FORUM RADIOAMATORIALE - II Meeting ATV Citta di Treviso 2024
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 ATV
 II Meeting ATV Citta di Treviso 2024
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

s58ru

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 10/11/2024 : 11:25:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di s58ru Invia a s58ru un Messaggio Privato
https://www.aritreviso.it/files/Loc...viso2024.pdf

II Meeting ATV Citta di Treviso 2024?

»Interventi in videoconferenza con altre stazioni ATV partecipanti al contest e premiate, appartenenti ad altre Regioni italiane ed estere IT9 - OE8 - SV1 - ecc.«

Il meeting sarà trasmesso in quale frequenza e modalità?
Se lo potrà vedere anche tramite il satellite Oscar -100?
Io accedo a almeno due RPT ATV, dove mi devo sintonizzare?

Modificato da - s58ru in Data 10/11/2024 11:27:09

Firma di s58ru 
Rudi

Città: Capodistria  ~  Messaggi: 456  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: Oggi

iu3ogl

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/11/2024 : 08:11:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iu3ogl Invia a iu3ogl un Messaggio Privato
Buongiorno Rudy da IU3OGL Daniele , rispondendo alla tua domanda , il II Meeting ATV Città di Treviso 2024 del 30 Novembre p.v. , lo trasmetteremo in Streaming sul Canale di Facebook in quanto siamo su un Sito con attorno tutti palazzi alti , quindi siamo in difficoltà ad agganciarci sia con Repeater ATV che effettuare collegamento con QO100. In precedenza Vi avevamo inVitati a raggiungerci dalla vicina Slovenia in quanto ci avrebbe fatto molto piacere della vostra presenza, ripeto per poter sentire le vostre posizioni su vari argomenti di ATV che saranno trattati in questa occasione. Il Link per poter collegarci è il seguente: https://www.facebook.com/groups/atvitalia .
Spero di esserti stato utile saluti 73" da IU3OGL Manager ATV Sez. ARI Treviso.

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 23/10/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

s58ru

Inserito il - 11/11/2024 : 12:19:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di s58ru Invia a s58ru un Messaggio Privato
Voi dire, che non ci servono i TX e i RX ATV siccome ce FB – Internet?
L` ATV e morto, ma non lo sappiamo ancora?
Il meeting confermerà la morte dell` ATV?

Firma di s58ru 
Rudi

Città: Capodistria  ~  Messaggi: 456  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iu3ogl

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/11/2024 : 17:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iu3ogl Invia a iu3ogl un Messaggio Privato
Mi sembrava di averti risposto in un italiano corretto, non c'e la possibilità di trasmettere il Meeting direttamente via Ripetitore e neanche su QO100 in quanto siamo circondati da Condomini alti, quindi va bene così 73 ciao Rudi da IU3OGL Daniele.

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 23/10/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

s58ru

Inserito il - 11/11/2024 : 18:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di s58ru Invia a s58ru un Messaggio Privato
Ciao Daniele IU3OLG!
Non mi devi nessun spiegamento. Forse non hai notato che la locandina del meeting l’ho inserito io.
Ho informato il ATV manager ZRS del meeting. Ho provato fare un po’ di “reclam” fa i RA che operano anche in ATV. …
Sono sicuro che il meeting sarà un successone.

Firma di s58ru 
Rudi

Città: Capodistria  ~  Messaggi: 456  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.