FORUM RADIOAMATORIALE - IW3HIR
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IW3HIR
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1HOL

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/08/2023 : 18:11:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1HOL Invia a IZ1HOL un Messaggio Privato
Un caro saluto a tutti.
Ho acquistato per mio figlio Andrea dall'ing. Alessandro Iw3hir un Agilent 34401A, multimetro da banco, l'oggetto è stato calbrato e ricapato, arrivato in tempo record, in condizioni eccellenti sia estetiche che funzionali, dotato di manuali, perfetto; confrontando con i miei strumenti dà le stesse letture... imballo a prova di spedizioniere, prezzo ottimo.
Che dire: Non è il primo acquisto che faccio e confermo il mio giudizio su Alessandro quale persona altamente affidabile, seria, competente e appassionata con cui è un piacere avere rapporti. L'ing. Alessandro Scroccaro, è pure docente universitario e quindi è costantemente aggiornato sulle novità tecnologiche ed è molto disponibile a dissipare eventuali dubbi tecnici sugli strumenti da lui proposti.
Grazie ancora Alessandro e a presto...
73 Mauro

Firma di IZ1HOL 
IZ1HOL

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 10/10/2023
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.