FORUM RADIOAMATORIALE - Come attivare il mute tra IC-R70 e IC-740
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Come attivare il mute tra IC-R70 e IC-740
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i8ixo

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 27/03/2021 : 22:01:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i8ixo Invia a i8ixo un Messaggio Privato
Mi potete consigliare quali pin sulla presa ACC del IC-740 dovrei usare per attivare il mute sul ricevitore IC-R70 ?
Allego foto delle pagine dei due manuali (punto 37 del manuale R70 e punto 51 del manuale del IC-740).
Grazie, ciao
Paolo
IC-R70 MUTE.pdf (104,57 KB) IC-740 ACC SOCKET.pdf (98,43 KB)

Messaggi: 1321  ~  Membro dal: 26/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri

i8vye

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/03/2021 : 09:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i8vye Invia a i8vye un Messaggio Privato
Ciao Paolo,

Da quel connettore devi usare il pin 6 ma non direttamente. Ci vuole un circuitino pilotato dagli 8 volt derivanti dal pin che faccia scattare un relay.

In alternativa, ho visto il manuale, usa l’uscita posteriore RCA n.58 che va a massa in trasmissione, sempre che tu non l’abbia già usata per il lineare.

73’s de I8vye/0 Giuseppe.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 114  ~  Membro dal: 15/03/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

i8ixo

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/03/2021 : 11:51:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i8ixo Invia a i8ixo un Messaggio Privato
i8vye ha scritto:

Ciao Paolo,
Da quel connettore devi usare il pin 6 ma non direttamente. Ci vuole un circuitino pilotato dagli 8 volt derivanti dal pin che faccia scattare un relay.
In alternativa, ho visto il manuale, usa l’uscita posteriore RCA n.58 che va a massa in trasmissione, sempre che tu non l’abbia già usata per il lineare.
73’s de I8vye/0 Giuseppe.

Grazie Giuseppe
L'uscita posteriore RCA n.58 non l'ho usata per il lineare. Userò quella.
Grazie, ciao
Paolo

Messaggi: 1321  ~  Membro dal: 26/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.