FORUM RADIOAMATORIALE - Portatile Yaesu ft 530
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Portatile Yaesu ft 530
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz8iqg

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/11/2024 : 13:18:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a iz8iqg un Messaggio Privato
Salve a tutti, ho acceso dopo un po di anni uno yaesu 530 e tranne la pila per l'orologio naturalmente scarica , il portatile va sempre benissimo. Mi rivolgo ai possessori se naturalmente qualche apparecchio vista l'età è ancora in funzione, se appunto ricordate la combinazione di tasti ver visualizzare i volt sul display, sul manuale non ho trovato niente. Grazie a tutti e 73
Pino

Regione Calabria  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 05/11/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2024

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/11/2024 : 14:56:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
Messaggio di iz8iqg

Salve a tutti, ho acceso dopo un po di anni uno yaesu 530 e tranne la pila per l'orologio naturalmente scarica , il portatile va sempre benissimo. Mi rivolgo ai possessori se naturalmente qualche apparecchio vista l'età è ancora in funzione, se appunto ricordate la combinazione di tasti ver visualizzare i volt sul display, sul manuale non ho trovato niente. Grazie a tutti e 73
Pino

La trovi qui

https://www.qrzcq.com/pub/RADIO_MAN...r-Manual.pdf

alla pagina 19 del manuale. '73

Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4978  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz8iqg

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/11/2024 : 21:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz8iqg un Messaggio Privato
Grazie sei stato gentilissimo, io ho il manuale in italiano e l'ho letto tre volte ma non l'avevo trovato. 73

Regione Calabria  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 05/11/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/11/2024 : 21:10:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
iz8iqg ha scritto:

Grazie sei stato gentilissimo, io ho il manuale in italiano e l'ho letto tre volte ma non l'avevo trovato. 73

Di nulla , il manuale italiano lo puoi leggere anche trenta volte ma non c'e' scritto, succede spesso che nella traduzione italiana manchino dei pezzi. '73

Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4978  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.