FORUM RADIOAMATORIALE - Eqslshow
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 Eqslshow
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW3GCR

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/10/2023 : 16:44:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3GCR Invia a IW3GCR un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi se anche voi il programma in oggetto non scarica piu' le qsl?

Grazie

Modificato da - IW3GCR in Data 18/10/2023 16:45:42

Firma di IW3GCR 
Nicola de IW3GCR

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 06/08/2017  ~  Ultima visita: 28/03/2024

hb9oab

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/10/2023 : 21:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hb9oab Invia a hb9oab un Messaggio Privato
Ciao

Dato che lo uso sempre per aggiornare le mie EQSL sul mio server personale dove le ho scaricate "forse" tutte e inserite tutte quelle di eqsl qui, ho verificato e:

http://hb9oab.ddns.net/eqsl/

(premere la lettera del call cercato)

Ho provato subito poche ore fa e malgrado ha impiegato un paio di ore, comunque funziona sempre come sempre: sempre lento e qui da me all'avvio e alla fine con un errore di soft che con il clicm su "CONTINUA" comunque funziona dove poi mi ricreo le mie qsl da far prelevare, completate e "firmate"... nel caso interessano senza spese, e se mi hai collegato sono qui:

http://hb9oab.ddns.net/qsl/

73
Franco

Modificato da - hb9oab in data 18/10/2023 21:35:51

Firma di hb9oab 
http://www.wlog2000.com

Le immagini pubblicate su AF sono riprese in tempo reale da un server esterno che se spento, risulteranno offline anche per questo sito.

© HB9oab Privacy personale: ogni riferimento a immagini, luoghi, persone, materiali o cose qui riportato può risultare casuale e non reale, pubblicato solo a titolo dimostrativo anche con possibili fotomontaggi o invenzioni varie! Queste informazioni non fanno fede alla realtà e quindi non possono essere considerate veritiere ed utilizzabili per altri scopi esterni a questa pagina di discussione internet!

Città: Ticino  ~  Messaggi: 2047  ~  Membro dal: 13/08/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW3GCR

Inserito il - 19/10/2023 : 16:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3GCR Invia a IW3GCR un Messaggio Privato
Grazie Franco,
quindi a te funziona regolarmente,effettuando il download dal sito eqsl.
Non capisco a me due errori,vedi foto.

Grazie

Immagine:

1495,08 KB

Immagine:

1441,64 KB

Firma di IW3GCR 
Nicola de IW3GCR

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 06/08/2017  ~  Ultima visita: 28/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

hb9oab

Inserito il - 19/10/2023 : 17:11:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hb9oab Invia a hb9oab un Messaggio Privato
Ciao

si confermo che fatto ieri e mi ha prelevato le circa ultime 700EQSL in deposito.

Il programma mi da sempre un errore di framework all'avvio e alla chiusura, ma dando "continua" funziona e risulta un problema di soft ma non di eqsl.
Sempre lentissimo, in un paio di ore o più mi ha preso e scaricato le ultime 700 eqsl che mi mancavano nella lista.

Ps hai verificato il "periodo" come scritto nel cmbox?

73

Modificato da - hb9oab in data 19/10/2023 19:15:17

Firma di hb9oab 

Le immagini pubblicate su AF sono riprese in tempo reale da un server esterno che se spento, risulteranno offline anche per questo sito.

© HB9oab Privacy personale: ogni riferimento a immagini, luoghi, persone, materiali o cose qui riportato può risultare casuale e non reale, pubblicato solo a titolo dimostrativo anche con possibili fotomontaggi o invenzioni varie! Queste informazioni non fanno fede alla realtà e quindi non possono essere considerate veritiere ed utilizzabili per altri scopi esterni a questa pagina di discussione internet!

Città: Ticino  ~  Messaggi: 2047  ~  Membro dal: 13/08/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW3GCR

Inserito il - 20/02/2024 : 09:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3GCR Invia a IW3GCR un Messaggio Privato
Ciao scusa il ritardo .
No va,l'errore e' il medesimo.
Mi viene il dubbio che bisogna sottoscrivere una donazione a Eqsl.
Mah..

Nicola IW3GCR

Firma di IW3GCR 
Nicola de IW3GCR

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 06/08/2017  ~  Ultima visita: 28/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

hb9oab

Inserito il - 20/02/2024 : 12:54:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hb9oab Invia a hb9oab un Messaggio Privato
IW3GCR ha scritto:

Ciao scusa il ritardo .
No va,l'errore e' il medesimo.
Mi viene il dubbio che bisogna sottoscrivere una donazione a Eqsl.
Mah..

Ciao Nicola,
non so che dirti, qui funziona senza problemi su due sistemi diversi a parte un errore all'avvio e alla fine d'uso, ma è un problema del soft per una presunta incompatibilità del framework e non di eqsl.

