FORUM RADIOAMATORIALE - Airscout problemi
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 VHF
 Airscout problemi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik2rhe

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/09/2024 : 14:52:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rhe Invia a ik2rhe un Messaggio Privato
Ho installato la nuova versione di Airscout,ma anche con la vecchia release,dopo pochi minuti, mi appare il messaggio "too many request" ed il programma si blocca.Dove devo agire?
Grazie per l'attenzione accordatami.

Firma di ik2rhe 
I QRP #97

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 29/10/2024

IK2OFO

Inserito il - 29/09/2024 : 18:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2OFO Invia a IK2OFO un Messaggio Privato
Ciao Giovanni,
se non erro per risolvere il problema dovresti settare nelle opzioni/Planes come come Web Feed WRS Web Server e nel Setting inserire le impostazioni dell'account da richiedere a OV3T compilando questa pagina https://airscatter.dk/index.php/request-account/ oppure inoltrando una mail.
Tieni in considerazione che è un po lento e risponde mediamente in 10 gg.
Eventualmente contattami 3358137878

73 de Roberto IK2OFO

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: CANNETO PAVESE  ~  Messaggi: 173  ~  Membro dal: 06/11/2005  ~  Ultima visita: 11/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2rhe

Inserito il - 29/09/2024 : 22:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rhe Invia a ik2rhe un Messaggio Privato
Ciao Roby
Sono un asino....Avevo gia' fatto tutto con OV3T,ma poi ho dovuto ricaricare il programma e mi sono dimenticato di inserire il file. Sono sulla strada per diventare Old Man (nel senso di old)
Un abbraccio.

Firma di ik2rhe 
I QRP #97

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 29/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.