FORUM RADIOAMATORIALE - info per chi acquista su ALIEXPRESS ?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 info per chi acquista su ALIEXPRESS ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz2lpi

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - Oggi : 14:15:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2lpi  Guarda l'indirizzo Skype di iz2lpi Invia a iz2lpi un Messaggio Privato

articolo ordinato a novembre , con il tracking risulta nella mia citta' (??? )

da parecchie settimane ma ovvio NON consegnato !

Con quel tracking nel solito sito dell poste italiane , NON da nulla .

ovvio che passato tutto questo tempo e con sto tracking "fasullo" , pacco

o mai arrivato o perso .

Solo che non riesco a trovare per aprire una CONTESTAZIONE contro il

venditore con ALIEXPRESS ... ma io non vedo nulla , sicuramente non lo

trovo io , chi mi aiuta a capire come devo fare ?

magari con qualche screen shot su dove devo cliccare o andare ?

73

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vignate  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 10/03/2012  ~  Ultima visita: Oggi

IU0BMP

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - Oggi : 14:51:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU0BMP Invia a IU0BMP un Messaggio Privato
Nel tuo menù utente dovresti trovare le varie voci: i miei ordini, le mie monete e centro messaggi. Da centro messaggi puoi trovare un messaggio proveniente dal venditore in cui confermava l'ordine. Rispondi al messaggio ed esponi il problema.
Per la tracciatura consiglio di verificare su ordertracker.com e su parcelsapp.com

Firma di IU0BMP 
Fabrizio - solo SWL portatile nei parchi

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 527  ~  Membro dal: 01/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - Oggi : 18:42:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Ho lo stesso problema anch'io su un ordine del 19/12/2024 e non c'è verso di capire dove è il pacco.
Provato anche su altri tracciatori tipo quelli proposti qui sopra da Fabrizio, ma nulla da fare.
Ho già sollecitato il venditore due volte, ma non risponde, probabilmente essendo la cifra spesa inferiore ai 20€, non ti considerano.
Aspetterò ancora ed ogni settimana sollecito, prima o poi o rispondono o arriverà il pacco o il rimborso.
Comunque comprerò più nulla su aliexpress.
Si trova la stessa merce su amazon con qualche spicciolo in più e decisamente maggiori garanzie.

Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6974  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.