FORUM RADIOAMATORIALE - Problema C4FM non si collega più FTM400
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 Problema C4FM non si collega più FTM400
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1DNE

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/09/2024 : 11:11:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1DNE Invia a IZ1DNE un Messaggio Privato
Ciao a tutti gli amici del forum

vi sottopongo una domanda...

Il mio FTM400 ha sempre funzionato bene tutto regolare anche in C4FM dove mi collegavo ai vari ponti della mia zona... insomma tutto ok...

Sono ritornato dalle vacanze e non ricevo nessun ponte C4FM gli analogici si, quindi la parte antenna direi che non è lì il problema...

ho pensato che magari le frequenze erano cambiate oppure offline, e sono andato sul sito di ik8wnh ( che ringrazio per il suo lavoro ) ed ho scaricato la lista dei ponti nel raggio di 50km in C4FM...

Solo 3 ponti...

Bene inserisco questi tre ponti con il programma ADMS7 tutto va a buon fine, ma quando mi metto in ascolto non sento nulla transitare... provo in TX il segnale esce ( lo sento sul mio portatilino) ma nessuno dei tre ponti nuovi oppure anche i vecchi mi risponde per selezionare la room o altro...

Ho resettato radio e ricaricato le memorie ma stesso risultato...

qualcuno ha il mio stesso problema ? dove sbaglio? è successo qualcosa ai ponti? se magari qualcuno ha il file delle memorie di zona e può passarmelo provo a caricarlo...

Grazie a tutti per la lettura

73 Omar

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Collegno  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 29/12/2018  ~  Ultima visita: 23/10/2024
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.