FORUM RADIOAMATORIALE - RR sul sito ARI
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 RR sul sito ARI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK2XYF

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/11/2016 : 13:13:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2XYF Invia a IK2XYF un Messaggio Privato
Non avendo ancora ricevuto RR di Novembre, volevo leggerla sul sito.......ma c'è solo l'indice.

tempo fa sapevo che era possibile sfogliarla sul sito, ma hanno tolto la possibilità o sono io che non la trovo ?

grazie per info

'73 Massimo Ik2xyf

Sez. ARI di Cremona

Firma di IK2XYF 

------------------------------------------------------------------------------------------
Sez. A.R.I. di Cremona

Regione Lombardia  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 551  ~  Membro dal: 05/03/2012  ~  Ultima visita: 02/04/2024

ik0deq

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/11/2016 : 13:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0deq Invia a ik0deq un Messaggio Privato
Ciao, devi accedere al sito con userid e password. A quel punto clicca in alto a destra il menu "Radio Rivista" e vedrai che tra le scelte ti comparirà "Radio Rivista Online".

73 Paolo IK0DEQ

Firma di ik0deq 
IK0DEQ Paolo
Sez. ARI 0603

Regione Umbria  ~  Messaggi: 1052  ~  Membro dal: 29/12/2004  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

i0mcf

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/11/2016 : 14:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0mcf Invia a i0mcf un Messaggio Privato
Ciao Paolo, mi ci metto anch'io, credo di avere fatto come tu dici ma anch'io trovo solo le voci: "Sommario R.R. mese/anno".

Forse sbaglio qualcosa ma non so dove.

ik0deq ha scritto:

Ciao, devi accedere al sito con userid e password. A quel punto clicca in alto a destra il menu "Radio Rivista" e vedrai che tra le scelte ti comparirà "Radio Rivista Online".

73 Paolo IK0DEQ

Firma di i0mcf 
Massimo I0MCF

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 13/12/2004  ~  Ultima visita: 31/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0deq

Inserito il - 25/11/2016 : 14:52:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0deq Invia a ik0deq un Messaggio Privato
Ciao Massimo

Immagine:

186,58 KB

73 Paolo IK0DEQ

Firma di ik0deq 
IK0DEQ Paolo
Sez. ARI 0603

Regione Umbria  ~  Messaggi: 1052  ~  Membro dal: 29/12/2004  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/11/2016 : 20:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
i0mcf ha scritto:

Ciao Paolo, mi ci metto anch'io, credo di avere fatto come tu dici ma anch'io trovo solo le voci: "Sommario R.R. mese/anno".

ik0deq ha scritto:

73 Paolo IK0DEQ

HI ragazzi...anche da queste parti la RADIO RIVISTA CARTACEA,come alcuni amano denigrarla, non è pervenuta causa ritardi di invio dall' A.R.I. come "i soliti detrattori" hanno "affermato"... !! Bensì i ritardi sono determinati da noti intrallazzi dei sindacati postali...ed ancora,almeno da queste parti,nulla è pervenuto ..; Essendo inoltre la distribuzione della corrispondenza /STAMPE credo operativa per soli TRE giorni alla settimana....tutto bloccato!
Quindi avere la possibilità di leggere RADIO RIVISTA tranquillamente a casa propria via PC ..... prelevandola SENZA ALCUN AGGRAVIO DI COSTI o PROBLEMI dal sito ufficiale dell'ASSOCIAZIONE è un vero piacere !!!
Semplicemente necessita essere SOCI A.R.I. registrati e scaricare il login !Leggete e seguite le istruzioni ...la R R DIGI ,come avviene da anni , è regolarmente un servizio per TUTTI I SOCI, pubblicata mensilmente ricevuta e letta già da una quindicina di di giorni ....
Buona lettura ,de

I4LCK Franco

Modificato da - I4LCK in data 25/11/2016 23:30:22

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0gus

Inserito il - 25/11/2016 : 23:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0gus Invia a iz0gus un Messaggio Privato
[red]I4LCK ha scritto:

