FORUM RADIOAMATORIALE - Cushcraft AP8A
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Cushcraft AP8A
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz3gon

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/11/2022 : 18:11:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3gon Invia a iz3gon un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti,
possiedo una CUSHCRAFT AP8A HF verticale, da quanto sentito da OM che hanno avuto modo di usarla se ben tarata funziona molto bene, nel mio caso è parcheggiata in magazzino da molti anni ma vorrei installarla, anche se in ottime condizioni ho notato che nella presa del connettore RF il balun pressofuso è scollegato (Meccanicamente rotto).
Ho cercato nella documentazione ma non si parla di nessun BALUN, potrei dire si tratti di un balun 1:1, ma potrebbe essere anche 1:4, qualcuno che abbia avuto modo di utilizzarla ha qualche info in merito?

Saluti e grazie da chi potrà supportarmi, 73 Michele

Immagine:

139,49 KB

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 01/06/2007  ~  Ultima visita: 18/01/2024

IW2DQE

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/11/2022 : 02:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2DQE Invia a IW2DQE un Messaggio Privato
Buonasera, prova a chiedere qui, sono molto disponibili e gentili.

Immagine:

171,31 KB

73

Firma di IW2DQE 
iw2dqe et libero.it
(Sostituire et con la chiocciola e unire tutto)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Lacchiarella  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 10/08/2015  ~  Ultima visita: 04/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3gon

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 21/04/2023 : 11:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3gon Invia a iz3gon un Messaggio Privato
Grazie per l'info, ho mandato una mail a riguardo spero mi diano qualche indicazione.
Saluti e grazie, Michele

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 01/06/2007  ~  Ultima visita: 18/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.