FORUM RADIOAMATORIALE - Nerio Neri I4NE
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Nerio Neri I4NE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ3KVD

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/05/2018 : 08:49:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KVD Invia a IZ3KVD un Messaggio Privato
Lunga vita al maestro I4NE
Appena ieri sul gruppo Ham Project ho pubblicato la foto di Nerio Neri, quale amico, grande uomo e padre di tanti Radioamatori. Purtroppo questo post è stato intrapreso nel modo errato da parte di qualcuno che, senza leggere ha avuto la brillante idea di condividere con la scritta RIP, lo stesso ha creato un tam tam su tutte le pagine e gruppi, cosa che mi ha insospettito notevolmente. Senza perdere tempo ho sentito ed allertato il mio comune amico Marco Carboni I4KZM che è legato da sempre al grande Nerio, Marco non ha capacità paranormali, quindi scegliendo la via più breve a scelto di chiamare Nerio al cellulare, che ha risposto prontamente e gode di ottima salute........
Sveglia ragazzi prima di fare delle figure di........
73' Giorgio IZ3KVD
Socio ARI Sassari IQ0SS

Immagine:

84,08 KB

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Villorba  ~  Messaggi: 310  ~  Membro dal: 12/03/2012  ~  Ultima visita: 22/10/2024

I4FYF

Inserito il - 14/05/2018 : 09:36:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4FYF Invia a I4FYF un Messaggio Privato
CONFERMO !
STA BENE !

e oggi andiamo a fargli visita

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì . Nome: Fabio  ~  Messaggi: 329  ~  Membro dal: 19/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ2KRX

Inserito il - 14/05/2018 : 09:40:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IZ2KRX un Messaggio Privato
Caro Giorgio,
stamattina non riuscivo a scrivere...... mi hai ridato il sorriso.
Sono prontissimo a prendermi un ca**iatone dagli amministratori e da Franco I4LCK però no potevo esimermi.
I4FYF porta un caro abbraccio al grande Nerio.
73, Carlo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Cerete Alto  ~  Messaggi: 430  ~  Membro dal: 29/06/2007  ~  Ultima visita: 05/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU5HIW

Inserito il - 14/05/2018 : 12:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU5HIW Invia a IU5HIW un Messaggio Privato
caro IZ3KVD

grazie per la bella notizia e per il tuo intervento; auguri di ottima salute e lunga vita a Nerio Neri, a cui tutti noi dobbiamo molto.

PS. Non pensi che la frase "Sveglia ragazzi prima di fare delle figure di........ " sia fuori luogo?

Firma di IU5HIW 
IU5HIW - Nino, QTH Firenze

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 197  ~  Membro dal: 14/11/2016  ~  Ultima visita: 30/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/05/2018 : 15:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
Messaggio di IZ3KVD

Appena ieri sul gruppo Ham Project ho pubblicato la foto di Nerio Neri, quale amico, grande uomo e padre di tanti Radioamatori. Purtroppo questo post è stato intrapreso nel modo errato da parte di qualcuno che, senza leggere ha avuto la brillante idea di condividere con la scritta RIP, lo stesso ha creato un tam tam su tutte le pagine e gruppi, cosa che mi ha insospettito notevolmente. Senza perdere tempo ho sentito ed allertato il mio comune amico Marco Carboni I4KZM che è legato da sempre al grande Nerio, Marco non ha capacità paranormali, quindi scegliendo la via più breve a scelto di chiamare Nerio al cellulare, che ha risposto prontamente e gode di ottima salute........
73' Giorgio IZ3KVD
Socio ARI Sassari IQ0SS

Immagine:

84,08 KB

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

Inserito il - 14/05/2018 : 15:59:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
IZ2KRX ha scritto:

Caro Giorgio,
Sono prontissimo a prendermi un ca**iatone dagli amministratori e da Franco I4LCK però no potevo esimermi.
73, Carlo

HI Carlo,
solo ora leggo i vari spot e commenti...relativi alla notizia incautamente postata.
Ritengo sia inopportuno farne un dramma ....ritengo che tutti abbiano preso atto del tuo rincrescimento e scuse.....
Il tuo errato post e pensiero riguardo a Nerio I4NE è comunque degno di rispetto.....!