HI ragazzi...anche da queste parti la RADIO RIVISTA CARTACEA,come alcuni amano denigrarla, non è pervenuta causa ritardi di invio dall' A.R.I. come "i soliti detrattori" hanno "affermato"... !! Bensì i ritardi sono determinati da noti intrallazzi dei sindacati postali...ed ancora,almeno da queste parti,nulla è pervenuto ..; Essendo inoltre la distribuzione della corrispondenza /STAMPE credo operativa per soli TRE giorni alla settimana....tutto bloccato!
Quindi avere la possibilità di leggere RADIO RIVISTA tranquillamente a casa propria via PC ..... prelevandola SENZA ALCUN AGGRAVIO DI COSTI o PROBLEMI dal sito ufficiale dell'ASSOCIAZIONE è un vero piacere !!!
Semplicemente necessita essere SOCI A.R.I. registrati e chiedere il login !Leggete e seguite le istruzioni ...la R R DIGI ,come avviene da anni , è regolarmente un servizio per TUTTI I SOCI, pubblicata mensilmente ricevuta già da una quindicina di di giorni ....
Buona lettura ,de

I4LCK Franco

Si chiama RadioRivista cartacea non per denigrarla ma per distinguerla da RR digitale.
Ormai è risaputo da decenni che i ritardi della distribuzione sono dovuti a problemi endemici delle Poste Italiane. Anni fa sulle pagine vi era un resoconto del numero precedente riguardante le copie stampate e la data di consegna alle P.I (ampiamente in anticpo come fanno tutte le testate giornalistiche).
Si era anche valutato di far distribuire la Rivista ad aziende che operano in questo settore.
Registrasi sul sito non è necessario in quanto noi soci siamo tutti registrati di default. Quello che si deve fare è logarsi con UserName (nominativo) e password che si trova sull'etichetta dell'indirizzo della Rivista.

E' anche vero che per leggere RR on line è necessario aver installato Adobe Flash Player o similari. Quet'ultima cosa puo' essere d'aiuto a Massimo IK2XYF.

Modificato da - iz0gus in data 25/11/2016 23:35:54

Firma di iz0gus 
Socio A.R.I Perugia
Volontario A.R.I - R.E
Socio A.R.M.I #243
Socio A.R.R.L
73' de IZØGUS/KEØADX Salvo.

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 733  ~  Membro dal: 05/01/2007  ~  Ultima visita: 08/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

IK2XYF

Inserito il - 25/11/2016 : 23:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2XYF Invia a IK2XYF un Messaggio Privato
GRAZIE !!!

Evidentemente sbagliavo io a cercarla !!

73 Massimo Ik2xyf

ik0deq ha scritto:

Ciao Massimo

Immagine:

186,58 KB

73 Paolo IK0DEQ

Firma di IK2XYF 

------------------------------------------------------------------------------------------
Sez. A.R.I. di Cremona

Regione Lombardia  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 551  ~  Membro dal: 05/03/2012  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

i0mcf

Inserito il - 26/11/2016 : 13:45:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0mcf Invia a i0mcf un Messaggio Privato
Grazie Paolo, mi hai fatto capire dove cliccare!

ik0deq ha scritto:

Ciao Massimo

Immagine:

186,58 KB

73 Paolo IK0DEQ

Firma di i0mcf 
Massimo I0MCF

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 13/12/2004  ~  Ultima visita: 31/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz1gdz

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 26/11/2016 : 18:48:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1gdz Invia a iz1gdz un Messaggio Privato
I4LCK ha scritto:

i0mcf ha scritto:

ik0deq ha scritto:

73 Paolo IK0DEQ

Semplicemente necessita essere SOCI A.R.I. registrati e scaricare il login !Leggete e seguite le istruzioni ...la R R DIGI ,come avviene da anni , è regolarmente un servizio per TUTTI I SOCI, pubblicata mensilmente ricevuta e letta già da una quindicina di di giorni ....
Buona lettura ,de

I4LCK Franco

Salve, non l'ho mai fatto, provo ad entrare nel sito con mio call e codice che trovo sull'eticheda del mio indirizzo su R.R. ma mi dice che o il nome e la password non sono corretti oppure che non ho ancora un account...
Ma non trovo le istruzioni per farlo...
Sapendo di essere socio ,in quanto ricevo R.R. cartacea e pago la quota,
sicuro di inserire il mio nominativo e codice rilevato dal talloncino correttamente, mi spiegate come fare ad accedere ed avere un account ?
Grazie mille a tutti
73's to all
IZ1GDZ Cesare

Firma di iz1gdz 
IZ1GDZ Cesare Bertolaso

Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 09/06/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

Inserito il - 26/11/2016 : 21:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
iz1gdz ha scritto:

I4LCK ha scritto:

i0mcf ha scritto:

ik0deq ha scritto:

