FORUM RADIOAMATORIALE - SPIKES radiocomandi
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 SPIKES radiocomandi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1HOL

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/03/2022 : 21:07:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1HOL Invia a IZ1HOL un Messaggio Privato
Buonasera,
dopo aver schermato l' RX con isolamento a - 140 Db , usato connettori e cavi per microonde e antenna risuonante tarata con VNA, filtro selettivo a 5 celle, separatore di rete medicale e transil e trazorb e alimentatore stabilizzato il ricevitore per radiocomando dopo alcuni giorni continuava a sprogrammarsi e a non funzionare più; in laboratorio tutto funzionava ok; premetto che viene usato da circa 500 utenti che avendo almeno due telecomandi per famiglia fanno 1000 telecomandi...
Finalmente ho trovato l'inghippo sono quei maledetti telecomandi cinesi che copiano solo una parte dell'algoritmo mandando fuori sincronizzazione il ricevitore!!!!
Io personalmente ho sempre odiato e maledetto i prodotti cinesi acquistati da furbacchioni senza scrupoli e rivenduti a peso d'oro relativamente alle qualità intrinseche nel prodotto...
Ho perso giorni di lavoro; vogliamo capirla una volta per tutte che i prodotti cinesi e non originali interfacciati a prodotti professionali creano solo grossi problemi e che i telecomandi vanno clonati solo dal master originale!!!
Scusate questo mio sfogo ma ho perso diversi giorni di lavoro ed è quasi un miracolo che sia riuscito a trovarne la causa procedendo per esclusione
73 de Mauro iz1hol

Firma di IZ1HOL 
IZ1HOL

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 10/10/2023
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.