FORUM RADIOAMATORIALE - help....k3
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 help....k3
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik1bpl

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/03/2022 : 15:19:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1bpl  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ik1bpl Invia a ik1bpl un Messaggio Privato
Buon giorno a che mi legge e grazie .
Ho da 1 anno il k3 ed ha sempre ha funzionato in tutti modi .... da tre giorni non vuole funzionare in ssb ....eppure ho messo tutti i parametri che il manuale dice ho rimesso il Firmwire Elecraft K3 Utility Version 1.20.1.15 ...
uso un microfono della Yaesu mh31 ....eppure adesso non va non esce la "VOCE" la portante c'e'.
L'ho provo su ft897 e funziona con il K3 ascolto .......probabilmente secondo il mio pensiero avrò toccato qualcosa che non vedo che non e' corretta
73 e grazie a che mi dara' un consiglio
IK1BPL Giuseppe

Messaggi: 8  ~  Membro dal: 18/04/2006  ~  Ultima visita: 02/01/2024

ik3vbb

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/03/2022 : 17:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik3vbb un Messaggio Privato
Buon giorno Giuseppe
prova a controllare se sul Main Menu alla voce MIC SEL sia selezionata la FP e RP panello frontale o panello posteriore, quello che corrisponde a dove e attaccato il tuo mic.
Controlla
Ciao ik3vbb Giuseppe

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Grantorto  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 03/02/2008  ~  Ultima visita: 20/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

it9gul

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/03/2022 : 19:48:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9gul Invia a it9gul un Messaggio Privato
Controlla il settaggio dei filtri scrupolosamente...strano che prima non ti sei fatto un buckup.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Messina  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 16/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.