73 Paolo IK0DEQ

Buona lettura ,de

I4LCK Franco

Salve, non l'ho mai fatto, provo ad entrare nel sito con mio call e codice che trovo sull'eticheda del mio indirizzo su R.R. ma mi dice che o il nome e la password non sono corretti oppure che non ho ancora un account...
Ma non trovo le istruzioni per farlo...
Sapendo di essere socio ,in quanto ricevo R.R. cartacea e pago la quota,
sicuro di inserire il mio nominativo e codice rilevato dal talloncino correttamente, mi spiegate come fare ad accedere ed avere un account ?
Grazie mille a tutti
73's to all
IZ1GDZ Cesare

HI CESARE ..se leggi con attenzione è scritto :
LOGIN : INDICARE IL NOMINATVO
PASSWORD: USA come password il CODICE riportato sulla tua ETICHETTA D'INDIRIZZO di RADIORIVISTA

Esattamente leggerai : prima riga un nr. non è quello che interessa
seconda riga . radio rivista nr ...pure questo non interessa
terza riga : vedrai un numero che corrisponde alla data della tua ISCRIZIONE All 'ARI ( E' il dato che devi inserire!!! )
quarta riga il tuo INDICATIVO : ....

buona lettura!

I4LCK

Firma di I4LCK 
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Sezione ARI -
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz1gdz

Inserito il - 27/11/2016 : 15:01:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1gdz Invia a iz1gdz un Messaggio Privato
Carissimo Franco, grazie della spiegazione, ma è esattamente quello che faccio.... ma è così che mi trovo a incavolarmi con il sito, perchè ho provato e riprovato in tutti i modi, maiuscole, minuscole e non mi spiego perchè mi dice che non ho ancora un account. Comunque ho mandato una mail alla segreteria per risolvere il disguido, che detto da altri colleghi, a qualcuno ne era già successo in precedenza uno simile, dovuto all'aggiornamento del server del sito. Forse non avendo mai fatto una registrazione da tempo il mio call si è perso... probabilmente come la mia prossima iscrizzione all'associazione ... Chi lo sà ... ???
Grazie ancora e vi terro informati sempre che la cosa si risolva in tempi brevi HI HI
73
IZ1GDZ Cesare

Firma di iz1gdz 
IZ1GDZ Cesare Bertolaso

Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 09/06/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz1gdz

Inserito il - 01/12/2016 : 19:07:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1gdz Invia a iz1gdz un Messaggio Privato
Eccomi quà, dopo la mail senza risposta ho telefonato in segreteria ARI e spiegato il problema, mi hanno detto che a volte può succedere che il sistema si impalli un pochino. Dopo 10 minuti di orologio ricevo una telefonata di conferma che tutto era stato sbloccato e quindi risolto. Mi devo ricredere, ogni tanto se ti fai sentire, qualcuno ti ascolta...!
Anch'io mi sono letto R.R. on line
Un saluto a tutti.

Firma di iz1gdz 
IZ1GDZ Cesare Bertolaso

I4LCK

Inserito il - 01/12/2016 : 20:18:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
iz1gdz ha scritto:

Eccomi quà, dopo la mail senza risposta ho telefonato in segreteria ARI e spiegato il problema, mi hanno detto che a volte può succedere che il sistema si impalli un pochino. Dopo 10 minuti di orologio ricevo una telefonata di conferma che tutto era stato sbloccato e quindi risolto. Mi devo ricredere, ogni tanto se ti fai sentire, qualcuno ti ascolta...!
Anch'io mi sono letto R.R. on line
Un saluto a tutti.

HI Cesare,con MOLTO piacere leggo la notizia che hai risolto il tutto...segno evidente che la SEGRETERA A.R.I. attualmente è attiva se contattata nelle corrette forme!!!
Io ho rx il nr 11 esattamente lunedì scorso...e recatomi al centro smistamento PT mi hanno info che le consegne NON raccomandate avvengono esclusivamente nei giorni di LUNEDI' -MERCOLEDI' e VENERDI'......
A presto buona lettura del nr 12 ..già presentato sul sito !

73 de
Franco I4LCK

Modificato da - I4LCK in data 01/12/2016 20:18:52

Firma di I4LCK 
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Sezione ARI -

in3hez

Inserito il - 01/12/2016 : 22:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3hez Invia a in3hez un Messaggio Privato
I4LCK ha scritto:
A presto buona lettura del nr 12 ..già presentato sul sito !

73 de
Franco I4LCK

Anch'io sono contento dell'esito velocissimo e soluzione del problema di accesso!
E poi a dimostrazione di come la distribuzione della posta e quindi anche della rivista sociale sia quantomeno bizzarra e imprevedibile, ho ricevuto RR 12 già lunedì 28 novembre in bussola a casa :-)
73 de Andrea

Firma di in3hez 
IN3HEZ Andrea # Sezione ARI Trento # IQ3TN N01

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Borgo d’Anaunia (Fr. Malosco)  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2fiv

Inserito il - 03/12/2016 : 18:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fiv Invia a iw2fiv un Messaggio Privato
Anch'io non riuscivo ad entrare poi ho fatto click sulla privacy, non ero mai entrato, ed a quel punto login riuscito.

