FORUM RADIOAMATORIALE - WSJT-X è sparito il file .adi
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 WSJT-X è sparito il file .adi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK2XYF

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/08/2022 : 13:19:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2XYF Invia a IK2XYF un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti, Un aiuto, per favore, perchè non riesco ad uscirne. Ho ripreso dopo tempo ad usare detto programma per FT8, ma pur dando ok per la registrazione del QSO non mi ritrovo il file con estensione .adi ( che mi serve per trasferire i qso su programma di logbook)
Faccio notare che ho il file WSJT-X_log, ma sia all'interno che nella cartella non c'è modo di trovare il .adi
Ho già disinstallato e reinstallato programma con eventuali aggiornamenti.
Ultima volta che l'avevo usato il file c'era....... dove sbaglio ?

grazie per aiuto !
Massimo IK2XYF

Firma di IK2XYF 

------------------------------------------------------------------------------------------
Sez. A.R.I. di Cremona

Regione Lombardia  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 551  ~  Membro dal: 05/03/2012  ~  Ultima visita: 02/04/2024

IK2XYF

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/08/2022 : 12:38:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2XYF Invia a IK2XYF un Messaggio Privato
RISOLTO !

73, Massimo IK2XYF

Firma di IK2XYF 

------------------------------------------------------------------------------------------
Sez. A.R.I. di Cremona

Regione Lombardia  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 551  ~  Membro dal: 05/03/2012  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU3MBY

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/08/2022 : 14:39:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU3MBY Invia a IU3MBY un Messaggio Privato
Come?

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Piovene Rocchette  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 30/12/2020  ~  Ultima visita: 31/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iv3cis

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/08/2022 : 14:43:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3cis Invia a iv3cis un Messaggio Privato

]RISOLTO !

Magari siegando come hai fatto potrebbe essere di aiuto per qualcun'altro
Giorgio

Firma di iv3cis 
Statemi bene se potete dando una mano alla salute che è cosa buona e giusta

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Fiume Veneto  ~  Messaggi: 1115  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 10/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.