FORUM RADIOAMATORIALE - N5J Jarvis
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 N5J Jarvis
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 5

IW7ECJ

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/09/2024 : 10:19:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7ECJ Invia a IW7ECJ un Messaggio Privato
Stanno andando "a blocchi", per data...

Caricheranno pure gli altri a breve...

Firma di IW7ECJ 
73 de Pippo "Joe" IW7ECJ

P.S. In caso di Annunci di Vendita, il materiale viene sempre ceduto con la formula "Visto e Piaciuto".

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Mola di Bari  ~  Messaggi: 430  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK6ZER

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/09/2024 : 12:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6ZER Invia a IK6ZER un Messaggio Privato
Io ce li ho tutti.

Saluti

Firma di IK6ZER 
FABIO,IK6ZER

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: FANO  ~  Messaggi: 1739  ~  Membro dal: 03/11/2005  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3umt

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/09/2024 : 18:15:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
IK6ZER ha scritto:

Io ce li ho tutti.

Saluti

Ecco, arriva lui e ce li ha tutti.....
Chi ti ha raccomandato ??

Firma di ik3umt 
Perche' i migliori DX sono tutti in FT8 ?
Big guns ?? : Un dipolo su una canna da pesca !
*** Del new-one rimani senza , se passi il tempo su Ari Fidenza ***
73 de Federico - ik3umt@gmail.com

La stazione : http://www.ir3ip.net/ik3umt/hf.html

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 5638  ~  Membro dal: 02/10/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK6ZER

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/09/2024 : 20:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6ZER Invia a IK6ZER un Messaggio Privato
ik3umt ha scritto:

IK6ZER ha scritto:

Io ce li ho tutti.

Saluti

...è la fortuna del principiante ( o del cornuto come direbbe qualcuno ), e comunque ho solo 4 miseri qso, mica sono un big!
Principiante in LOTW perchè, anche se ho finito il DXCC nel 2014, non ho mai richiesto niente, ( tutta caccia sfrenata senza mai lamentarmi o puntare mai il dito su chi va a fare spedizioni ), solo per soddisfazione personale. Ma oggi vedo che la soddisfazione personale viene raggiunta in modalità differente da un tempo, mi sono detto...sai che c'è...vediamo quanto è vero il mio DXCC ( perchè più di qualcuno ha espresso dubbi sulla validità delle mie 344 qsl confermate ) e allora la settimana scorsa mi sono iscritto all' LOTW e sono scappate fuori 338 conferme. In LOTW non c'è la North Macedonia ( a cui sto lavorando in questi giorni e così saranno 339 ) e dovrò farmi accreditare a mano Macquarie, Minami T. , Monte Athos, Franz Joseph l. e il Turkmenistan.
Poi spenderò dei soldi e ordinerò la famosa placca che guarderò solo io, tanto quì in stazione non entra nessuno, a parte mia moglie e figlia per Kazziarmi!
Saluti e baci

Modificato da - IK6ZER in data 03/09/2024 20:10:27

Firma di IK6ZER 
FABIO,IK6ZER

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: FANO  ~  Messaggi: 1739  ~  Membro dal: 03/11/2005  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9JAV

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/09/2024 : 21:35:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9JAV Invia a IT9JAV un Messaggio Privato
IK6ZER ha scritto:

ik3umt ha scritto:

IK6ZER ha scritto:

Io ce li ho tutti.

Saluti

...è la fortuna del principiante ( o del cornuto come direbbe qualcuno ), e comunque ho solo 4 miseri qso, mica sono un big!
Principiante in LOTW perchè, anche se ho finito il DXCC nel 2014, non ho mai richiesto niente, ( tutta caccia sfrenata senza mai lamentarmi o puntare mai il dito su chi va a fare spedizioni ), solo per soddisfazione personale. Ma oggi vedo che la soddisfazione personale viene raggiunta in modalità differente da un tempo, mi sono detto...sai che c'è...vediamo quanto è vero il mio DXCC ( perchè più di qualcuno ha espresso dubbi sulla validità delle mie 344 qsl confermate ) e allora la settimana scorsa mi sono iscritto all' LOTW e sono scappate fuori 338 conferme. In LOTW non c'è la North Macedonia ( a cui sto lavorando in questi giorni e così saranno 339 ) e dovrò farmi accreditare a mano Macquarie, Minami T. , Monte Athos, Franz Joseph l. e il Turkmenistan.
Poi spenderò dei soldi e ordinerò la famosa placca che guarderò solo io, tanto quì in stazione non entra nessuno, a parte mia moglie e figlia per Kazziarmi!
Saluti e baci

se spendi così i soldi...ti "Scancello" :-)

dove la "S" sta per "sicuro di cancellarti"! hihihi

Modificato da - IT9JAV in data 03/09/2024 21:36:59

Firma di IT9JAV 
Enzo

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 999  ~  Membro dal: 18/10/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik3umt

Inserito il - 22/09/2024 : 14:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
LoTW ancora nulla.... voi ??

