FORUM RADIOAMATORIALE - ftm 400 xde ( error sd card )
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 ftm 400 xde ( error sd card )
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IU2OIC

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 06/12/2021 : 12:46:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU2OIC Invia a IU2OIC un Messaggio Privato
Buongiorno 73 a tutti, posto anche qui il problema riscontrato.
Dedicato a chi possiede ftm 400
ho acquistato da poco il medesimo yaesu
vorrei caricare da sd card le memorie dei ponti, ma purtroppo non si riesce per un errore come da screen shot.
tra laltro ho provato anche via cavo in dotazione, ma anche li non c'e' nessuna comunicazione.
eseguito anche ulteriori reset della radio
in rete ho notato che molti hanno questo tipo di problema ma nessuno che abbia trovato una soluzione, possibile?
posto in allegato l'errore

Immagine:

76,37 KB

Modificato da - IU2OIC in Data 10/12/2021 17:26:33

Prov.: Milano  ~ Città: Cornaredo  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 06/12/2020  ~  Ultima visita: 07/10/2024

ik3pda

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/12/2021 : 13:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
Messaggio di IU2OIC
vorrei caricare da sd card le memorie dei ponti, ma purtroppo non si riesce per un errore come da screen shot.

non so se possa esserti di aiuto ma una macchina fotografica ha rifiutato 2 schede memoria, non le vedeva proprio, eppure su notebook erano a posto. ha accettato la 3/a. non ho capito perché e per cosa ma adesso gli lascio la 3/a.

Firma di ik3pda 
On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero.

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 3722  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU3KIC

Inserito il - 07/12/2021 : 17:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU3KIC Invia a IU3KIC un Messaggio Privato
Buonasera. Avevo il tuo stesso problema e ho risolto col reset della radio. Solitamente uso il cavo ma ricordo che con la SD prima bisognava leggere da pc la card e poi si poteva modificare e successivamente re-inviare alla radio. 73

Messaggio di IU2OIC

Buongiorno 73 a tutti, posto anche qui il problema riscontrato.
Dedicato a chi possiede ftm 400
ho acquistato da poco il medesimo yaesu
tra laltro ho provato anche via cavo in dotazione, ma anche li non c'e' nessuna comunicazione.
in rete ho notato che molti hanno questo tipo di problema ma nessuno che abbia trovato una soluzione, possibile?
posto in allegato l'errore

Immagine:

76,37 KB

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Caorle  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 14/02/2018  ~  Ultima visita: 27/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU2OIC

Inserito il - 10/12/2021 : 17:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU2OIC Invia a IU2OIC un Messaggio Privato
ciao grazie per aver quotato
mi potresti dire da quanto è la sd card che hai inserito e se possibile anche la marca
ti ringrazio anticipatamente
iu2oic

ik3pda ha scritto:

Messaggio di IU2OIC

non so se possa esserti di aiuto ma una macchina fotografica ha rifiutato 2 schede memoria, non le vedeva proprio, eppure su notebook erano a posto. ha accettato la 3/a. non ho capito perché e per cosa ma adesso gli lascio la 3/a.

Prov.: Milano  ~ Città: Cornaredo  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 06/12/2020  ~  Ultima visita: 07/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.