FORUM RADIOAMATORIALE - Antenna switch Amplitec: info
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Antenna switch Amplitec: info
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IV3IFN

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/10/2023 : 12:37:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3IFN Invia a IV3IFN un Messaggio Privato
Ciao,
sposto di qua il mio msg preventivamente inserito nell'area ANTENNE... come giustamente fattomi notare, di là non è possibile interagire nel thread (la vecchiaia...).

Riprendendo il mio messaggio di qualche giorno fa, ho ricevuto qualche riscontro da OM che hanno però una vecchia versione di questi switch risalente a circa 10 anni fa e che hanno protetto in apposita scatola, forse però quelli che costruisce ora Amplitec sono migliorati?
C'è nessuno di voi che ne ha installati di recente e che possa darmi una dritta in merito riguardo l'installazione della scatola esterna?

Grazie, buona serata!

Gabriele IV3IFN

...................
Ciao a tutti,
mi sto informando per acquistare uno switch remoto d'antenna (HF), per intenderci di quelli con console e display da tenere in stazione e cavo comando che va verso il relay box da tenere all'esterno alla base del traliccio.
Ho posato gli occhi sugli Amplitec di HA8UG che mi sembrano ben fatti, da quello che vedo dal loro sito non sembra però che il box relay sia studiato per essere attaccato con staffa ecc. ad un palo o traliccio esterno.
Ho chiesto a Pali e mi ha confermato che il box è fatto per restare alle intemperie, ma -sue parole- '...devo solo preoccuparmi di proteggere i connettori...'.
Sul sito l'immagine che vedo per questo tipo di switches è questa:
http://www.amplitec.hu/sw_3000_4_wa...tch_eng.html
però non si vedono predisposizioni per staffe (U-Bolt o similari) per un'installazione all'esterno.
Qualcuno di voi lo ha forse in uso e può spiegarmi se è possibile lasciarlo all'esterno?

Grazie, buona serata.

de Gabriele IV3IFN

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.