FORUM RADIOAMATORIALE - Help Icom IC7400
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Help Icom IC7400
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ4AFJ

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 21/02/2022 : 13:12:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4AFJ Invia a IZ4AFJ un Messaggio Privato
Salve a tutti , stamattina ho acceso il mio Icom IC7400 ed ho avuto una brutta sorpresa , la radio si accende ma non riceve nulla , trasmette solo sulle bande dei 10 e 12 metri (male) si riceve solo fruscio , l'accordatore automatico non accorda . In vhf non trasmette e non riceve , si sente solo un gran fruscio , ho resettato la radio ma senza risultati . A qualcuno è successo ?
Grazie a tutti x un'eventuale suggerimento

Modificato da - IZ4AFJ in Data 21/02/2022 13:47:57

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/10/2009  ~  Ultima visita: 09/01/2025

IZ4AFJ

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/02/2022 : 10:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4AFJ Invia a IZ4AFJ un Messaggio Privato
Grazie per la risposta 73

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/10/2009  ~  Ultima visita: 09/01/2025 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi.