FORUM RADIOAMATORIALE - problema con vx8ge
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 problema con vx8ge
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz5tji

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/02/2015 : 12:49:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5tji Invia a iz5tji un Messaggio Privato
ciao sono iz5tji ho acquistato un interfaccia di programmazione rtsistem per il mio vx8 ge ed ho installato il programma poi collegando il cavetto nell'apparato la prima cosa devi importare i dati della radio nel pc ! e qui nasce il problema ! accendo la radio come dice il programma viene sul dispay la scritta clone poi vado a premere band e appare la scitta RX e dopo qualche secondo appare la scitta error ! premetto che la mia radio e' allargata di banda e il cavetto viene riconusciuto dal pc ! chiedo se qualcuno ha avuto il solito problema !! ciao 73 de IZ5TJI !.

Messaggi: 61  ~  Membro dal: 07/07/2014  ~  Ultima visita: 05/09/2024

ik2iqu

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/02/2015 : 16:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2iqu Invia a ik2iqu un Messaggio Privato
ciao prima prova ad aggiornare il programma, quando poi il cavo quando lo inserisci nella radio tienilo dritto di dico cosi perchè con il mio vx-8g e successo cosi prova ciao 73 Ciro

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: cavamanara  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz5tji

Inserito il - 08/02/2015 : 18:00:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5tji Invia a iz5tji un Messaggio Privato
CIAO CIRO GRAZIE DELLA RISPOSTA ! IL PROGRAMMA LO AGGIORNATO E IL CAVO HO GIA PROVATO A TENERLO DRITTO MA IL RISULTATO E' IL SOLITO IO NON VORREI CHE SIA IL CAVO TRA L'ITERFACCIA E IL JACK! HO CHIAMATO ANCHE IL VENDITORE E MI HA DETTO CHE GLI SEMBRA STRANO FACCIA COSI ANCHE LORO FACEVANO DELLE PROVE E MI FACEVANO SAPERE . PERO' E ' GIA PASSATO UNA SETTIMANA ENON HO SAPUTO NIENTE PROVERO A RICONTATTARLI. COMUNQUE GRAZIE PER LA RISPOSTA 73 DE IZ5TJI DANIELE .

Messaggi: 61  ~  Membro dal: 07/07/2014  ~  Ultima visita: 05/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2fiv

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/02/2015 : 14:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fiv Invia a iw2fiv un Messaggio Privato
Ho avuto anch'io un problema simile usando il software inglese di G4HFQ, l'interfaccia è mia autocostruita.
Sono diventato matto per un pezzo per poi scoprire che non spingevo a fondo il jack benchè lo sembrasse, prova a togliere il cappuccio isolante al jack.

La femmina è posiziona molto male a mio vedere.

Ciao Carlo

Firma di iw2fiv 
“E se tutti quanti accettavano la menzogna imposta dal Partito, se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera. “Chi controlla il passato” diceva lo slogan del Partito “controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.”

G. Orwell 1984

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1822  ~  Membro dal: 10/03/2005  ~  Ultima visita: 24/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5tji

Inserito il - 23/02/2015 : 18:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5tji Invia a iz5tji un Messaggio Privato
CIAO CARLO GRAZIE PER LA RISPOSTA MA HO GIA PROVATO IL JACK VA FINO IN FONDO POI HO PROVATO ANCHE IO L'INTERFACCIA G4HFQ,CHE HA UN MIO COLLEGA RADIOAMATORE E CON QUELLA INTERFACCIA FUNZIONA BENISSIMO , IL VENDITORE DOVE LO COMPRATA ANCHE LUI NON HA SAPUTO DARE SPIEGAZIONI MI HA DETTO ANCHE DI SCRIVERE ALLA RT-SISTEM SE NON SI RISOLVE IL PROBLEMA MI HA DETTO DI RIMPACCHETTARE TUTTO E RIMANDARGLIELA E LUI MI RIMBORSA . COMPRERO' L'INTERFACCIA INGLESE . CIAO E GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE DE IZ5TJI DANIELE

Messaggi: 61  ~  Membro dal: 07/07/2014  ~  Ultima visita: 05/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0pmp

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/02/2015 : 21:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0pmp  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz0pmp Invia a iz0pmp un Messaggio Privato
cavetto difettoso....
o avuto il tuo stesso problema non centra ne il softwere tanto meno che lo ai alargato , cambia il cavetto il problema e tutto li fidati.
73 ciao

Firma di iz0pmp 
Facchin Gianni

Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: latina  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 22/06/2011  ~  Ultima visita: 20/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz5tji

Inserito il - 23/02/2015 : 21:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5tji Invia a iz5tji un Messaggio Privato
OK ! INFATTI ANCHE SECONDO ME E' IL CAVETTO PERO IL PC ME LO RICONOSCE SICCHE' ERO UN PO DITUBANTE MA POI HO PROVATO L'ALTRA INTERFACCIA E FUNZIONA . GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE 73 DE IZ5TJI

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.