FORUM RADIOAMATORIALE - Vendo Icom IC-735 con filtro CW
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 APPARATI RADIOAMATORIALI
 Vendo Icom IC-735 con filtro CW
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK2GAO

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 19/09/2024 : 17:46:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2GAO  Guarda l'indirizzo Skype di IK2GAO Invia a IK2GAO un Messaggio Privato
Vendo RTX HF Icom IC-735, completo di filtro CW 500 Hz.
Fornito con cavo alimentazione e microfono da palmo IC-HM15
Non ho la scatola originale ma in caso di spedizione verrà imballato adeguatamente.
Manuale di istruzioni e di servizio disponibili solo in formato PDF in linegua inglese.

Per le caratteristiche tecniche dettagliate rimando alla documentazione facilmente reperibile in internet.
La radio funziona perfettamente ed eroga 100W abbondanti.
Ha un ricevitore di tutto rispetto in grado di regalare molte soddisfazioni ancora oggi.
Condizioni estetiche accettabili, con qualche segno del tempo visibile nelle foto. Purtroppo non ha lo sportellino in plexiglass.

Potete visionare un breve video tramite questo link: https://youtu.be/sVfmmZ8JM1o
Euro 350,00 + eventuale spedizione

Possibilità di ritiro presso la mia abitazione a Magenta (MI) e di consegna presso la fiera di Montichiari il 21 Settembre (mattino) o i mercatini di Vimercate (28 Settembre) e Marcallo con Casone (13 Ottobre).
Mi scuso anticipatamente ma, per precedenti esperienze negative, non tengo in sospeso la vendita: il primo che paga se lo porta via.

Per eventuali informazioni e contatti:
Alberto IK2GAO
Tel. 3382015987 (anche WA)
ik2gao@qsl.it

Immagine:

1277,81 KB

Immagine:

1157,81 KB

Immagine:

1301,67 KB

Immagine:

1266,66 KB

Immagine:

1225,62 KB

Immagine:

1348,68 KB

Firma di IK2GAO 
Alberto, IK2GAO - N3HF
Sezione ARI Magenta L19

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 05/11/2018  ~  Ultima visita: Ieri
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.