Infatti funziona dato che sto proprio prelevando ora le ultime...

Quindi, malgrado la lentezza paurosa del download, avvio il downLoad, lo lascio lavorare e dopo qualche ora mi ritrovo tutte le nuove eqsl...

Queste poi vanno direttamente sul mio server online sia per ricerca alfabetica che con la ricerca per callsign.

http://radioclub.ddns.net/eqsl

73

Modificato da - hb9oab in data 20/02/2024 12:56:43

Firma di hb9oab 

it9hzc

Nota: 

Inserito il - 20/02/2024 : 13:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a it9hzc un Messaggio Privato
Prova a controllare la data di inizio

Messaggi: 68  ~  Membro dal: 22/02/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0ROQ

Inserito il - 23/02/2024 : 19:03:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0ROQ Invia a IZ0ROQ un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
Se vi appare quell'errore è perchè i dati di login su eqsl.cc sono errati, oppure, cosa molto più probabile è errato quello che io chiamo il nickname. Vai sul sito di eqsl.cc,
entra e verifica i tuoi dati. L'errore è dovuto al fatto che non avendo i dati corretti non riesce a trovare il file adif. Per quanto concerne la lentezza, purtroppo è dovuta alle restrinzioni del sito, che non permette il download di più di 7 qsl al minuto.
Saluti

Firma di IZ0ROQ 
ARI - Sezione di Roma

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 27/10/2009  ~  Ultima visita: 04/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW3GCR

Inserito il - 15/03/2024 : 14:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3GCR Invia a IW3GCR un Messaggio Privato
Buongiorno.
Rispondo a distanza di tempo, ho controllato ricontrollato ma risettando tutti i tre parametri,
a me non funziona.
Tant'è che con gli stessi parametri il programma log4om riesce a scaricare le eqsl.
Questo è lo strano.

Magari ha bisogno di qualche libreria particolare?

Modificato da - IW3GCR in data 15/03/2024 14:39:37

Firma di IW3GCR 
Nicola de IW3GCR

IW6PEN

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/03/2024 : 23:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW6PEN Invia a IW6PEN un Messaggio Privato
IW3GCR ha scritto:

Grazie Franco,

Grazie

Immagine:

1495,08 KB

Immagine:

1441,64 KB

Buonasera a tutti, anche a me non scarica più con i due messaggi di avviso in foto.
Saluti

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 13/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW3GCR

Inserito il - 21/03/2024 : 19:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3GCR Invia a IW3GCR un Messaggio Privato
C'e' qualcosa che sfugge,infatti non puo' essere solo per i tre parametri nella configurazione ...
Ma deve dirlo Claudio...

Firma di IW3GCR 
Nicola de IW3GCR

IW6PEN

Inserito il - 15/05/2024 : 20:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW6PEN Invia a IW6PEN un Messaggio Privato
IW6PEN ha scritto:

IW3GCR ha scritto:

Grazie Franco,

Grazie

Immagine:

1495,08 KB

Immagine:

1441,64 KB

Buonasera a tutti, anche a me non scarica più con i due messaggi di avviso in foto.
Saluti

Per risolvere il problema, ho lasciato vuoto il campo nickname nelle impostazioni.

Grazie e saluti.
IW6PEN Lorenzo

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 13/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ik8lvp

Inserito il - 17/05/2024 : 20:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ik8lvp Invia a Ik8lvp un Messaggio Privato
Buonasera, devi andare in account e aggiornare la data end sará scaduta.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Afragola  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 14/02/2014  ~  Ultima visita: 21/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0ROQ

Inserito il - 28/08/2024 : 12:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0ROQ Invia a IZ0ROQ un Messaggio Privato
Ciao a tutti. Quella segnalazione di errore è quasi sempre dovuta al fatto che si sbaglia ad inserire il nickname, infatti segnala che non trova il file adif corrispondente. Consiglio di verificare sul sito nel vostro account, quale nickname avete inserito, e poi
utilizzarlo nel setup del programma. Al 90% l'errore è li.
Per informazione aggiungo: purtroppo la lentezza nel download non è dovuta al
programma in se, io potrei farlo accellerare per scaricare tantissime qsl al minuto, ma poi il sito vi bloccherebbe l'accesso. La velocità del download è fissata da eQsl, il
quale non permette di scaricare più di 7 qsl al minuto. Nei primi tempi che avevo fatto
il programma mi scaricava 1000 qsl in 15 secondi... sigh.
Saluti
Claudio IZ0ROQ

Modificato da - IZ0ROQ in data 28/08/2024 12:10:58

Firma di IZ0ROQ 
ARI - Sezione di Roma

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 27/10/2009  ~  Ultima visita: 04/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.