Spero di essere stato utile.

Firma di iw2fiv 
“E se tutti quanti accettavano la menzogna imposta dal Partito, se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera. “Chi controlla il passato” diceva lo slogan del Partito “controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.”

G. Orwell 1984

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 10/03/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik8lov

Inserito il - 04/12/2016 : 22:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8lov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ik8lov  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik8lov Invia a ik8lov un Messaggio Privato
Salve a tutti.
Ho letto appena ora la discussione, ma evidentemente in ritardo poiché avete già risolto i contrattempi di accesso e di reset password.

Vorrei cogliere l'occasione, magari per chi si imbatterà successivamente in questo thread riscontrando problemi simili, per lasciare 2 suggerimenti.

Primo.
Con la direttiva EU e-Privacy siamo stati costretti, ormai già da tempo, ad inserire un sistema di accettazione dei cookie tecnici da parte degli utenti.
I cookie che il portale impiega sono per il semplice tracciamento degli accessi (per uso statistico) e per il mantenimento della sessione di login.
La mancata accettazione comporta il logout continuo e quindi i problemi di accesso ai contenuti riservati che spesso in molti lamentano.
Per questo, consiglio di effettuare questa prima verifica in caso di problemi di accesso ai contenuti riservati.

Secondo.
L'accesso al portale dei nuovi Soci viene attivato in seguito alla comunicazione della Segreteria Generale. Molti neoiscritti ricevendo già RR provano ad accedere al portale con esito negativo.
Questo accade perché spesso RR comincia ad arrivare prima dei tempi tecnici di effettiva regolarità della condizione di Socio (dopo il necessario tempo dalla pubblicazione sull'elenco aspiranti soci su RR) e di trasmissione ed inserimento dei nuovi utenti del database del portale.
Altro caso riguarda i Soci regolarmente iscritti da tempo. In questo secondo caso si tratta di effettuare un semplice reset di password (che facciamo dopo il controllo incrociato con la Segr. Gen.), operazione che avviene dopo pochissime ore dalla notifica del disguido.
Su 13 mila utenti può capitare qualche piccolo disguido

Per questi od altri eventuali disguidi potete rivolgervi alla Redazione tecnica di ari.it od anche scrivermi direttamente a webmaster@ari.it oppure max@ik8lov.com

Se riesco cercherò di tornare su questo thread nei giorni prossimi, diversamente mi scuso in anticipo se dovesse capitare di lasciare senza risposta qualche post successivo.
Resto comunque a Vostra disposizione

73, Max

Firma di ik8lov 

Sezione di Melfi (PZ)

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Venosa  ~  Messaggi: 824  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

Inserito il - 05/12/2016 : 13:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
ik8lov ha scritto:

Salve a tutti.
Ho letto appena ora la discussione, ma evidentemente in ritardo poiché avete già risolto i contrattempi di accesso e di reset password.

Vorrei cogliere l'occasione, magari per chi si imbatterà successivamente in questo thread riscontrando problemi simili, per lasciare 2 suggerimenti.

Primo.
Con la direttiva EU e-Privacy siamo stati costretti, ormai già da tempo, ad inserire un sistema di accettazione dei cookie tecnici da parte degli utenti.
I cookie che il portale impiega sono per il semplice tracciamento degli accessi (per uso statistico) e per il mantenimento della sessione di login.
La mancata accettazione comporta il logout continuo e quindi i problemi di accesso ai contenuti riservati che spesso in molti lamentano.
Per questo, consiglio di effettuare questa prima verifica in caso di problemi di accesso ai contenuti riservati.

