FORUM RADIOAMATORIALE - EU DX Contest & QARTest problem
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 EU DX Contest & QARTest problem
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw7ed

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/02/2022 : 16:07:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Guarda l'indirizzo Skype di iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
Salve,
ho problemi ad inviare il log sul sito EU DX Contest in formato Cabrillo, mi esce:

Not Acceptable
Please attach a log file!

Modificato da - iw7ed in Data 07/02/2022 16:14:23

Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5111  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri

ik0noj

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/02/2022 : 19:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0noj Invia a ik0noj un Messaggio Privato
ciao strano uso sempre il qartest spedito il log tranquillamente in formato Cabrillo tutto ok.......almeno che avessero il sito intasato...

Firma di ik0noj 
dei daniele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 30/01/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/02/2022 : 21:57:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
Ho risolto con UCXlog.

Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5111  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I3JKI

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/02/2022 : 22:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3JKI Invia a I3JKI un Messaggio Privato
Usato Qartest. Nessun problema.
C'erano però alcuni Om Belgi e Polacchi che passavano referenze sbagliate, se provavi ad inserirle ovviamente non era possibile e quindi ho cancellato 3/4 qso.
E' probabile che se si fosse forzato l'inserimento, avrebbe potuto invalidare il log.
Ma non è un problema di Qartest però.
Fatti 416 qso e invio del log senza problemi al primo tentativo.
73 de i3jki

Firma di I3JKI 
Roberto I3JKI
ex-I5JKI ex-I8JKI
Sezione ARI: San Donà di Piave - W19 -IQ3SD
http://i3jki.blogspot.com

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: JN65gp - San Donà di Piave  ~  Messaggi: 1456  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz2bvc

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/02/2022 : 11:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2bvc Invia a iz2bvc un Messaggio Privato
Anche io inviato senza problemi con qartest, si in effetti cerano molti che ti passavano dei numeri sbagliati, che infatti il log non ti lasciava nemmeno inserire (sono quelli che non leggono il regolamento) io cancellavo direttamente il qso, e andavo avanti.
Poi ci sono i soliti italiani (che non leggono il regolamento) e non sanno neanche perchè ti stanno rispondendo, che ti dicono che arrivi bene, che il tempo è bello, e magari ti chiedono pure la famigerata "prova microfono", io cancello e vado avanti.....

Firma di iz2bvc 
iz2bvc

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Edolo  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 08/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3qar

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/02/2022 : 14:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3qar Invia a ik3qar un Messaggio Privato
Messaggio di iw7ed

Salve,
ho problemi ad inviare il log sul sito EU DX Contest in formato Cabrillo, mi esce:

Not Acceptable
Please attach a log file!

Ciao,
con ogni probabilità hai inviato un altro file, non il Cabrillo.
Il log Cabrillo ha il nome con formato tuocall.log (nel tuo caso sarà iw7ed.log).

Potrebbe essere che, in base alle impostazioni di visualizzazione dei files nel tuo Windows, non ti venga mostrata l'estensione, ma si veda solo iw7ef.
Il file è sempre quello, l'estensione c'è ma Windows non la mostra.

73 Paolo QAR

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 399  ~  Membro dal: 03/10/2006  ~  Ultima visita: 17/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.