Colgo l'occasione per riportare quanto scrivono ...( ma incredibilmente nulla si legge sul sito della Sezione ?????? ) quanto pubblicato su FACEBOOK ..forse diventato la nuova voce di ARI sezione di BOLOGNA ???? il testo di I4KMW alle ore 10.25 :

Publio Lacchini

14 maggio alle ore 10:25

E' assurdo che qualcuno metta in giro certe notizie, Nerio sta benissimo è ricoverato in casa di riposo e sarebbe veramente felice se anzichè scirvere certe fake lo andassero a trovare per fare due chiacchiere con lui che ha dato tanto all'ARI e al radiantismo.
Publio i4kmw Presidente ARI Bologna

73 de I4LCK Franco
che,permettetemi,concludo formunalando i più cari ed affettuosi auguri all'amico Nerio I4NE...

Firma di I4LCK 
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Sezione ARI -
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

Inserito il - 14/05/2018 : 16:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
IZ2KRX ha scritto:

Caro Giorgio,
73, Carlo

HI Carlo,
solo ora leggo i vari spot e commenti...relativi alla notizia incautamente postata.
Ritengo sia inopportuno farne un dramma ....ritengo che tutti abbiano preso atto del tuo rincrescimento e scuse.....
Il tuo errato post è certamente un pensiero all'indirizzzo di Nerio I4NE comunque degno di rispetto.....!

Colgo l'occasione per riportare il messaggio di I4QHD e I4KMW ...( ma incredibilmente NULLA si legge sul sito ufficiale della Sezione ?????? ) pubblicato su FACEBOOK ..( forse diventato la nuova voce di ARI sezione di BOLOGNA ???? ) la comunicazione delle ore 10.25 :

Publio Lacchini I4KMW

14 maggio alle ore 10:25

E' assurdo che qualcuno metta in giro certe notizie, Nerio sta benissimo è ricoverato in casa di riposo e sarebbe veramente felice se anzichè scirvere certe fake lo andassero a trovare per fare due chiacchiere con lui che ha dato tanto all'ARI e al radiantismo.
Publio i4kmw Presidente ARI Bologna

73 de I4LCK Franco
che,permettetemi,concludo formulando i più cari ed affettuosi auguri all'amico Nerio I4NE...

Modificato da - I4LCK in data 14/05/2018 16:12:16

Firma di I4LCK 
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Sezione ARI -

iz0khz

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/05/2018 : 21:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0khz  Invia a iz0khz un messaggio ICQ Invia a iz0khz un Messaggio Privato
Ehhh...non ci sono più i necrologi di una volta!

seventitrè nostalgici,iz0khz

Firma di iz0khz 
Finchè c'è vita,c'è.....radio!

Maurizio,ex ARI Rieti 0201

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atlantide...  ~  Messaggi: 1646  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4FYF

Inserito il - 15/05/2018 : 19:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4FYF Invia a I4FYF un Messaggio Privato
alla vostra !

Immagine:

111,51 KB

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì . Nome: Fabio  ~  Messaggi: 329  ~  Membro dal: 19/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ3KVD

Inserito il - 15/05/2018 : 22:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KVD Invia a IZ3KVD un Messaggio Privato
Che bello vedere la grande sensibilità dei Radioamatori, questo ci onora.....
Ragazzi ma quando morirò io cosa scriverete????????
Finalmente, facciamo festa?
Un abbraccio a tutti.
Giorgio IZ3KVD
Messaggio di IZ3KVD

73' Giorgio IZ3KVD
Socio ARI Sassari IQ0SS

Immagine:

84,08 KB

Modificato da - IZ3KVD in data 15/05/2018 22:20:51

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Villorba  ~  Messaggi: 310  ~  Membro dal: 12/03/2012  ~  Ultima visita: 22/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3GXZ

Inserito il - 16/05/2018 : 11:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3GXZ Invia a IV3GXZ un Messaggio Privato
[quote]IZ3KVD ha scritto:

Che bello vedere la grande sensibilità dei Radioamatori, questo ci onora.....
Ragazzi ma quando morirò io cosa scriverete????????
Finalmente, facciamo festa?
Un abbraccio a tutti.
Giorgio IZ3KVD

Caro Giorgio, i meno sensibili scriveranno RIP dal latino Requiescat In Pace.
Se non troviamo delle parole per esprimere il nostro cordoglio scriviamo almeno:
Riposi in pace senza economizzare sui caratteri.
RIP non mi piace proprio e credo sia un modo maleducato e sciocco per salutare uno che non c'è più.

E' un mio parere.
Roberto IV3GXZ

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: HAM'S CITY  ~  Messaggi: 285  ~  Membro dal: 18/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.