Modificato da - ik3umt in data 22/09/2024 14:53:26

Firma di ik3umt 

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 5638  ~  Membro dal: 02/10/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/09/2024 : 15:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
ik3umt ha scritto:

LoTW ancora nulla.... voi ??

funziona dalle 10 che è aperto fino in questo momento

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2945  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK2SGB

Inserito il - 23/09/2024 : 12:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK2SGB un Messaggio Privato
gia accreditato il 03/09/2024

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: ASOLA  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 13/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i0god

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/09/2024 : 12:42:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0god Invia a i0god un Messaggio Privato
Questa è la risposta che mi ha dato LOTW:

Aug 20, 2024: ARRL Service Disruption - Current estimated DXCC System restoration has been extended - more files affected by Cyber Attack require attention! --

To all Award participants: UPDATE - Current estimated DXCC System restoration has been extended (date uncertain) - more files need attention (files affected by Cyber Attack)

The ARRL Awards System has (3) flow processes: One process is Logbook; one process is Paper Applications by Mail; and the last process bring Logbook and Paper Applications together in a Master DXCC Processing System. At present, while the Logbook program is now allowing customers to submit/complete Award applications online (this began about July 1st), the Master DXCC Processing System remains offline, therefore we are not yet able to fully complete final processing of any DXCC applications at this time. As soon as the Master DXCC Processing System is back on line, we can then finish the final processing of Paper or Logbook applications received.

Worked All States (WAS) applications, endorsement stickers and certificates are able to be processed and certificates are able to be printed and mailed, as they do not flow through the Master DXCC Processing System.

VUCC applications are being processed and completed, certificates and endorsement stickers are being mailed.

Please also note that as the "Online DXCC" application system is not yet operational - it too is tied to the Master DXCC Processing System currently offline.

Future updates regarding Awards processing will be posted here, and will be available from the ARRL website under the ARRL Systems Service Disruption header at http://www.arrl.org/news/arrl-syste...e-disruption
ARRL Systems Service Disruption
The American Radio Relay League (ARRL) is the national association for amateur radio, connecting hams around the U.S. with news, information and resources.
www.arrl.org

Deborah Voigt
RadioSport Associate
DXCC
American Radio Relay League
225 Main Street
Newington, CT 06111
Telephone: 860-594-0240

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2871  ~  Membro dal: 13/08/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik3umt

Inserito il - 25/09/2024 : 13:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
Per me LoTW funziona, carico qso e ne ricevo conferma , anche di dxpedition recentissime , ma N5J nulla …

Firma di ik3umt 

IW7ECJ

Inserito il - 25/09/2024 : 22:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7ECJ Invia a IW7ECJ un Messaggio Privato
Anche a me LOTW sta funzionando ma, ciò non di meno, oggi ho trovato un post su FB che descrive una situazione PARECCHIO più disastrosa di quanto aparisse e di quanto ARRL abbia ammesso essere...

ARRL Members: the IT situation is far worse than ARRL Management told us!

On 2024-09-19, ARRL Southeast Division Director Mickey Baker N4MB met via Zoom with the SouthEast DX Club. A recording of the meeting is available here:

https://sedxc.org/sedxc/zoom/zoom_09.19.2024.mp4
Mickey’s presentation (delivered without slides) begins at 11:20 .
Here are the points relevant to the “System Disruption”
1. Backups were destroyed; either the previous IT Director’s effort to shift backups to inexpensive write-mostly storage on Amazon Web Services failed, or the ransomware perpetrators found these online backups and deleted them.
2. The new IT Director hired after the incident installed a new “backup appliance”, but reported it to be working without ever having tested its recovery functionality or performance.
3. Decryption keys provided by the ransomware perpetrators did not decrypt the ARRL’s finance system; ARRL staff are still trying to recover the database from this system. All accounting is currently manual. This is why the 2023 Annual Report has not yet been published.
4. Recovering LoTW was accomplished by hiring John Bloom – the original developer who released LoTW in 2003 with no testing and no user documentation. LoTW is running on versions of Centos (Linux) and SAP MaxDB – both of which have been unsupported for more than 5 years. (Duh: guess what happens when you starve LoTW of development and maintenance resources for the past 7 years).
5. An IT Advisory Committee was created and is chaired by Kristen McIntyre, K6WX - an Apple Developer with no IT Operations experience. She advocates recreating the ARRL’s IT environment from scratch. This committee’s first 3 meeting have made no progress.
6. Since early July, Jon Bloom has been working alone to re-implement the DXCC System in Python. The system previously ran on Windows 98 and FoxPro. FoxPro won’t run on any operating system after Windows 98, and the ARRL did not retain the ability to create a Windows 98 system.
7. There is no documentation of which ARRL applications and services are running on which hardware.
8. Everything is running in 3 rooms on the second floor of ARRL Headquarters, with Servers and Storage in different rooms. It’s been that way for ~20 years.
9. The ARRL is still spending ~$40K a month on recovery efforts (Finance system, DXCC system)
10. Mickey is unhappy with the approach to recovery. His offer to serve as Project Leader at no charge has not been accepted.
Bluntly, this situation is ridic***us. The complete absence of IT competence from the CEO on down is outrageous.

CEO’s Minster’s 2021 proposal to re-implement LoTW from scratch – his infamous “Project X” - was cancelled in 2023 as unaffordable before it ever got off the ground. Now Ms. McIntyre wants to re-implement the entire IT infrastructure from scratch? The ARRL badly needs leadership with experience in modern software engineering and iterative development.

Don’t like it? Engage with your ARRL Director! Contact information is here:

http://www.arrl.org/divisions

de AA6YQ

Firma di IW7ECJ 
73 de Pippo "Joe" IW7ECJ

P.S. In caso di Annunci di Vendita, il materiale viene sempre ceduto con la formula "Visto e Piaciuto".

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Mola di Bari  ~  Messaggi: 430  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3umt

Inserito il - 28/10/2024 : 14:51:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
Finalmente accreditati su LoTW , gli ho scritto una mail et voila', solo un caso ?

Firma di ik3umt 

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.