FORUM RADIOAMATORIALE - richiesta aiuto digitale
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 richiesta aiuto digitale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw1ark

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 09/10/2017 : 22:04:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1ark Invia a iw1ark un Messaggio Privato
buonasera a tutti premesso che attualmente per il digitale in hf utilizzo un yaesu 450d con interfaccia e icom 7300 con il solo cavo seriale il tutto senza problemi ho provato ad aiutare un amico possessore di un icom 775dsp ma non ci sono riuscito ho utilizzato cavo usb e interfaccia qualcuno mi puo aiutare come seconda richiesta il 7200 si puo' usare in digitale con un solo cavo come il 7300
73 e grazie

Messaggi: 161  ~  Membro dal: 08/11/2011  ~  Ultima visita: 25/10/2024

in3ftd

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/10/2017 : 18:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3ftd  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  in3ftd Invia a in3ftd un Messaggio Privato
Ciao,

il 7200 può essere utilizzato nei modi digitali con la sola connessione del cavo USB al PC. Su Youtube ci sono molti video che spiegano dettagliatamente i settaggi.

https://www.youtube.com/watch?v=szFnnwBCilI

73 Francesco

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cernusco S/N  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 13/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.