FORUM RADIOAMATORIALE - Speedy Gonzales
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Speedy Gonzales
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik4cno

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/06/2017 : 09:59:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a ik4cno un Messaggio Privato
Ieri sera ho inviato una mail a MFJ chiedendo il prezzo del selettore d'antenna del tuner 962 d e relativo costo di spedizione.
Questa mattina ho trovato la mail di risposta, $129+15.
MFJ non sarà famosa per la qualità, ma in quanto a velocità battono davvero il topo messicano, qualche commerciante nostrano dovrebbe prendere esempio.
73 de Raf

Firma di ik4cno 
MRaf

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 12/11/2006  ~  Ultima visita: 02/05/2023

iz7yfp

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/06/2017 : 17:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7yfp Invia a iz7yfp un Messaggio Privato
a dire il vero tempo fa mi si è rotto l'interruttore del mio piccolo accordatore MFJ929 e dopo aver chiesto ad un negozio informazioni, ho mandato una mail ad AET , l'importatore ufficiale.

Non ho mai avuto una risposta.

Ho deciso cosi di scrivere a MFJ in America.
In pochi giorni mi hanno spedito G R A T I S il ricambio necessario. (neppure la spedizione)
Il prodotto era fuori garanzia.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Patù  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 07/05/2013  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2SAI

oltre 3000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 28/06/2017 : 18:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2SAI Invia a IK2SAI un Messaggio Privato
Si sono d'accorso anche io. Se ne leggono di cotte e di crude ma, non ho mai avuto problemi con i loro prodotti.
Interessante il post vendita.

Firma di IK2SAI 
Tibor Marcello - IK2SAI
JN45NK Milano
A.R.I. Sezione di Milano

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 4477  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2DQB

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/06/2017 : 09:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DQB Invia a IZ2DQB un Messaggio Privato
Ciao,

non ho avuto esperienze dirette con MFJ, ma posso confermare che con Elecraft ho avuto la setssa impressione: per ogni dubbio o questione durante la costruzione del KX1 e K2, ho avuto subito feedback immediato e preciso dalla madrecasa. Addirittura chi ti risponde si firma con nome e cognome per ogni possibile riferimento futuro. Per il KX1 mi hanno spedito un pezzo mancante gratis, con corriere esperesso, con tracking number, dazi doganali gia' a posto e con tante scuse: una meraviglia.

Sembra che gli americani tengano particolarmente al rapporto con il cliente.

73 francesco.

Firma di IZ2DQB 
73,
Francesco IZ2DQB.

Messaggi: 111  ~  Membro dal: 09/11/2014  ~  Ultima visita: 08/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz4hvs

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/06/2017 : 12:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4hvs Invia a iz4hvs un Messaggio Privato
ik4cno , condivido pienamente con te , ma non solo qualche commerciante italiano ma tutti , dovrebbero prendere esempio , vedi 15 $ , circa 13,50 euro , un commerciante italiano avrebbe chiesto come minimo 30 euro di trasporto per la lontananza ,qualcuno su un'altro post mi ha risposto che a fregare a 10 euro la volta si ammucchia un po e non ci sono sensi di colpa , avranno una coscienza che dorme , boooo , buona giornata 73 pasquale

Firma di iz4hvs 
Pasquale

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Ravarino  ~  Messaggi: 581  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ4OSH

Non piu attivo nel forum

Inserito il - 29/06/2017 : 18:04:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4OSH Invia a IZ4OSH un Messaggio Privato
[quote]iz4hvs ha scritto:

ik4cno , condivido pienamente con te , ma non solo qualche commerciante italiano ma tutti , dovrebbero prendere esempio , vedi 15 $ , circa 13,50 euro , un commerciante italiano avrebbe chiesto come minimo 30 euro di trasporto per la lontananza ,qualcuno su un'altro post mi ha risposto che a fregare a 10 euro la volta si ammucchia un po e non ci sono sensi di colpa , avranno una coscienza che dorme , boooo , buona giornata 73 pasquale
[/100]

Io tempo fa avevo bisogno di una sfera in acciaio bonificato, il costo di una sfera e di 30 centesimi, il venditore italiano di chiedeva 35 euro perchè sostiene che sono le spese di trasporto del coriere, io gli chiesi di infilarla in una busta che gli avrei pagato il francobollo, questo mi risponde che non è da prassi...io gli ho risposto a tono dicendo che non ho intenzione di ingrassare le tasche dei volponi. Mi rivolgo ad una azienda in Luisiana, la quale titolare dei cuscinetti stessi che avevo sotto mano, il titolare mi ha inviato 47 sfere a costo ZERO! non ha voluto un centesimo. Che altro dire... 73

Firma di IZ4OSH 

http://www.iz4osh.org./

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Migliaro  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 13/09/2008  ~  Ultima visita: 20/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.