FORUM RADIOAMATORIALE - Domanda su Yaesu FT2000
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Domanda su Yaesu FT2000
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK0XCG

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/11/2023 : 11:35:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK0XCG Invia a IK0XCG un Messaggio Privato
Salve, ripropongo una domanda sullo Yaesu FT2000. L'ho posta gia' una volta ma purtroppo e' intervenuto il professore di turno e non ho risolto nulla. Se c'e' qualche utilizzatore di questa radio se mi puo' contattare via mail gli spieghero' il mio problema. 73 a tutti



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Civitavecchia  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 16/07/2024

iz3nwt

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/11/2023 : 13:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz3nwt un Messaggio Privato
Signori, ma così viene meno il motivo di esistere di un forum pubblico!

Non ricordo il post e cosa abbia mosso i professori di turno… e se ne avessero motivo…

Sono entrato nel post perché sono un utilizzatore del FT-2000 e se possibile avrei risposto, in pubblico non in privato non avendo nulla da nascondere e non temendo i professori vari.

73 Tiziano




 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Auronzo di Cadore  ~  Messaggi: 981  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.