FORUM RADIOAMATORIALE - Software di programmazione TID
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 Software di programmazione TID
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz4dyq

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/09/2024 : 18:56:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4dyq Invia a iz4dyq un Messaggio Privato
Ciao, mi hanno regalato un palmare TID modello TD-666
Sapete dirmi con che software si programma? Ed eventualmente dove scaricarlo?
Nel sito del costruttore non si scarica. Ho provato a scrivergli una mail, ma non hanno mai risposto.
Ho anche provato con il software che uso per UV5 Baofeng, ma non mi sembra funzionare.
Grazie.
73 de Simone IZ4DYQ

Firma di iz4dyq 
Simone IZ4DYQ

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: castelfranco emilia  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2024

IN3IFX

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/09/2024 : 07:56:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3IFX Invia a IN3IFX un Messaggio Privato
Ciao ,
Qui trovi il software di quella radio

https://radiowave.co.tz/about-us/download-center

In caso anche il CHIRP

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: S. Michele all' Adige  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 11/01/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz4dyq

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/09/2024 : 19:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4dyq Invia a iz4dyq un Messaggio Privato
Grazie Fabio della dritta. Sono andato a vedere ma da quel sito si scarica solo una brochure. Purtroppo nessun software. Con CHIRP non ho provato, perchè cercando in giro, avevo trovato che questo modello non si programma con chirp. Ma le info sono molto vaghe, pensa che in cert siti questo modello lo danno come UHF e altri come bibanda. Vai a capire sti cinesi.

Firma di iz4dyq 
Simone IZ4DYQ

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: castelfranco emilia  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.