015 : 12:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1xpk  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik1xpk Invia a ik1xpk un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti,
anche a me ieri, 13 febbraio, arrivata RR di febbraio.
Sul contenuto noto che manca la rubrica dedicata al radio ascolto che so seguita da molti il resto, molti articoli di interessa generale.
La mia ormai lontana esperienza, breve ma intensa, in Ediradio mi permette di illustrare come funziona la costruzione (dal verbo transitivo costruire, molto usato ultimamente in ARI ) della Rivista e quali tempistiche segue la produzione. stampa e relativa distribuzione.
RR viene impaginata in sede inserendo, a seconda degli spazi a disposizione, articoli dei Soci (sempre pochi) dando, però, la precedenza alle comunicazioni Sociali Ufficiali del CDN e CSN ( verbali circolari ecc…), comunicazioni provenienti dalle Sezioni e dai Comitati Regionali essendo, RR cartacea per Statuto ARI, l’unico l’Organo Ufficiale dei Soci, il resto sono rubriche fisse, o quasi, articoli dei Soci, pubblicità, ecc…
La rivista ultimata, cioè visti e rivisti i contenuti, passato tutto sotto il vaglio dei o del correttore di bozze (termine in uso in editoria) solitamente è pronta per andare in stampa entro il 15 del mese precedente salvo intoppi festività, ferie o decisioni del Direttore magari perché all’ultimo si attende un verbale o un comunicato urgente da parte del CDN o del CSN deve essere aggiunto. Se tutto fila liscio antro il 20 ( + o -) del mese RR è stampata e pronta da essere incellofanata etichettata per essere poi spedita quindi se le Poste non hanno ritardi entro i primi giorni del mese è campeggiante nei nostri shack !
Solitamente l’oggetto dei desideri di alcuni o di scerno di altri come precisato arriva all’inizio del mese a volte a me è stata consegnata addirittura prima che iniziasse il mese di riferimento questo mese è un po’ in ritardo ma, per la buona pace di tutti sul sito ARI si parla di riorganizzazione delle poste vero, c’è anche un link che rimanda al sito delle poste.
Personalmente ho fatto due calcoli sul ritardo basati sul contenuto.
A pagina 107 è riportato il verbale della riunione di CDN del 19 gennaio quindi, rifacendomi ai tempi descritti sopra RR per forza di causa maggiore è andata in stampa in ritardo !! Vista la riunione svoltasi alla sera del 19, calcolando che ci vorrà qualche gg per far girare la bozza di verbale in modo tale da ottenerne l’approvazione dei presenti, ovviamente il tutto può essere partito non prima del venerdì 23 o lunedì 26 alla volta della stampa probabilmente i primi di marzo.; spiegato il live ritardo.
Altro motivazione è da imputare per chi, comunicato il cambio di residenza, non riceve la Rivista o la riceve al vecchio indirizzo. Ediradio riceve gli indirizzi dei Soci e il numero di riviste da stampare mensilmente dalla Segreteria Generale la quale ha il compito di aggiornare costantemente i gestionale peccato che ….. purtroppo troppe cause sono intervenute a far si che le cosa non vadano per il loro verso.
Buona Radio Rivista a tutti.

IK1XPK, Claudio.

Firma di ik1xpk 

i1qii

Inserito il - 14/02/2015 : 14:02:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i1qii Invia a i1qii un Messaggio Privato
IK1XPP ha scritto:

Messaggio di iz2odm

Roberto

Ti regalo volentieri la mia copia, se te la vieni a prendere...

La rivista è di un'inutilità indescrivibile!

Meglio salvare alberi e cellulosa.

Sono 34 anni che ricevo RR con regolarità.
Ultimamente non ti sei perso molto...
E' un pò di tempo che non ci trovo niente di interessante,
ti regalerei volentieri le mie copie.

Troppa paccottiglia burocratica-politica, troppo spazio
al punteggio delle gare(contest), diplomi e "fregnacce" varie.
Pochi articoli tecnici e cultura scientifica.
Cari 73
Diego

Modificato da - i1qii in data 14/02/2015 14:10:40

Firma di i1qii 
I1QII - Diego

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: 30/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

Inserito il - 14/02/2015 : 14:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
iz2odm ha scritto:

Il presidente della sez.ARI di Monza (PIERO IK2BUF che ringrazio personalmente) si è fatto carico di indagare direttamente presso la sede ARI e risulta che RR di DICEMBRE , GENNAIO e FEBBRAIO è stata regolarmente spedita.
A questo punto mandero' una raccomandata al direttore delle poste di Giussano per avere chiarimenti (formali , visto che quando ero andato di persona mi avevano risposto in modo molto vago...).

73
Roby

Buona fortuna Roby, ne avrai bisogno.

Firma di iw2cye 
iw2cye at libero dot it

iw2cye

Inserito il - 14/02/2015 : 14:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
iz4fvv ha scritto:

Abbonati a QST, arriva sempre puntualmente.
Io ho detto basta all'ARI, secondo me non serve a nulla.
73 Stefano iz4fvv

Come non quotarti Stefano.
Visti i risultati ottenuto......o megli NON ottenuti, a cosa serve ??

Firma di iw2cye 
iw2cye at libero dot it

ik6sbw

Inserito il - 19/02/2015 : 08:33:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sbw Invia a ik6sbw un Messaggio Privato
Ad oggi 19 febbraio di RR neanche l'ombra, qualcuno della provincia di Teramo ha lo stesso problema?

Firma di ik6sbw 
IK6SBW Gianni, Loc. JN62XR
www.qrz.com/db/ik6sbw sez. ARI Roseto 6402

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Giulianova  ~  Messaggi: 223  ~  Membro dal: 20/01/2011  ~  Ultima visita: 18/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2odm

Inserito il - 19/02/2015 : 16:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2odm Invia a iz2odm un Messaggio Privato
Ragazzi...INCREDIBILE !!!
due giorni fà mi è arrivato il mese di DICEMBRE, oggi quello di FEBBRAIO.

Secondo me li hanno rispediti dopo aver fatto la segnalazione tramite la mia sezione di MONZA...

Boh..vediamo se mi arriva Gennaio.

73
Roby

Firma di iz2odm 
Roby

IZ2KXE

Inserito il - 20/02/2015 : 20:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2KXE Invia a IZ2KXE un Messaggio Privato
è arrivata oggi ! INCREDIBILE ! ma la colpa è della riorganizzazione delle Poste in Provincia di Varese.......postini che arrivano da lontano e uffici postali che sono stati riorganizzati oppure verranno chiusi !
domani comunque danno neve !!!!
comunque scaricatevi il programma per fare schemi elettrici e PCB a pag. 85

Firma di IZ2KXE 
73 de IZ2KXE Bruno
cell. 337387259

i3dgf

Inserito il - 22/02/2015 : 15:09:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3dgf Invia a i3dgf un Messaggio Privato
Non mi è arrivata per oltre un anno. Ho cambiato casa e mi è sempre arrivata puntualmente. Gli indirizzi erano corretti in entrambi i casi...Traete voi le conclusioni su di chi è la colpa.........

Firma di i3dgf 
Piero

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Gardigiano di Scorzè  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 18/12/2004  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.