FORUM RADIOAMATORIALE - HRD NON SI COLLEGA AL LOGBOOK
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 HRD NON SI COLLEGA AL LOGBOOK
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ2LUS

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/09/2021 : 22:35:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LUS Invia a IZ2LUS un Messaggio Privato
Fino a ieri tutto funzionava bene, ma questa mattina come ho acceso il pc e attivato HRD mi da come errore "PARAMETRO NON CORRETTO" e con apre il Logbook. Ho contattato l'assistenza di HRD e attendo una loro risposta. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto un problema simile e lo ha risolto. Relise HRD 6.7.0.357

Firma di IZ2LUS 
IZ2LUS Fabrizio
Sezione ARI - Treviglio
http://www.radiocorsa.blogspot.it/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: CASSANO D'ADDA  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2024

im0dtf

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/09/2021 : 23:21:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di im0dtf  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  im0dtf Invia a im0dtf un Messaggio Privato
73's..
Orolegeria a tempo.. sembra cosi.....
Anche a me con La tua STESSA VERSIONE, fino a ieri tutto ok..
Stamattina all'avvio , quel maledetto quadrato , con la stessa dicitura..

Riavviato e stra-riavviato il comp, nulla da fare e siccome sono una capra , non capendoci nulla, son ricorso all"AMICO"...
Tranquillo non perdi nulla..
Praticamente l'Amico , in collegamento remoto ha fatto queste manovre..
Rassicurandomi che e' gia' successo.. quindi risolvibile...
Ha DISINSTALLATO la Vers. .357 , Mantenendo il SETUP che dovresti avere nel tuo DOWNLOAD--------------
Mi ha CARICATO una versione PRECEDENTE... logicamente essendo un pagante , alla richiesta della KEY... inserendola se non ricordo male la 6.5.0.166,((ma penso che qualsiasi altra versione precedente vada bene)), LOGICAMENTE ,RIPETO---> in precedenza CANCELLANDO il Setup della Vers. 6.7.0.357 , Ma comunque CONSERVATO, ----il programma .166 e' ripartito alla grande....
Una volta partito ed in esecuzione , la versione .166 e constatato il funzionamento, ((uscendo dalla .166 )) abbiamo riaggiornato la versione .357...... dal Setup precedentemente conservato ...
Spero di averti dato una dritta , e fatto capire le manovre da farsi..
Perdonami se c'e' confusione, ma ribadisco che non e' pane per me..Ma risolvibile in 2 clik..

73' Aurelio..

Modificato da - im0dtf in data 29/09/2021 23:56:08

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: La Maddalena  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 10/07/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik0zio

Inserito il - 30/09/2021 : 08:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0zio Invia a ik0zio un Messaggio Privato
Ciao

anche io sono nella stessa situazione.

non ho disponibile nessuna delle versioni precedenti, qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi dove poterla scaricare ?

grazie

Firma di ik0zio 
'73 de Claudio

Nemo me impune lacessit

the software is that you can only curse, but the hardware can kicking...
il software è quello che puoi solo maledire, l'hardware invece puoi prenderlo a calci...

Assioma di Cahn
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.

L'esperienza PRIMA ti fa l'esame e POI ti da la lezione.

Sezione ARI "Ettore Forte" IQØEF -Tivoli ASC - R18

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia - Sezione ARI Tivoli ASC R18  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 23/07/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2LUS

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 01/10/2021 : 08:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LUS Invia a IZ2LUS un Messaggio Privato
Mi ha risposto il supporto di HRD, ho seguito le loro indicazioni e si è risolto il problema.
Questa è la loro risposta :
Questo errore può verificarsi quando il computer ha perso energia mentre stava scrivendo file.
Puoi risolverlo con quanto segue:

Vai a C:\Utenti\< il tuo account>\AppData\Roaming\HRDLLC\HRD Logbook\

Eliminare il file 3 . TXT, . ZIP e, se esiste, LogbookBackupSettings.XML
Avviare il giornale di bordo.
Spero di esservi stato utile
73

Firma di IZ2LUS 
IZ2LUS Fabrizio
Sezione ARI - Treviglio
http://www.radiocorsa.blogspot.it/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: CASSANO D'ADDA  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0zio

Inserito il - 01/10/2021 : 19:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0zio Invia a ik0zio un Messaggio Privato
Molte grazie

io però ho dovuto cancellare anche questo, altrimenti non partiva

LogbookUserSettings.xml

grazie

Firma di ik0zio 
'73 de Claudio

Nemo me impune lacessit

the software is that you can only curse, but the hardware can kicking...
il software è quello che puoi solo maledire, l'hardware invece puoi prenderlo a calci...

Assioma di Cahn
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.

L'esperienza PRIMA ti fa l'esame e POI ti da la lezione.

Sezione ARI "Ettore Forte" IQØEF -Tivoli ASC - R18

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia - Sezione ARI Tivoli ASC R18  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 23/07/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.