FORUM RADIOAMATORIALE - Ultrabeam 6-20 2 elementi - richiesta di aiuto
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Ultrabeam 6-20 2 elementi - richiesta di aiuto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW0HEX

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/01/2023 : 19:13:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HEX Invia a IW0HEX un Messaggio Privato
Salve forum

spero che qualcuno di voi mi possa aiutare : ho tra le mani un controller UltraBeam completamente starato nelle misure.

Purtroppo il reset di fabbrica non mi aiuta in quanto trattandosi di una CPU di oltre 10 anni fa, l'autore del firmware non ha messo dei valori funzionali bensi' identici tra direttore e radiatore.

Quindi chiedo a qualche possessore del modello 6-20 2 elementi con controller prima versione (solo 6-20, non 6-40) se mi puo' passare, banda per banda, i valori di radiatore e direttore dai 6 ai 20 metri in modo tale da dare il controller riprogrammato al proprietario.

Grazie !

73s Pasquale IW0HEX

Modificato da - IW0HEX in Data 05/01/2023 08:12:38

Firma di IW0HEX 
http://www.ariroma.it
Sezione ARI di Roma - cod 0001

73s de IW0HEX Pasquale

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 6270  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri

IK0LNN

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/01/2023 : 23:08:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK0LNN un Messaggio Privato
Ciao Pasquale,
nel caso non trovassi aiuto a breve qui su AF, prova a mandare un messaggio sul gruppo Ultrabeam. Il link è il seguente:
https://groups.io/g/Ultrabeam
Auguri di nuovo di buon anno e a presto!
Andrea IK0LNN

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: 01/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0phy

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/01/2023 : 06:11:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0phy Invia a ik0phy un Messaggio Privato
Ciao Pasquale, se non hai ancora risolto,
chiamami e te li passo.
3396449575
73 Marco IK0PHY
Messaggio di IW0HEX

Salve forum

spero che qualcuno di voi mi possa aiutare : ho tra le mani un controller UltraBeam completamente starato nelle misure.

Purtroppo il reset di fabbrica non mi aiuta in quanto trattandosi di una CPU di oltre 10 anni fa, l'autore del firmware non ha messo dei valori funzionali bensi' identici tra direttore e radiatore.

Quindi chiedo a qualche possessore del modello 6-20 con controller prima versione (solo 6-20, non 6-40) se mi puo' passare, banda per banda, i valori di radiatore e direttore dai 6 ai 20 metri in modo tale da dare il controller riprogrammato al proprietario.

Grazie !

73s Pasquale IW0HEX

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: ceccano  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 21/02/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW0HEX

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/01/2023 : 20:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HEX Invia a IW0HEX un Messaggio Privato
Grazie a Marco e grazie ad Andrea per i loro messaggi e il loro aiuto e grazie a Francesco IK0FUX che ha provveduto a darmi tutte le misure di cui avevo bisogno.

Grazie a tutti

73s Pasquale IW0HEX

Firma di IW0HEX 
http://www.ariroma.it
Sezione ARI di Roma - cod 0001

73s de IW0HEX Pasquale

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 6270  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 2,56 secondi.