FORUM RADIOAMATORIALE - dx Patrol
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 SATELLITI
 dx Patrol
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz6ers

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/02/2023 : 17:09:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6ers  Guarda l'indirizzo Skype di iz6ers Invia a iz6ers un Messaggio Privato
Buongiorno, uso ormai da piu' di sei mesi il dx patrol e dopo la sostituzione
del down converter tutto funziona perfettamente anche con il caldo di questi giorni. trasmetto e ricevo con un flex6400 o ricevo con penna sdr noolec v5 e yaesu ft991A, pienamente soddisfatto del sistema dx Patrol .
IZ6ERS Lionello

Modificato da - iz6ers in Data 23/07/2023 10:08:04

Messaggi: 26  ~  Membro dal: 28/01/2005  ~  Ultima visita: 08/10/2024

IW2ILQ

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 22/02/2023 : 17:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2ILQ Invia a IW2ILQ un Messaggio Privato
Strano perché Tony di Dx Patrol é una persona molto disponibile.
Sabato era on-air su QO-100 con nominativo D4T (Capo Verde): magari é in vacanza.

Firma di IW2ILQ 
Pro veritate adversa diligere.

(Se l'acqua é poca, ossia scarseggia, la papera non galleggia)

Fabrizio - IW2ILQ
https://www.qrz.com/db/IW2ILQ
Milano - Italy

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 04/05/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK2SAI

oltre 3000 messaggi sul Forum

Nota: