FORUM RADIOAMATORIALE - ponti radio in 10 mt
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 ponti radio in 10 mt
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW5DAX

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/11/2022 : 10:45:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW5DAX Invia a IW5DAX un Messaggio Privato
IN QUESTI GIORNI VISTA LA BUONA PROPAGAZIONE HO SENTITO CERTI PONTI RADIO CHE MI DICONO SONO SPARSI NEL MONDO MA FORSE ANCHE IN ITALIA A ROMA IN POLONIA BELGIO MA ANCHE IN AMERICA ....VOLEVO CHIEDERE MI DICONO DI UNO SHIFT DI 100 KHZ E IL TONE SQUELCH...??????
ATTENDO VS GRAZIE
DE IW5DAX
LA MIA MAIL gianniandorlini@gmail.com

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: scandicci  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2024

ik5fev

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/11/2022 : 00:18:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5fev Invia a ik5fev un Messaggio Privato
Ciao.

Leggi qui:

http://www.iz0kba.it/pages/frequenz...titori-10mt/

Io sono entrato due giorni fa, senza inserire i toni, su quello a 29620, KQ2H.

Buon ascolto, 73 cordiali.

Massimo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Amiata  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 24/01/2005  ~  Ultima visita: 12/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW5DAX

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/11/2022 : 11:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW5DAX Invia a IW5DAX un Messaggio Privato
ik5fev ha scritto:

Ciao.

Leggi qui:

http://www.iz0kba.it/pages/frequenz...titori-10mt/

Io sono entrato due giorni fa, senza inserire i toni, su quello a 29620, KQ2H.

Buon ascolto, 73 cordiali.

Massimo

grazie perfetto

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: scandicci  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2fpi

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/11/2022 : 12:38:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fpi Invia a iw2fpi un Messaggio Privato
E' molto semplice Gianni.
Basta fare una ricerca in rete ed otterrai tutte le informazioni, con ubicazione shift (standard a -100 KHZ) e il tono con il quale ti è permesso utilizzare il ripetitore.
73
Messaggio di IW5DAX

IN QUESTI GIORNI VISTA LA BUONA PROPAGAZIONE HO SENTITO CERTI PONTI RADIO CHE MI DICONO SONO SPARSI NEL MONDO MA FORSE ANCHE IN ITALIA A ROMA IN POLONIA BELGIO MA ANCHE IN AMERICA ....VOLEVO CHIEDERE MI DICONO DI UNO SHIFT DI 100 KHZ E IL TONE SQUELCH...??????
ATTENDO VS GRAZIE
DE IW5DAX
LA MIA MAIL gianniandorlini@gmail.com

Firma di iw2fpi 
- IW2FPI AUGUSTO JN45MT -

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 1676  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

hb9oab

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/11/2022 : 18:30:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hb9oab Invia a hb9oab un Messaggio Privato
Dato che più o meno TUTTI sono -100kHz, dopo le varie ricerche nel caso installi il soft CTCSS/DCS TONE DECODER sul PC .
Così vedi direttamente il tono in uso dal rpt che senti (che normalmente lo usano anche in TX...), quindi imposti e usi.

73

Modificato da - hb9oab in data 24/11/2022 18:32:25

Firma di hb9oab 
http://www.wlog2000.com

Le immagini pubblicate su AF sono riprese in tempo reale da un server esterno che se spento, risulteranno offline anche per questo sito.

© HB9oab Privacy personale: ogni riferimento a immagini, luoghi, persone, materiali o cose qui riportato può risultare casuale e non reale, pubblicato solo a titolo dimostrativo anche con possibili fotomontaggi o invenzioni varie! Queste informazioni non fanno fede alla realtà e quindi non possono essere considerate veritiere ed utilizzabili per altri scopi esterni a questa pagina di discussione internet!

Città: Ticino  ~  Messaggi: 2048  ~  Membro dal: 13/08/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.