FORUM RADIOAMATORIALE - Jtdx Icom IC-7100
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 Jtdx Icom IC-7100
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IU1JFH

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/10/2022 : 12:55:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU1JFH Invia a IU1JFH un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti,ho ina Icom IC-7100 e la vorrei usare con Jtdx...ho scaricato e installato i driver USB e nel programma Jtdx ho verde su CAT e il PTT funziona.
ho anche configurato l'audio mic e Altoparlanti sempre da Jtdx....
Il problema e che quando provo a trasmettere e come se dalla radio non uscisse potenza,e lo noto anche in assorbimento dal alimentatore...secondo voi da cosa puo dipendere?
Grazie in anticipo a tutti
73' de IU1JFH

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Loano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 26/09/2018  ~  Ultima visita: 09/09/2024

IU1JFH

Inserito il - 22/10/2022 : 13:07:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU1JFH Invia a IU1JFH un Messaggio Privato
Preciso inoltre che quando va in trasmissione non c'è assorbimento ma se fischio anche non vicino al microfono ecco che parte l'assorbimento

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Loano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 26/09/2018  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

I5XWW

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/10/2022 : 13:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I5XWW Invia a I5XWW un Messaggio Privato
Ciao Giovanni,

potrebbe darsi che, nel menù della radio, in SET MODE / Connectors / DATA MOD
tu non abbia ancora selezionato USB

ma potrebbero esserci altri impedimenti

73, Crispino i5xww

Messaggi: 2711  ~  Membro dal: 13/05/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK6IOQ

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/10/2022 : 12:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6IOQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK6IOQ Invia a IK6IOQ un Messaggio Privato
Oltre a questo prova a mettere la radio in modo USB-D

I5XWW ha scritto:

Ciao Giovanni,

potrebbe darsi che, nel menù della radio, in SET MODE / Connectors / DATA MOD
tu non abbia ancora selezionato USB

ma potrebbero esserci altri impedimenti

73, Crispino i5xww

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Spoltore  ~  Messaggi: 2288  ~  Membro dal: 11/05/2005  ~  Ultima visita: 31/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU1JFH

Inserito il - 25/10/2022 : 21:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU1JFH Invia a IU1JFH un Messaggio Privato
Grazie della dritta Crispino...hai ragione...era impostata male...tutto ok
73' Giovanni IU1JFH

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Loano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 26/09/2018  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.