Secondo.
L'accesso al portale dei nuovi Soci viene attivato in seguito alla comunicazione della Segreteria Generale. Molti neoiscritti ricevendo già RR provano ad accedere al portale con esito negativo.
Questo accade perché spesso RR comincia ad arrivare prima dei tempi tecnici di effettiva regolarità della condizione di Socio (dopo il necessario tempo dalla pubblicazione sull'elenco aspiranti soci su RR) e di trasmissione ed inserimento dei nuovi utenti del database del portale.
Altro caso riguarda i Soci regolarmente iscritti da tempo. In questo secondo caso si tratta di effettuare un semplice reset di password (che facciamo dopo il controllo incrociato con la Segr. Gen.), operazione che avviene dopo pochissime ore dalla notifica del disguido.
Su 13 mila utenti può capitare qualche piccolo disguido

Per questi od altri eventuali disguidi potete rivolgervi alla Redazione tecnica di ari.it od anche scrivermi direttamente a webmaster@ari.it oppure max@ik8lov.com

Se riesco cercherò di tornare su questo thread nei giorni prossimi, diversamente mi scuso in anticipo se dovesse capitare di lasciare senza risposta qualche post successivo.
Resto comunque a Vostra disposizione

73, Max

HI grazie MAX,sempre attento osservatore e prodigo di suggerimenti !
Sarò certamente promotore ner sollecitare di trasferire questo tuo intervento anche sul nostro sito di Sezione ( ed invito i colleghi e/o rappresentanti di Sezioni farlo nei loro spazi ..!!!) per non impegnare ulteriormente la Segreteria A R I e MAX IK8LOV !!!
Grato per l'attenzione, un TKS ed i migliori 73!
de Franco I4LCK

Firma di I4LCK 
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Sezione ARI -

ik1npp

Inserito il - 14/12/2016 : 15:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1npp Invia a ik1npp un Messaggio Privato
La scure impera anche sui mess tranquilli

Firma di ik1npp 
IK1NPP Pier ARI Cuneo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: San Michele Mondovi  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 07/11/2009  ~  Ultima visita: 04/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

IK2XYF

Inserito il - 21/12/2016 : 14:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2XYF Invia a IK2XYF un Messaggio Privato
Ieri è arrivata RR di.........Novembre.....alleluja !!

Da noi il servizio postale è un vero e proprio disastro. Sul giornale locale non manca giorno che i cittadini si lamentano !
Da voi ?

'73 forumistici.....altrimenti li vedreste a Pasqua !
Ik2xyf

Ma perchè RR non si può scaricare (non solo leggere on-line) come tante altre riviste ?

Modificato da - IK2XYF in data 21/12/2016 14:50:43

Firma di IK2XYF 

Sez. A.R.I. di Cremona

Regione Lombardia  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 551  ~  Membro dal: 05/03/2012  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

Inserito il - 21/12/2016 : 16:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
Messaggio di IK2XYF

Non avendo ancora ricevuto RR di Novembre, volevo leggerla sul sito.......ma c'è solo l'indice.

tempo fa sapevo che era possibile sfogliarla sul sito, ma hanno tolto la possibilità o sono io che non la trovo ?

grazie per info

'73 Massimo Ik2xyf

Sez. ARI di Cremona

HI Massimo,
il nr 12 è regolarmente leggibile sul sito ARI !!
E' necessario PRIMA di cklikkare sul login, ma anche sul primo riquadro alto per accettare i "cookie".
Se ti compare il regolamento e logo della gara ARI per il 90 ° ecc. ecc. vai in area RadioRivista ...e puoi scarcare il tutto senza problemi.!!!
Altrimenti...ripartire seguendo i vari passaggi con attenzione !!!! HI

Non mi parlare delle poste : a SAN LAZZARO ( che in pratica è una costola di BOILOGNA!) RR dicembre non ancora pervenuta. A Bologna consegnata circa la SETTIMANA SCORSA !!!!. Recatomi all'ufficio dello smistamento ,non molto distante dal QTH, mi hanno fatto vedere le montagne di materiale in particolare riviste e pubblicazioni varie giacenti...causa scioperi vari ...e mi hanno confermato che la DISTRIBUZIONE ora avviene solo in TRE giorni della settimana rispettando ..."puntigliosamente i rapporti di lavoro, pesi,ingombri,orari ecc " e sorridendo il gentile funzionario ha aggiunto.."" non sono i portalettere a dover mantenere il personale ex Alitalia nullafacente e strapagato il doppio/triplo del nostro stipendio" ......
BUONA LETTURA...ed AUGURI !,73 de

Occhio anche ai nuovi aumenti postali in vigore dal 1 GENNAIO 2017 !! ( non pare interessino la corrispondenza ordinaria.....!)

I4LCK Franco

PS npon ho il tempo per eseguire test di stampa...ma si dovrebbe scaricare !

Modificato da - I4LCK in data 21/12/2016 16:55:58

Firma di I4LCK 
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Sezione ARI -

IK2XYF

Inserito il - 22/12/2016 : 12:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2XYF Invia a IK2XYF un Messaggio Privato
Grazie Franco !!

Ci provo.

'73 Massimo

Firma di IK2XYF 

Sez. A.R.I. di Cremona

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.