FORUM RADIOAMATORIALE - 5K0T
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 5K0T
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iu8chi

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/09/2022 : 10:44:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iu8chi  Guarda l'indirizzo Skype di iu8chi Invia a iu8chi un Messaggio Privato
Buongiorno facendo delle verifiche su club log ho notato
che pur avendoli collegati su tre bande rispondendomi
alla chiamato non hanno caricato il contatto su log nello
specifico su club log.
A qualcuno di voi è capitato?? Oppure è un caso solo mio
solitamente risulto subito a log.
Grazie per aver letto 73 da IU8CHI Antonio.

Modificato da - iu8chi in Data 23/09/2022 22:13:19

Firma di iu8chi 
La vendita tra privati come da legislazione Europea non è soggetta a nessuna forma di garanzia.
La merce viene venduta come vista e piaciuta e non accetto resi
La merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: Benevento  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 10/09/2017  ~  Ultima visita: 10/12/2022

im0dtf

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/09/2022 : 13:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di im0dtf  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  im0dtf Invia a im0dtf un Messaggio Privato
73's..
Ciao Antonio..
Io li ho collegati in 15 mtr ssb il giorno 19/09/22 , ed il giorno dopo mi son visto confermato su Club Log ..

Non capisco il perche' .
il loro ultimo caricamento e' stato il 2022-09-22 alle 22:41Z..

Non so' quando li hai collegati, forse qualche problema loro..

Eventualmente ci sara' un loro referente..

Ciao 73's

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: La Maddalena  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 10/07/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iu8chi

Inserito il - 23/09/2022 : 16:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iu8chi  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iu8chi Invia a iu8chi un Messaggio Privato
Buona sera Aurelio grazie perla tua risposta anche io li ho collegati nel pomeriggio del giorno 19 in 15 metri visto che non mi aveva caricato a log li ho ricoleggati ieri sera sempre in 15 ma niente ancora non ci sono eppure mi è stato passato il canonico 5/9 accompagnato dal mio nominativo in risposta non vorrei che mi hanno caricato come IZ8CHI aspetto qualche giorno e gli invierò una email grazie per aver risposto al mio quesito 73.

Firma di iu8chi 
La vendita tra privati come da legislazione Europea non è soggetta a nessuna forma di garanzia.

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: Benevento  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 10/09/2017  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

iz7djs

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/09/2022 : 07:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7djs Invia a iz7djs un Messaggio Privato
Buongiorno.. 5K0C ..stesso problema
Lavorato in 10 SSB il 17 e 15 FT8 il 22/9

Invece a log risultano 2 qso FT8 40 Mt e per fortuna 10 SSB .

In 40 Mt FT8 lo sto collegando ora ed è New Dxcc di banda e di modo

Immagine:

133,94 KB

73 e Buon Week end

Modificato da - iz7djs in data 24/09/2022 07:07:43

Firma di iz7djs 
73 Marcello
Barra di Flusso propagativo grazie a Max IK8LOV

http://iz7djs.jimdo.com

La vera felicita' sta nelle piccole cose: Una piccola villa,un piccolo Yacht,una piccola fortuna e una bella g*****a.

Presidente A.R.I. Canosa di Puglia
7005 IQ7KJ

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di P.  ~  Messaggi: 1193  ~  Membro dal: 07/03/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iu8chi

Inserito il - 24/09/2022 : 16:44:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iu8chi  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iu8chi Invia a iu8chi un Messaggio Privato
Buonasera Marcello io credo che questa cosa ce la ritroveremo in parecchi non caricati a log non voglio pensare che sia fatta in cattiva fede ma che sia solo dimenticanza presa dal dover rispondere a un folta coda????

Firma di iu8chi 

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: Benevento  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 10/09/2017  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

im0dtf

Inserito il - 24/09/2022 : 22:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di im0dtf  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  im0dtf Invia a im0dtf un Messaggio Privato
73's
Non so' cosa stia succedendo a loro, per quanto riguarda il caricare i contatti fatti...

Ma anche tu Marcello @Djs , Non risulti per niente nel loro log.. da te citato..
Invece a log risultano 2 qso FT8 40 Mt e per fortuna 10 SSB..

Il Log di chi???.... forse parli del Tuo Log ??... Bene se cosi ok .. ma..
Parlando di ClubLog.. immettendo il tuo call dice.. ( no QSOs Found ) cioe' Nada
Magari ancora non hanno caricato...??? ci vogliono i tempi tecnici , poi calcolando anche il Fuso Orario... magari ci sta'.... ma...........
Se poi tu hai, un loro riferimento diverso , dove ti vedi a Log , perdona l'intrusione..

Evidente che ci sono delle discordanze o cattiva gestione , nel loro operato.. e nel caricare il log
ma tanto e' che cosi facendo , si crea confusione e basta..

Anche per te Antonio , a tutt'oggi nessuna novita'..
purtroppo ... e me ne dispiace..

se ce la fate ....( ormai 4 gg rimanenti ) a chiusura della spedizione , e correlato loro Log , se non risultate , ma siete certi al 1000x1000 di averli collegati , Fate le
dovute rimostranze , al referente via E-Mail...

Continuero' a controllare.. perche' non e' giusto e mi dispiace..

73's

Modificato da - im0dtf in data 24/09/2022 23:00:19

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: La Maddalena  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 10/07/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz7djs

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/09/2022 : 07:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7djs Invia a iz7djs un Messaggio Privato
Anche il tuo ClubLog fa gli scherzi

posso capire che in cw o in ssb nel pileup si possa capire una lettera per un'altra ..ci sta ..ma in FT8 è difficile a meno che uno non si metta a chiamare con lo stesso call

Immagine:

81,32 KB

Immagine:

159,87 KB

73 L'importante è partecipare

Firma di iz7djs 
73 Marcello
Barra di Flusso propagativo grazie a Max IK8LOV

http://iz7djs.jimdo.com

La vera felicita' sta nelle piccole cose: Una piccola villa,un piccolo Yacht,una piccola fortuna e una bella g*****a.

Presidente A.R.I. Canosa di Puglia
7005 IQ7KJ

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di P.  ~  Messaggi: 1193  ~  Membro dal: 07/03/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

im0dtf

Inserito il - 25/09/2022 : 08:37:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di im0dtf  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  im0dtf Invia a im0dtf un Messaggio Privato
Marcello , meglio cosi', spero sia il Vacillare del mio Clublog , (sicuramente ), che a tutt'ora mi risponde Picche .

Probabile che questo sia anche la problematica per Antonio , dove lui Non si vede smarcato, ma poi invece lo e'..

Buoni DX..
73's

iu8chi

Inserito il - 25/09/2022 : 11:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iu8chi  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iu8chi Invia a iu8chi un Messaggio Privato
Buongiorno Aurelio e Marcello ho imviato una email per spiegazioni a Jose LU1FM l'operatore di 5K0T, attenderemo risposta se ci sarà altrimenti pazienza vorrà dire
che una persona scorretta , mi dispiace solamente perchè era un new one per me
visto che sto rincorrendo il DXCC per me era importante.
Grazie per le risposte e l'interessamento vi auguro una buona domenica.

73's da Antonio IU8CHI

Firma di iu8chi 

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.